Sulle orme dei Samurai e Hiroshima.SCONTO SPECIALE.Prenotazione online

Un viaggio per visitare Osaka, Tokyo, Kanazawa, Shirakawago, Takayama e scopriremo anche Hiroshima.

Sulle orme dei Samurai e Hiroshima.SCONTO SPECIALE.Prenotazione online
tf-5-12118

Pubblicata il 12 luglio 2019 da TF-5-12118

SCONTO 10% SULLA QUOTA BASE PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DA SITO www.viaggipiu.eu. NON SI APPLICA SUI VOLI, TASSE E ASSICURAZIONI
 

1° Giorno – Italia / Osaka
Ritrovo dei Sig.ri partecipanti all’aeroporto di partenza. Operazioni d’imbarco e partenza con volo di linea per Osaka. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno – Osaka / Kyoto
Arrivo all’aeroporto Internazionale Kansai di Osaka, disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del proprio bagaglio. Recarsi al Terminal 1 - 1°piano “arrivi” – presso banco “MK Sky Gate Shuttle” per l’incontro con l’autista. Trasferimento in hotel effettuato con shuttle van (servizio condiviso e senza assistenza) e resto della giornata libera. Pernottamento al New Miyako Hotel o similare. Check-in individuale. Camere disponibili come da check in regolare (ore 14:00). In hotel vi verrà consegnata la lettera di benvenuto da parte della guida con la riconferma degli appuntamenti.

3° Giorno Kyoto / Himeji / Hiroshima
Nota bene
: i bagagli rimarranno in hotel a Kyoto, è necessario preparare 1 borsa a mano con l’occorrente per la notte a Hiroshima. 
Prima colazione americana in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e trasferimento con lo shuttle bus dell’hotel alla stazione di Kyoto. Alle 08:00 circa Treno Jr Super Express con arrivo a Himeji ore 09:00 circa. Visita di Himeji effettuata con mezzi pubblici e guida parlante italiano: Castello Himeji. Cambio treno Jr per Kurashiki, arrivo ore 12:00 circa e visita della città: passeggiata nell’antico quartiere Bikan di Kurashiki. Pranzo in ristorante locale. Ore 16:20 circa partenza con treno Shinkansen per Hiroshima. Arrivo previsto verso le ore 18:00 circa e trasferimento in hotel a piedi. Check in e pernottamento all’Hotel Granvia Hiroshima o similare.

4° Giorno – Hiroshima / Miyajima / Kyoto
Prima colazione americana in hotel. Intera giornata visita di Hiroshima e Miyajima effettuata con mezzi pubblici o pullman privato + traghetto e guida parlante italiano. 
Miyajima: Santuario di Itsukushima,
Hiroshima: Parco Della Pace e Museo della Bomba Atomica. 
Pranzo in ristorante locale. Verso le 16:00/16:30 partenza con treno JR Super Express per Kyoto. Arrivo previsto tra le 17:45/18:30. Il tour terminerà alla stazione di Kyoto, la guida vi darà indicazioni per raggiungere il vostro hotel. Pernottamento al New Miyako Hotel o similare.

5° Giorno – Kyoto
Prima colazione americana in hotel. Ore 09:00 Intera giornata dedicata alla visita di Kyoto con guida parlante italiano utilizzando i mezzi pubblici o pullman privato: Tempio Kinkakuji, Castello Nijo, Tempio Kiyomizu. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento della visita all’antico quartiere delle Geishe Gion ed i suoi dintorni. Verso le 17:00 rientro in hotel. Pernottamento.

6° Giorno – Kyoto
Prima colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione con possibilità di partecipare all’ ESCURSIONE FACOLTATIVA (a pagamento) a NARA con guida parlante italiano:
09:00 incontro con la guida parlante italiano per la visita di Kyoto & Nara utilizzando mezzi pubblici o pullman riservato:
* Esperienza del Kimono: indosserete un kimono o Yukata giapponese
* Visita di una antica Machiya, risalgono al periodo Heian, edifici tradizionali che unisce la bottega con l’abitazione.
Pranzo ristorante locale. Tempio Todaiji, Parco di Nara, verde dimora dei daini, animali sacri che troverete riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade. Santuario Kasuga.
Verso le 17:00 rientro a Kyoto e trasferimento in hotel. 

7° Giorno – Kyoto / Kanazawa
Prima colazione americana in hotel.
08:00 trasferimento a piedi o con navetta alla stazione di Kyoto con la guida parlante italiano.
08:40 Treno espresso per Kanazawa.
11:05 arrivo e visita della città con mezzi pubblici: Giardino Kenroku-en, il più grande del Giappone, antica residenza del samurai Nagamachi, antico distretto delle Geishe Higashi Chaya, oggi ricco di sale da the. Pranzo in ristorante locale. Trasferimento all'hotel di Kanazawa e pernottamento.
Nota: i bagagli verranno spediti mediante spedizioniere direttamente a Tokyo.E’ necessario un bagaglio a mano per le 2 notti (Kanazawa e Takayama).

