Peru Leggendario. SCONTO SPECIALE. Prenotazione on line

Scoprire il Peru visitando grandi città, paesaggi naturalistici e toccando con mano la sua tradizione e cultura

Peru Leggendario. SCONTO SPECIALE. Prenotazione on line
tf-5-12115

Pubblicata il 8 luglio 2019 da TF-5-12115

SCONTO 10% SULLA QUOTA BASE PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DA SITO www.viaggipiu.eu. NON SI APPLICA SUI VOLI, TASSE E ASSICURAZIONI

1° Giorno – Italia / Lima
All’orario stabilito ritrovo in aeroporto e partenza con volo di linea per Lima. Arrivo all’ aeroporto internazionale Jorge Chavez di Lima. Incontro con il personale per il trasferimento e sistemazione in hotel (trasferimento privato, assistente parlante italiano). Pernottamento.

2° Giorno – Lima / Arequipa (2.300 mslm)
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del centro storico (ingressi alla Cattedrale e al Convento di San Francesco compresi) e del Museo Larco (tesori del Perù antico) (servizio privato e guida parlante italiano). Nel pomeriggio, trasferimento all’ aeroporto per prendere il volo domestico per Arequipa. Arrivo, incontro con il personale, trasferimento in hotel e sistemazione. Pernottamento.

3° Giorno – Arequipa
Prima colazione in hotel. Mezza giornata dedicata alla visita pedonale del centro storico e del convento di Santa Catalina (servizio privato e guida parlante italiano). Pomeriggio a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

4° Giorno – Arequipa / Puno (3.827 mslm)
Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione degli autobus per prendere il pullman di linea per Puno (300 Km., orario soggetto a cambiamenti: 08.30/14.30). Arrivo e incontro col personale per il trasferimento in hotel e sistemazione. Resto del pomeriggio a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

**Da 10 passeggeri, il servizio diventa privato e include la visita alla necropolis di Sillustani e pranzo al sacco.

5° Giorno – Puno / Lago Titicaca / Puno
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata a navigare sul lago Titicaca e visitare le isole galleggianti degli Uros e l’isola di Taquile, pranzo incluso (barca collettiva con guida parlante italiano). Pernottamento in hotel a Puno.

**Da 10 passeggeri il servizio diventa privato.

6° Giorno – Puno / Cusco  (3.399 mslm)
Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione degli autobus e partenza per Cusco con bus di linea turistico (380 Km., orario soggetto a cambiamenti: 08.00 / 17.00) (servizio collettivo, guida a bordo parlante spagnolo/inglese), pranzo buffet in ristorante nella città di Sicuani. Durante il percorso, soste per visitare il Museo Litico di Pukara, il complesso archeologico di Raqchi, la chiesa coloniale di Andahuaylillas. Arrivo a Cusco, incontro col  personale per il trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento.

**Da 10 passeggeri, il servizio diventa privato.

7° Giorno – Cusco / Valle Sacra (2.846 mslm) / Aguas Calientes (2.060 mslm)
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata a visitare il mercato del paese di Pisaq e il complesso di Ollantaytambo nella Valle Sacra (servizio privato e guida parlante italiano). Dopo la visita, trasferimento alla stazione di Ollantaytambo per prendere il treno Vistadome (circa 1,30 ore - 1°classe, soggetto a disponibilità) per Aguas Calientes. Arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione. Cena e pernottamento.

***La domenica c’è la possibilità di visitare anche il mercato del paese di Chinchero.

8° Giorno – Aguas Calientes / Machu Picchu (2.400 mslm) / Cusco
Prima colazione in hotel. In mattinata incontro con la guida locale e partenza per il complesso archeologico di Machu Picchu in pullman collettivo (guida parlante spagnolo/inglese privata per circa 2 ore, in lingua italiana soggetta a disponibilità). Nel pomeriggio, rientro al paese in pullman collettivo verso la stazione per prendere il treno Vistadome (circa 3,30 ore - 1°classe, soggetto a disponibilità) verso la stazione di Poroy. Arrivo e trasferimento per Cusco (30m circa) (servizio privato, autista parlante spagnolo). Sistemazione e pernottamento.
Il biglietto di treno, consente solo il trasporto dei Clienti e loro bagagli a mano (01 borsa o zaino) di peso non superiore a 5kg/11lb e una dimensione massima di 62 pollici lineari / 157 centimetri (lunghezza + larghezza + altezza), nelle carrozze destinate per questo scopo. Il bagaglio rimarrà custodito nell’ hotel di Cusco.

