• Vacanze
  • Giappone con Kokoro. SCONTO SPECIALE. Prenotazione on line

Giappone con Kokoro. SCONTO SPECIALE. Prenotazione on line

Un viaggio indimenticabile di 11 giorni per scoprire Tokyo, Takayama, Shirakawa, Kanazawa, Nara e Kyoto.

Da 2939 euro

Pubblicata da TF-5-12118

Scade tra 140 giorni

SCONTO 10% SULLA QUOTA BASE PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DA SITO www.viaggipiu.eu. NON SI APPLICA SUI VOLI, TASSE E ASSICURAZIONI
 

1° Giorno – Italia / Tokyo
Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti all’aeroporto di partenza. Operazioni d’imbarco e partenza con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno – Tokyo
All’arrivo in aeroporto sarete accolti da un assistente di lingua inglese con un cartello indicante i vostri nomi. Seguirà il trasferimento con shuttle bus condiviso in hotel (senza assistente personale a bordo ma con autista molto disponibile e preparato). In Hotel il nostro incaricato di lingua italiana sarà a vostra disposizione. Il Check-in all’Hotel è previsto dalle ore 14:00. Resto della giornata a disposizione o attività facoltativa non inclusa e da prenotare dall’Italia: Tokyo By Night Con Cena In Locale Tipico.

3° Giorno – Tokyo
Prima colazione in hotel. Ore 9:00 inizio del tour in lingua italiana. Intera giornata di visite utilizzando i mezzi pubblici. Il santuario Meiji, l’area di Omotesando e Harajuku, il Tempio di Asakusa e il quartiere di Ginza. Rientro in hotel alle ore 17:00 circa. Serata a disposizione per attività individuali o per partecipare ad attività facoltativa non inlcusa, da prenotare dall’Italia: Tokyo By Night Con Cena In Locale Tipico.

4° Giorno – Tokyo
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività individuali o per partecipare ad attività facoltative qui elencate non incluse e da prenotare dall’Italia: Escursione Al Monte Fuji (10 ore) - Guida di lingua italiana per visita di gruppo (8 ore), Visita a Kamakura (8 ore) - Visita a Nikko (8 ore).

5° Giorno – Tokyo / Hirayu Onsen (Takayama)
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per attività individuali o per partecipare ad attività facoltative non incluse da prenotare dall’Italia: guida di lingua italiana per visita di gruppo (4 ore). Dopo il pranzo, trasferimento verso le Alpi giapponesi. Trasferimento con Bus di linea con posti prenotati: orario del bus di linea (orario indicativo – in caso di cambiamenti, la guida informerà i partecipanti):Shinjuku Bus Terminal 14:35 - Hirayu Onsen 19:05. Sistemazione in ryokan (camere in stile giapponese). Cena tipica giapponese in ryokan.
N.B. importante per bagaglio: il bagaglio verrà spedito da Tokyo a Kyoto e si avrà necessità di una borsa/zaino con il necessario per le due notti a Takayama e Kanazawa. Sarebbe meglio NON trolley ma uno zainetto borsa morbida notare che in tutti i ryokan e hotel in Giappone ci sono ciabatte, pigiama e occorrente per il bagno, per cui occorre solo il cambio biancheria.

6° Giorno - Hirayu Onsen / Takayama / Shirakawa / Kanazawa
Priama colazione in ryokan. In mattinata, trasferimento con bus di linea da Hirayu Onsen a Takayama. Visita del mercato mattutino, delle sue strade antiche e le affascinanti abitazioni degli antichi mercanti in questa tradizionale cittadina di montagna. Proseguimento con bus di linea con posti prenotati e visita di Shirakawa, villaggio fiabesco. Proseguimento con bus di linea e posti prenotati per Kanazawa, dove si arriva a fine pomeriggio e sistemazione in hotel. Orario del bus di linea (orario indicativo – in caso di cambiamenti, la guida informerà i partecipanti): 
HIRAYU ONSEN 08:30 - TAKAYAMA 09:31
TAKAYAMA 12:50 - SHIRAKAWAGO 13:40
SHIRAKAWAGO 16:25 - KANAZAWA 17:50

7° Giorno - Kanazawa 
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita di Kanazawa, a piedi oppure utilizzando i mezzi pubblici cittadini: visita allo splendido giardino Kenrokuen e alla Casa Nomura nel quartiere tradizionale dei samurai. Terminato il programma di visite, trasferimento in stazione ferroviaria e partenza in treno per Kyoto. Orario del treno (orario indicativo – in caso di cambiamenti, la guida informerà i partecipanti): Ltd Exp Thunderbird 26 Kanazawa 13:54 - Kyoto 16:09. All’arrivo a Kyoto trasferimento in albergo con la vostra guida.           

