Thailandia,Nord Classico e Bangkok.SCONTO SPECIALE.Prenotazione online

Tour di Chiang Rai e Chiang Mai con arrivo a Bangkok per scoprire il meglio sulle imbarcazioni tradizionali

Thailandia,Nord Classico e Bangkok.SCONTO SPECIALE.Prenotazione online
tf-5-12119

Pubblicata il 2 agosto 2019 da TF-5-12119

SCONTO 10% SULLA QUOTA BASE PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DA SITO www.viaggipiu.eu. NON SI APPLICA SUI VOLI, TASSE E ASSICURAZIONI


1° Giorno: Italia – Chiang Rai
Partenza dall’Italia con volo di linea per Chiang Rai. Pernottamento e pasti compresi.

2° Giorno: Chiang Rai
Trasferimento all'hotel. Pranzo in hotel. Si prosegue fino il centro di Chiang Rai per visitare dei templi più importanti della città, il Wat Phra Kaew. È qui che fu trovato nel 1434 il Buddha di Smeraldo, che ora è visibile all'omonimo tempio all'interno del Palazzo Reale di Bangkok. Cena in ristorante tipico. Pernottamento in hotel.
Pasti compresi: Pranzo e Cena

3° Giorno: Chiang Rai – Chiang Mai
Partenza alla volta di Chiang Saen per imbarcarsi su motolance per una gita sul fiume Mekong, che qui segna il confine tra Thailandia e Laos. Si arriva al famoso viewpoint del Triangolo d'Oro, da cui si osservano le sponde di Birmania, Laos e Thailandia. Visita all'interessante Museo dell'Oppio. Pranzo in ristorante tipico. Si ritorna a Chiang Rai per la visita al famoso Wat Rong Khum, conosciuto come il Tempio Bianco. Unico nel suo genere, questo tempio è stato concepito in un sogno da un artista locale di fama mondiale e costruito interamente a sue spese. Partenza per raggiungere Chiang Mai via Doi Sakhet, passando accanto a parchi nazionali e attraverso una natura molto rigogliosa tipica del Nord del paese. Arrivo in città e visita del tempio di Wat Prathat Doi Suthep, il tempio più venerato e famoso del Nord. Pernottamento e Cena in hotel.
Pasti compresi: Prima Colazione, Pranzo e Cena

4° Giorno: Chiang Mai
Partenza dall'hotel per visitare un campo d'addestramento elefanti ed assistere ad uno show di questi intelligentissimi e maestosi animali. Al termine della visita si raggiunge un pittoresco villaggio, dove tra le varie etnie sono presenti anche le famose donne dal collo lungo, di etnia Padaung. Pranzo in ristorante tipico. Visita del centro di Chiang Mai in cyclo, si visitano il Wat Chedi Luang e il Wat Phra Sing. Al termine visita delle fabbriche d'artigianato locale. Pernottamento e Cena in hotel.
Pasti compresi: Prima Colazione, Pranzo e Cena

5° Giorno: Chiang Mai – Bangkok
Trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai per l’imbarco sul volo verso Bangkok. Trasferimento e Pranzo in hotel. Mezza giornata di visita ai templi più importanti al di fuori del Palazzo Reale: Wat Trimit, Wat Suthat e Wat Pho. Cena in ristorante tipico. Pernottamento in hotel.
Pasti compresi: Prima Colazione, Pranzo e Cena.

6° Giorno: Bangkok
Partendo dal cuore di Chinatown, il tour segue vicoli stretti, ricchi di attrazioni, suoni e odori di una comunità che da due secoli risiede nella stessa zona. Il tour finisce con la visita di un interessante mercato. Pranzo in un ristorante tipico. Nel pomeriggio si parte per ' escursione ai "klong", i canali del fiume Chao Phraya, a bordo della tradizionale longtail boats. L'escursione termina con la visita al Wat Arun, "il tempio dell'Aurora". Pernottamento e cena in hotel. 
Pasti compresi: Prima Colazione, Pranzo e Cena

7° Giorno: Bangkok
Partenza al mattino per visitare il famoso Damnern Saduak, il mercato galleggiante a circa un'ora da Bangkok. Durante il tragitto si visita il mercato di Mae Klong, detto "il mercato della ferrovia", unico in quanto un treno passa lentamente attraverso il mercato stesso, costringendo i venditori a spostare bancarelle e mercanzie solo per pochi minuti. Si arriva al canale, dove decine di piroghe stracariche di frutta, verdura e svariate mercanzie si ammassano per comprare e vendere, da barca a barca, creando un vivace e coloratissimo mercato galleggiante estremamente fotogenico. Ritorno a Bangkok. Pranzo in ristorante tipico. Partenza dall'hotel e trasferimento al Palazzo Reale, simbolo della nazione. Al suo interno visitiamo il Wat Phra Kaeow (che custodisce il Buddha di Smeraldo), il Golden Chedi, il Pantheon dei Re Chakri e le Otto Torri colorate. Le fotografie sono permesse solamente all'esterno dei templi. Questa escursione richiede un abbigliamento consono: T-shirts e pantaloncini corti non sono permessi né per gli uomini né per le donne. È quindi necessario indossare maniche lunghe o comunque avere le spalle coperte e pantaloni e gonne fino al ginocchio. È inoltre obbligatorio togliersi le scarpe prima di entrare in tutti i templi. Pernottamento e cena in hotel.
Pasti compresi: Prima Colazione, Pranzo e Cena

8° Giorno: Bangkok - Italia
Trasferimento all’aeroporto di Bangkok imbarco sul volo di linea verso l’Italia. Pernottamento e Pasti a bordo.
Pasti compresi: Prima Colazione

9° Giorno: Italia
Arrivo e Fine dei Servizi

Note
  • LE QUOTE COMPRENDONO:
  • Voli aerei domestici come da programma (Le tariffe possono variare a discrezione della compagnia aerea)
  • Tasse aeroportuali domestiche in Thailandia
  • Hotel di categoria prescelta con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Pasti come da programma
  • Trasferimenti ed escursioni come da programma
  • Guida parlante Italiano
  • Assistenza Italiana per tutto il soggiorno
  • Numero telefonico “URGENZE” 24 ore su 24 in LINGUA ITALIANA
    Durante lunghi trasferimenti acqua e salviette rinfrescanti
  • Tassa e percentuale di servizio
  • Assicurazione medico bagaglio base
  •  
  • LE QUOTE NON COMPRENDONO:
  • Voli intercontinentali e relative tasse aeroportuali
  • I pasti non indicati nel programma
  • Costo del Visto
  • Le bevande
  • Gli extra di carattere personale
  • Le Mance agli Autisti e Guide
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”
  • Assicurazione annullamento facoltativa

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno

Ti potrebbe interessare

MALDIVE: HOTEL EMBUDU VILLAGE RESORT - PENSIONE COMPLETA

MALDIVE: HOTEL EMBUDU VILLAGE RESORT - PENSIONE COMPLETA

1 utente ha richiesto questa proposta

IRLANDA: GRAN TOUR D’IRLANDA

IRLANDA: GRAN TOUR D’IRLANDA

TOUR VIVI PETRA E IL DESERTO - PARTENZE GENNAIO - AGOSTO 2024

Tour Vivi Petra e il deserto, partenze da Gennaio ad Agosto 2024, durata 5 giorni 4 notti, sistemazione camera

Video Itinerari