Argentina Noa Express. SCONTO SPECIALE. Prenotazione on line

Voliamo in Argentina! Visiteremo Buenos Aires, voleremo a Salta. Ci dedicheremo a Cafayate e alla Quebrada de Humahuaca finiremo con le cascate di Iguazù .

Argentina Noa Express. SCONTO SPECIALE. Prenotazione on line
tf-5-12097

Pubblicata il 8 luglio 2019 da TF-5-12097

SCONTO 10% SULLA QUOTA BASE PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DA SITO www.viaggipiu.eu. NON SI APPLICA SUI VOLI, TASSE E ASSICURAZIONI

1° Giorno – Italia / Buenos Aires
Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti all’aeroporto di partenza per il volo di linea verso l’Argentina. Disbrigo delle formalità doganali. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno – Buenos Aires
Arrivo all’aeroporto Internazionale Ezeiza (Buenos Aires), accoglienza e trasferimento presso l’hotel. Nel pomeriggio, visita della città e dei suoi luoghi più significativi tra cui le zone di San Telmo, la Boca, Recoleta e Palermo. Cena libera e pernottamento.
Pasti inclusi: nessuno

3° Giorno - Buenos Aires
Prima colazione in hotel. Giornata libera. Pernottamento in hotel.

4° Giorno - Buenos Aires / Salta
Di primo mattino trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo per Salta. Arrivo e wal- king city tour per visitare la città. Salta, soprannominata Salta la Linda (“Salta la bella”), è rinomata per le sue belle chiese coloniali. Segnaliamo in particolare il monumento all’eroe nazionale Martín Miguel de Güemes, la Plaza 9 de julio, la Cattedrale, il Cabildo - sede dell’autorità spagnola. Rientro in hotel, sistemazione in camera e tempo libero per passeggiare in questa graziosa città. Cena libera e pernottamento.
Pasti inclusi: prima colazione

5° Giorno - Salta / Cafayate / Salta
Giornata dedicata all’escursione a Cafayate. Partenza da Salta verso sud lungo la carretera 68 attraverso le cittadine di Cerrillos, El Carril, Talampaya, Alemanna. Lungo la Quebrada de Las Conchas, dichiarata Monumento naturale dall’Unesco per le particolari formazioni geologiche dei picchi circostanti, si raggiunge Cafayate, cittadina dalla tradizione coloniale inserita nelle Valles Calchaquies, zona caratterizzata per l’alta produzione vinicola. La visita include la degustazione in una cantina locale. Rientro a Salta nel tardo pomeriggio, cena libera e pernottamento.
Pasti inclusi: prima colazione

6° Giorno - Salta / Humahuaca / Salta
Giornata dedicata all’escursione alla Quebrada de Humahuaca. Partenza verso nord con ingresso nella provincia di Jujuy fino a Purmamarca; qui si osserva il Cerro de los Siete Colores, montagna con particolari striature di differenti colori. Proseguimento verso Tilcara dove si avrà la possibilità di visitare il Pukarà (facoltativo), un’antica fortificazione indigena. Attraversando i canyon, i villaggi e le montagne, si raggiunge il punto più alto nella cittadina di Humahuaca. Rientro a Salta, cena libera e pernottamento.
Pasti inclusi: prima colazione

7° Giorno - Salta / Iguazù
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo per Iguazù. All’arrivo accoglienza e trasferimento presso l’hotel prescelto. Sistemazione, cena libera e pernottamento.
Pasti inclusi: prima colazione

8° Giorno - Iguazù
Trasferimento presso il Parco Nazionale Iguazù, con ingresso dal lato argentino, per una visita di mezza giornata che consente, attraverso il circuito superiore ed inferiore, di godere del paesaggio maestoso che circonda le famose cascate. La visita prevede il percorso con un caratteristico trenino ecologico che raggiunge il rinomato “balcon de la Garganta” dal quale si può osservare da vicinissimo e dall’alto la famosa “Garganta del Diablo”, e ammirare l’impressionante salto che compie l’acqua, la cui spaventosa forza produce un rombo assordante. Al termine della visita rientro presso il proprio hotel. Cena libera e pernottamento.
Pasti inclusi: prima colazione

9° Giorno - Iguazù / Buenos Aires / Italia
Trasferimento al confine con il Brasile e ingresso dal lato brasiliano del Parco Nazionale Iguazù. La visita, che si snoda attraverso sentieri e passerelle in legno e che solcano il Rio Iguazù, consente di ammirare alcuni salti “minori” ed offre un’indimenticabile vista della “Garganta del Diablo” da una prospettiva che permette di apprezzarne l’immagine d’insieme. Al termine trasferimento all’aeroporto di Puerto Iguazù, assistenza ed imbarco sul volo per Buenos Aires. Arrivo all’aeroporto internazionale EZE e possibile coincidenza sul volo di rientro in Italia.

10° Giorno° - Buenos Aires / Italia
Arrivo e Fine dei Servizi

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • Biglietto aereo intercontinentale Italia/Buenos Aires e viceversa
  • voli interni come da programma
  • Franchigia bagaglio come previsto dai singoli vettori
  • 7 notti in hotel 4* con prima colazione inclusa
  • Trasferimenti privati con guida locale parlante italiano a Buenos Aires
  • City tour nel pomeriggio regolare in italiano (operatività: Lunedi-Mercoledì-venerdì).
  • Trasferimenti regolari in spagnolo a Salta ed escursioni regolari in italiano-spagnolo o italiano-inglese.
  • A Iguazù escursioni e servizi regolari in italiano-spagnolo o italiano-inglese.
  • Ingressi Parchi Nazionali Iguazù & Pukará Tilkara inclusi
  • Tasse e percentuale di servizio
  • Assicurazione medica base
  • Assistenza della nostra agenzia corrispondente
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • Tasse aeroportuali
  • Early check-in / Late check-out.
  • Eco tassa Puerto Iguazù (da pagare in hotel) circa AR$ 25 per persona a notte (per massimo 3 notti).
  • Pasti e bevande non indicati nel
  • Assicurazione annullamento
  • Eccedenza bagaglio
  • Le escursioni facoltative e gli extra di carattere personale
  • Tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”

Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Ti potrebbe interessare

SPAGNA: TOUR NORD DELLA SPAGNA (DA MADRID)

SPAGNA: TOUR NORD DELLA SPAGNA (DA MADRID)

MALDIVE: HOTEL VARU BY ATMOSPHERE - ALL INCLUSIVE

MALDIVE: HOTEL VARU BY ATMOSPHERE - ALL INCLUSIVE

SANTO DOMINGO: PUNTA CANA VISTA SOL PUNTA CANA-ALL INCLUSIVE

SANTO DOMINGO: PUNTA CANA VISTA SOL PUNTA CANA - ALL INCLUSIVE