8° Giorno - Kyoto
Prima colazione in hotel. Inizio del tour in lingua italiana. Intera giornata di visite dedicate alla capitale culturale del Giappone utilizzando i mezzi pubblici: il tempio zen Ryoanji, il tempio d’oro Kinkakuji, il tradizionale quartiere di Gion con le caratteristiche stradine Ninenzaka e Sannenzaka e il tempio Kiyomizu.

9° Giorno – Nara
Prima colazione in hotel. Trasferimento con treno locale e mezza giornata di visita a Nara: il Tempio Todaiji e il Parco di Nara. Rientro in treno a Kyoto. Il tour termina alla Stazione di Kyoto. Rientro libero in hotel. Il pomeriggio è a disposizione per attività individuali o per partecipare ad attività facoltative non incluse da prenotare dall’Italia: Le Porte Rosse Del Fushimi Inari (circa 2 ore) - Cerimonia Del Tè A Kyoto (alle ore 17:00 o 18:00 in autonomia)

10° Giorno - Kyoto / Italia
Trasferimento in aeroporto a Osaka con Shuttle bus condiviso (senza assistenza a bordo).
ATTENZIONE: l’orario del pick-up dello Shuttle Bus vi verrà comunicato il giorno prima del volo dallo staff della reception oppure con un messaggio recapitato direttamente in camera. Il pick-up avviene circa 4~5 ore prima dell’orario di partenza del volo. Pernottamento e pasti a bordo.

11° Giorno – Italia
Arrivo e Fine dei Servizi 

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • Trasporto aereo in classe economica
  • Franchigia bagaglio in base alle condizioni del vettore
  • 7 notti sistemazione in Hotels 3* e 4* in camera doppia con trattamento di prima colazione
  • 1 notte in Ryokan con trattamento di prima colazione e cena stile giapponese
  • Trasferimento dall'aeroporto di Tokyo all'hotel con shuttle bus condiviso
  • trasferimento dall'hotel a Kyoto all'aeroporto di Osaka con shuttle bus condiviso 
  • Guida parlante italiano durante la durata del viaggio (escluso il 4° giorno e il pomeriggio del 9° giorno)
  • Al 2° giorno arrivo in hotel e accoglienza in lingua italiana
  • Trasferimenti in treno 2ª  classe con posti prenotati
  • Biglietto bus di linea con posto prenotato Takayama- Shirakawago - Kanazawa
  • Tessera della metropolitana di Tokyo
  • Spedizione bagaglio da Tokyo a Kyoto (1 collo a persona)
  • Le visite sono effettuate con mezzi pubblici
  • Gli ingressi ai siti
  • Tasse e percentuale di servizio
  • Assicurazione medico/bagaglio base
  • Assistenza della nostra agenzia locale
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • Le Tasse aeroportuali
  • Tutti i pasti e bevande non previsti
  • Gli extra di carattere personale
  • Bagaglio extra da spedire: Yen 2.500 a bagaglio da Tokyo a Kyoto da pagare in loco
  • Assicurazione annullamento
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “La Quota Comprende”

Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto

Ti potrebbe interessare

Tanzania: safari privato + mare a Zanzibar - Volo Incluso

Un safari con guida privata tra i Parchi del Nord e con trasferimento a Zanzibar per qualche giorno di relax s

2 utenti hanno richiesto questa proposta

MALDIVE IMPERDIBILE Hotel Coco Palm per una vacanza sempre speciale

Vivi un meraviglioso soggiorno a 5 Stelle in un ambiente unico ad un prezzo imperdibile con super sconto del 3

4 utenti hanno richiesto questa proposta
3 notti / Solo colazione

Tour classico della Cappadocia, tra valli colorate e i camini di fata

Una grande occasione per scoprire questa regione affascinante della Turchia con le sue caratteristiche formazi

1 utente ha richiesto questa proposta