9° Giorno – Cusco / Lima
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del centro storico (ingressi inclusi alla Cattedrale e al Convento di Santo Domingo/ complesso archeologico di Coricancha) e le rovine vicine di Sacsayhuaman, Qenqo, Puca Pucara e Tambomachay (servizio privato e guida parlante italiano). Nel pomeriggio, trasferimento all’aeroporto per prendere il volo domestico per Lima. Arrivo, incontro col personale per il trasferimento in hotel. Sistemazione e pernottamento.

10° Giorno – Lima
Prima colazione in hotel. All’orario opportuno trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

11° Giorno – Italia
Arrivo in Italia e FINE DEL VIAGGIO.

NOTE SPECIALI: 
- nei mesi di alta stagione (luglio e agosto) le guide private in italiano NON sono garantite quindi in alcune escursioni è possibile che vengano riuniti vari passeggeri per garantire la guida in italiano
-in caso di giorni festivi si possono verificare aumenti nelle quotazioni che verranno comunicati a seconda dei casi al momento della conferma
- gli orari ed i tempi descritti sono indicativi e possono essere soggetti a riconferma

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • Pernottamento in alberghi suggeriti o simili
  • Sistemazione in camera doppia con prima colazione inclusa
  • Pasti come espressamente menzionati nel programma
  • Tutti trasferimenti in arrivo e partenza da ogni località, assistiti da personale parlante italiano. 
    NOTA: A Lima i trasferimenti in/out da 2 a 5 passeggeri, saranno effettuati solo da autista parlante spagnolo, eccetto che per il trasferimento all’arrivo del volo internazionale che sarà effettuato con l’assistenza di personale parlante italiano
  • Tutte le visite e servizi come descritto nel programma
  • Tutti gli ingressi ai siti come specificato nel programma
  • Escursione a Machu Picchu con treno Vistadome 1°classe (in base a disponibilità)
  • Trasferimenti via terra con confortevoli mezzi di trasporto turistico
  • Assicurazione Medico - Bagaglio standard
  • Assistenza della ns. Agenzia corrispondente in Perù
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE: 
  • Voli intercontinentali Italia / Lima / Italia e relative tasse aeroportuali
  • Voli interni in Perù e relative tasse aeroportuali
  • I pasti e le bevande non indicati nel programma.
  • Mance a facchini, guide, autisti e ristoranti
  • Gli extra relativi a bar, lavanderia, telefono, e di carattere personale
  • Early check in in caso che il volo internazionale arrivi al mattino
  • Assicurazione contro le spese di annullamento
  • Tutto quanto non espressamente indicato della "Quota Comprende"

Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Ti potrebbe interessare

Sicilia & Isole Eolie con il tour Sicilian Secrets 9 giorni
8 notti / Mezza pensione

Sicilia & Isole Eolie con il tour Sicilian Secrets 9 giorni

Alla scoperta dei luoghi più spettacolari della Sicilia e delle Isole Eolie: cultura, arte e natura!

3 utenti hanno richiesto questa proposta

TOUR THAILANDIA CLASSICA - PARTENZE GENNAIO-OTTOBRE 2024

Tour Thailandia Classica, durata 10 giorni 7 notti, alla scoperta di Bangkok- Sukhothai - Chiang Rai - Chiang

TOUR MACEDONIA DEL NORD - ALBANIA - MONTENEGRO

MACEDONIA DEL NORD - ALBANIA - MONTENEGRO: TOUR MACEDONIA DEL NORD - ALBANIA - MONTENEGRO