Capodanno nel deserto e soggiorno mare dal 29 dicembre al 05 gennaio

Capodanno nel deserto di Wahiba, scoprirete le oasi, i villaggi tradizionali i forti, i castelli e al termine un rilassante soggiorno mare.

Capodanno nel deserto e soggiorno mare dal 29 dicembre al 05 gennaio
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 5 luglio 2019 da TF-102-12160

Capodanno nel deserto e soggiorno mare

Dal 29/12/2019 al 05/01/2020 

Trascorrete il Capodanno nel deserto di Wahiba, scoprirete le oasi, i villaggi tradizionali i forti, i castelli e al termine un rilassante soggiorno mare. Massimo 12 partecipanti. 

 

29/12: Milano / Muscat – Partenza da Milano con volo di linea per Muscat. Arrivo a Muscat, dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con il nostro assistente e trasferimento all' Al Falaj Hotel  04*. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 

 

30/12: Muscat city Tour – Prima colazione in hotel. Incontro con la guida madrelingua italiana e visita della Grande Moschea di Muscat splendido esempio di architettura araba moderna. Sosta fotografica all'Opera House. Pranzo in ristorante.  Pomeriggio visita del Museo Bait Al Zubair, soste fotografiche all’Al Alam Palace e ai Forti portoghesi Jalali e Mirani. Arrivo al suq di Mutrah e tempo a disposizione per la visita e shopping. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 

 

31/12: Muscat / Wadi Bhani Khalid / Wahiba Sand- Prima colazione e partenza in fuoristrada e con guida parlante inglese per Wadi Bhani Khalid, visita di questa splendida oasi, attraversata da un corso d’acqua perenne che forma cascatelle e laghetti circondati da palme da dattero. Possibilità di fare un bagno, condizioni meteo permettendo. Pranzo in ristorante. Arrivo nel deserto di Wahiba Sands e sistemazione all’Arabia Oriyx camp. Nel pomeriggio dune bashing e infine si raggiungerà la sommità di una duna per attendere il tramonto con gli spettacolari cromatismi. Rientro al campo, cenone di fine anno  e pernottamento.

 

01/01: Wahiba Sands / Sur / Wadi Tiwi / Wadi Arbeen / Muscat  -  Prima colazione, partenza  per Sur, visita di questa ridente cittadina. Breve visita di Wadi Tiwi, pranzo in ristorante panoramico sul mare. Attraversando Wadi Arbeen con un percorso off road si giunge a Muscat, cena e pernottamento in hotel. 

 

02/12: Muscat / Jabreen / Bahla / Nizwa / MussanahPrima colazione partenza per Jabreen e visita del castello fortificato uno dei più belli e raffinati dell'Oman. Sosta fotografica panoramica a Bahla, la città fortificata. Pranzo in ristorante a Nizwa.Pomeriggio visita del forte, del castello e del suq di Nizwa. Proseguimento per Mussanah, arrivo e sistemazione all'hotel Millennium 04* camere vista mare. Cena e pernottamento. 

 

03/01 e 04/01: Soggiorno mare - Mezza pensione in hotel. Giornate libere per relax. 

 

05/01: Mussanah / Muscat / Milano - Prima colazione, trasferimento in aeroporto con assistente parlante inglese. Partenza per il rientro, arrivo e fine dei nostri servizi. 

 

- Quota per persona in camera doppia Euro 2290,00

- Supplemento camera singola Euro 790,00

- Quota iscrizione e spese gestione pratica Euro 70,00

- Tasse aeroportuali Euro 295,00

 

Le quote comprendono:  voli - trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto - visite escursioni pasti come da programma - City tour di Muscat in pullman con guida madrelingua italiana - tour effettuato in fuoristrada con guida parlante inglese - ingressi ove previsti - acqua durante il tour a bordo dei fuoristrada ai pasti in ristorante e negli hotel a cena - 01 bottiglia d'acqua da mezzo litro per persona in camera ogni sera - Cenone di fine anno nel deserto -  tasse e percentuali di servizio - assicurazione sanitaria e bagaglio. 

 

Le quote non comprendono: assicurazione annullamento facoltativa 3% del costo totale del viaggio - visto da richiedere on line - mance guida e autista - bevande - extra di natura personale e quanto non indicato nella voce "la quota comprende".

Capodanno Oman Tour

Ti potrebbe interessare

SEYCHELLES: HILTON SEYCHELLES LABRIZ RESORT & SPA – PRIMA COLAZIONE

SEYCHELLES: HILTON SEYCHELLES LABRIZ RESORT & SPA – PRIMA COLAZIONE

BOLIVIA: TOUR BOLIVIA CLASSICA

BOLIVIA: TOUR BOLIVIA CLASSICA

TOUR PERU CLASSICO - PARTENZE DA GENNAIO A DICEMBRE 2024

Tour Perù Classico, durata 11 giorni 9 notti, alla scoperta di Lima, Cusco, Machu Picchu e non solo.