Spagna. SCONTO SPECIALE. Prenotazione on line. Triangolo d'oro

La Spagna caliente, inizieremo a visitarla toccando Barcellona, Madrid Avila, Segovia, Toledo e Valencia

Spagna. SCONTO SPECIALE. Prenotazione on line. Triangolo d'oro
tf-5-12106

Pubblicata il 20 giugno 2019 da TF-5-12106

SCONTO 8% SULLA QUOTA BASE PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DA SITO www.viaggipiu.eu. NON SI APPLICA SUI VOLI, TASSE E ASSICURAZIONI
 

1º Giorno – Italia / Barcellona
All’orario stabiliti ritrovo dei Sigg.ri partecipanti all’aeroporto di partenza. Operazioni d’imbarco e partenza per Barcellona. Dopo l’arrivo all’aeroporto di Barcellona, sarete accolti dalla nostra guida che vi accompagnerà nell’albergo dove soggiornerete. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2º Giorno – Barcellona
Prima colazione a buffet in Hotel. Dopo di che la guida vi accompagnerà in un tour per le strade di Barcellona dove potrete ammirare lo stile gotico prevalente nella città modernista. Nella parte più antica della città, il Gotico può essere ammirato nell’imponente Cattedrale. In seguito, ci si sposterà al “Eixample”, nel cui quartiere contempleremo l’esterno della Sagrada Familia, progettata dal famoso architetto Antoni Gaudí e simbolo della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio visiteremo Las Ramblas con artisti di strada di ogni genere, la Plaza de Catalunya, Paseo de Gracia, Gaudi famosi monumenti, la nuova Barceloneta e Montjuic Park, che offre una spettacolare vista panoramica sulla città. Per terminare la giornata, la cena sarà servita in un ristorante tipico del luogo. Pernottamento in hotel.

3º Giorno – Barcellona / Zaragoza / Madrid - (625 km)
Prima colazione buffet in hotel e proseguimento per una nuova destinazione: Zaragoza. Qui potrete ammirare uno dei santuari più famosi della Spagna: la Basílica di Nostra Signora del Pilar. Pranzo libero, e nel pomeriggio proseguiremo il viaggio per Madrid. L’arrivo è previsto in tarda serata, cena e pernottamento in hotel.

4º Giorno – Madrid
La giornata inizierà con una buona colazione completa buffet e la nostra guida ci aspetterà per trascorrere un’intera giornata a Madrid. Visiteremo i luoghi più interessanti della capitale Spagnola: la Gran Via, la Castellana, Calle de Alcalá, Plaza Mayor, Calle Mayor, la Chiesa di Francisco el Grande e visita dell’interno del Palazzo Reale. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguiremo il giro della città passando all’ esterno del Museo del Prado, la galleria d’arte piu famosa della Spagna e che ospita una delle più belle collezioni di pittura del mondo. Cena in ristorante típico e pernottamento in hotel.

5º Giorno – Madrid / Avila / Segovia / Madrid - (269 km)
Dopo la prima colazione buffet andremo ad Avila, città patrimonio mondiale dell’umanità dove potremmo ammirare la Cattedrale. Dopo la visita, pranzo libero. Nel pomeriggio, andremo a Segovia per ammirare il suo spettacolare acquedotto romano, con i suoi 100 archi, così come la Casa de los Picos e Alcazar. Per terminare la giornata, rientreremo in hotel a Madrid e la sera gusteremo una cena in hotel. Pernottamento.

6º Giorno – Madrid / Toledo / Valencia - (443km)
Dopo la prima colazione buffet partenza per Toledo, città di eccezionale importanza per i monumenti storici. Visiteremo la Cattedrale gotica, la Chiesa di Santo Tomé e Casa del Greco. Pranzo libero e poi ci dirigeremo verso Valencia, città di edifici futuristici, dove si trovano anche la Borsa della Seta, la Cattedrale gotica e la facciata del Museo Nazionale della ceramica. Dopo aver visitato la città è previsto il ritorno in hotel per gustare la cena e il pernottamento.

7º Giorno – Valencia / Barcellona - (350km)
Prima colazione buffet in Hotel e partenza per Barcellona. Pranzo libero. Nel pomeriggio, arrivo alla capitale catalana, sistemazione in Hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

8º Giorno – Barcellona / Italia
Prima colazione a buffet. Tempo libero a disposizione per ulteriori visite o shopping. All’orario stabilito trasferimento all’aeroporto di Barcellona. Operazioni d’imbarco e partenza per la località d’origine. Fine dei servizi.

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • Trasferimenti in arrivo e partenza da e per l’aeroporto di Malaga
  • Trasporto durante il circuito
  • Sistemazione in hotels di categoria 4 stelle in camera doppia con servizi privati
  • Trattamento di MEZZA PENSIONE BUFFET dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno
  • Visite guidate come da programma
  • Guida accompagnatore per tutto il tour in Spagna in lingua italiana
  • Ingresso Palazzo Reale
  • Tasse e percentuali di servizio
  • Assicurazione sanitaria base
  • Assistenza della nostra agenzia Spagnola
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • Trasporto aereo Italia – Spagna – Italia
  • Le bevande ai pasti
  • I pasti non esplicitamente indicati
  • Tassa di soggiorno a Barcellona da pagare direttamente in Hotel
  • Le escursioni facoltative e altri ingressi non specificati
  • Assicurazione annullamento facoltativa
  • Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Il prezzo comprende”

Luglio Agosto Settembre Spagna Barcellona Madrid

Ti potrebbe interessare

IRLANDA: TOUR OVEST D’IRLANDA

IRLANDA: TOUR OVEST D’IRLANDA

STATI UNITI: TOUR THE MAGNIFICENT EIGHT

STATI UNITI: TOUR THE MAGNIFICENT EIGHT

1 utente ha richiesto questa proposta

TOUR GIORDANIA CLASSICA E DESERTO - PARTENZE GENNAIO - AGOSTO 2024

Tour Vivi Giordania e deserto, partenze da Gennaio ad Agosto 2024, durata 8 giorni 7 notti, sistemazione camer

Video Itinerari