8° Giorno – Kanazawa / Shirakawago / Takayama
Prima colazione americana in hotel. Ore 09:00 trasferimento con pullman di linea a Shirakawago. Arrivo e visita del distretto di Ogimachi ed il villaggio Gasshozukuri, famoso per le sue cascine dal tetto spiovente di paglia. Pranzo giapponese al tipico ristorante locale del villaggio. Pomeriggio trasferimento con pullman di linea a Takayama. Arrivo verso le 17:00 a Takayama, trasferimento in hotel e pernottamento. (Supplemento alloggio in Ryokan con cena - vedi tabella prezzi)

9° Giorno – Takayama / Tokyo
Prima colazione americana in hotel. Ore 09:00 Tour di Takayama a piedi visitando il mercato di Takayama, l’antica via Kami-Sannomachi ed il Festival floats Exhibition Hall dove vengono preparati e conservati i carri per il festival della città. Pranzo al ristorante locale. 
13:30 Arrivo alla stazione di Takayama e partenza con treno Superveloce per Tokyo via Nagoya.
18:15 Arrivo alla stazione di Tokyo e trasferimento in hotel utilizzando i mezzi pubblici o pullman. Pernottamento al Keio Plaza Hotel o similare.

10° Giorno – Tokyo
Prima colazione americana in hotel. Ore 09:00 Intera giornata visita della città effettuata con mezzi pubblici o pullman privato e guida parlante italiano: Tokyo Metropolitan Government office (osservatorio), Tempio di Asakusa Kannon con mercatino Nakamise. Pranzo in ristorante locale. Pomeriggio via Ginza, Santuario Meiji, quartiere Harajuku & Omotesando, ricca di boutique e meta di pellegrinaggio degli architetti per il suo design. Rientro alle 17:00 in hotel utilizzando i mezzi pubblici e pernottamento.

11° Giorno – Tokyo / Hakone / Tokyo
Prima colazione americana in hotel. Ore 08:00 Incontro con la guida parlante italiano e partenza per il Parco Nazionale di Hakone con i mezzi pubblici o pullman: Funivia Monte Komagatake oppure Hakone Ropeway oppure Vallata Owakudani (la scelta della visita dipenderà dalle condizioni meteorologiche del momento e dall’attività del Monte Fuji – vulcano attivo). Pranzo in un ristorante locale. Piccola crociera sul lago Ashi con motonave dei Pirati per poter ammirare il Fuji da una prospettiva inedita. Rientro a Tokyo verso le 18:00 e trasferimento in hotel. Pernottamento.

12° Giorno – Tokyo
Prima colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione con possibilità di effettuare delle visite individuali. Pernottamento.

13° Giorno – Tokyo / Italia
Prima colazione americana in hotel. Trasferimento individuale con servizio regolare Airport Limousine Bus per l’aeroporto di Narita o Haneda (servizio senza assistenza a bordo/Seat-In-Coach). Operazioni d’imbarco e partenza per l’Italia. (i biglietti del pullman con tutte le indicazioni vi saranno consegnati dalla guida l’11° giorno)
Nota bene: in caso di partenza dall'albergo prima dell'apertura del ristorante la prima colazione non sarà servita; nessun rimborso è previsto in tale caso

14° Giorno – Italia
Arrivo e FINE DEL VIAGGIO

NOTA SPECIALE: Il Tempio di Kiyomizu a Kyoto è interessato da dei lavori di ristrutturazione fino a Marzo 2020 ed in particolar modo la sala principale non si potrà visitare fino a nuovo avviso.

Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti.

Si precisa che è impossibile garantire la sistemazione in camere smoking/non smoking, matrimoniali, l’eventuale richiesta delle suddette tipologie rappresenta esclusivamente una segnalazione, pur trattandosi di viaggi di nozze

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • Trasporto aereo in classe economica
  • Franchigia bagaglio in base alle condizioni del vettore
  • Sistemazione in Hotels nella categoria prescelta
  • 11 prime colazioni
  • 8 Pranzi
  • Guida parlante italiano durante le visite delle città
  • Guida parlante italiano durante il 3°, 4°, 5°  giorno e dal 7° all' 11° giorno
  • Treni 2ª classe con posti riservati – è consentito 1 solo bagaglio a persona a bordo dei treni in Giappone.
  • Trasferimenti ed escursioni utilizzando mezzi pubblici come metro, treni locali, autobus, taxi o pullman Gran Turismo. La scelta del mezzo di trasporto verrà decisa in base dal numero finale dei partecipanti al viaggio.
  • Consigliamo scarpe e abbigliamento comodo durante i tour.
  • Mance, entrate, visite ed escursioni.
  • Trasferimento bagagli con apposito automezzo da Kyoto  Tokyo (1 bagaglio a persona incluso)
  • Tasse e percentuale di servizio
  • Assicurazione medico/bagaglio base
  • Assistenza della nostra agenzia locale
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • Le Tasse aeroportuali
  • I pasti non inclusi e le bevande
  • Gli extra di carattere personale
  • Bagaglio extra da spedire: Yen 1.000 dall’aeroporto di Osaka a Kyoto - Yen 2200 a bagaglio da Kyoto a Tokyo
  • Assicurazione annullamento facoltativa
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella “Quota Comprende”

Luglio Agosto Ottobre Giappone viaggi di nozze

Ti potrebbe interessare

NORVEGIA: TOUR TERRE DEI FIORDI,LOFOTEN E SOLE DI MEZZANOTTE-DA OSLO

NORVEGIA: TOUR TERRE DEI FIORDI,LOFOTEN E SOLE DI MEZZANOTTE-DA OSLO

OFFERTISSIME TOUR INDIA DA APRILE 2024 A DICEMBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR INDIA DA APRILE 2024 A DICEMBRE 2024

1 utente ha richiesto questa proposta

OFFERTE GRECIA: weekend incantevole ad Atene a partire da soli 225€, prenota ora

Scopri il fascino della Grecia in un tour di 3 giorni pieno di avventure culturali e paesaggistiche con questa

87 utenti hanno richiesto questa proposta

Video Itinerari