Meravigliose Aurore Boreali in 4x4 - Viaggio Fly & Drive Invernale

Lungo l'itinerario fly&drive in Islanda vi suggeriamo alcune fermate e gustose deviazioni per conoscere la cultura culinaria dell'Islanda.

6 notti hotel / solo colazione
Meravigliose Aurore Boreali in 4x4 - Viaggio Fly & Drive Invernale
Da 880 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 20 agosto 2019

 

Contatta l'inserzionista

ITINERARIO VIAGGIO FLY & DRIVE

1° Giorno:  ARRIVO
Arrivo in aeroporto, ritirate l'auto e guidate fino in hotel a Reykjavík, dove passerete la vostra prima notte in Islanda. 

2° Giorno:  Gullfoss - Geysir - la costa del sud. ca. 330 km  
Fragorose cascate - Geysers Esplosivi- Scogliere e Archi di pietre - Spiegge bianche e nere meraviglie della costa del sud.
Una volta ritirata la vettura, uscite della città e guidate in direzione della cascata Gullfoss e della sorgente calda di Geysir. Continuate poi attraverso le bellezze della costa sud come Seljalandsfoss e le cascate Skógafoss, il famigerato ghiacciaio Eyjafjallajokull e dintorni, dove ha avuto luogo l'eruzione vulcanica del 2010. 

3° Giorno:  Skaftafell - Jökulsárlón - Vík ca. 385 km 
Il Parco Nazionale più grande d'Europa - Laguna glaciale con Iceberg - Il più largo Ghiacciaio d'Europa.
Visitate lo straordinario Parco Nazionale di Skaftafell incastonato tra i ghiacciai che offrono numerose possibilità di escursioni. Continuate tra gli iceberg scintillanti della laguna glaciale di Jokulsarlon prima di tornare al villaggio di Vik nel pomeriggio. 

4° Giorno: Þingvellir - Borgarfjörður ca. 400 km 
Parco Nazionale delle meraviglie geologiche (UNESCO) - Le più potenti sorgenti calde d'Europa.
Raggiungete il parco nazionale di Thingvellir, sito dell'antico parlamento islandese, un gioiello della natura. Il parco stesso è situato in un paesaggio vulcanico mozzafiato fatto di montagne e colate laviche, al confine con il lago più grande d'Islanda. Continuate per il fiordo Borgarfjordurf e visitate il sito storico di Reykholt, le straordinariamente belle cascate Hraunfoss e Barnafoss ed infie Deildartunguhver, la più potente sorgente calda in Europa. 

5° Giorno:  Snæfellsnes Peninsula ca. 330 km 
Scogliere - Formazioni Rocciose - Villaggi di Pescatori
Esplorate le innumerevoli meraviglie naturali della penisola Snæfellsnes. Visitate le scogliere Arnarstapi e la spiaggia rocciosa di Djúpalónssandur prima di guidare lungo la costa nord attraverso vivaci villaggi di pescatori. 

6° Giorno:  Reykjanes Peninsula - Blue Lagoon ca. 170 km
Paesaggi vulcanici - Ribollenti piscine di fango - Villaggi di Pescatori - Spa Geotermali 
Raggiungete la penisola di Reykjanes e visitate il paesaggio lunare del lago Kleifarvatn e Krýsuvík zona geotermica con pozze di fango ribollente. Visitate il villaggio di pescatori Grindavík e la famosa Laguna Blu per un bagno rilassante nelle acque geotermiche piacevolmente calde, ricche di silice e minerali che sono un toccasana per la pelle. 

7° Giorno:   PARTENZA
Si prega di essere pronti a lasciare l'hotel circa 3 ore prima della partenza del volo.

CATEGORIE ALLOGGI
Alloggi STANDARD: Sistemazione in una combinazione di hotel, guesthouse e fattorie, in camere standard CON BAGNO PRIVATO IN CAMERA, Hotel 3 stelle a Reykjavik. 
Alloggi STANDARD PLUS: Sistemazione in una combinazione di hotels, guesthouse e fattorie, nelle strutture più confortevoli che ogni zona può offrire, in camere standard CON BAGNO PRIVATO, Hotel 4 stelle a Reykjavik

NOTA IMPORTANTE PER IL NOLEGGIO DELL'AUTO:
La carta di credito a rilievo personale a garanzia è obbligatoria; l'assicurazione CDW inclusa è con franchigia. All'inizio di tutti i noleggi sarà bloccato sulla carta di credito un importo pari alla franchigia di 350.000 ISK a meno che il cliente non abbia acquistato assicurazioni extra SCDW o PiP che abbassano la franchigia a 90.000 ISK. È necessario fornire una carta di credito con fondi sufficienti per trattenere la franchigia sul noleggio; in alternativa è possibile acquistare la Super CDW per abbassare la franchigia. 
Ogni guidatore deve possedere patente di guida valida e rilasciata da almeno un anno. L'età minima per guidare un'auto a noleggio è di 20 anni. L'età minima sale a 25 anni per guidare Jeep Wrangler, Land Rover Defender e auto 7 o 9 posti. La prenotazione garantisce il gruppo, non il modello della vettura..

NOTE SULL'ITINERARIO:
Le strutture di pernottamento sono riferite NON a precise località ma al loro distretto di appartenenza, a seconda delle disponibilità del momento!

PERCHE' IL VOLO NON E' INCLUSO NEL VIAGGIO? COME POSSO PRENOTARLO?
Il costo del biglietto aereo varia da città a città e ciò non ci permette di offrire un pacchetto viaggio che includa anche il volo. Potrai comunque scegliere di avvalerti della nostra biglietteria e chiedere una quotazione tutto compreso, comunicando data e città di partenza. 
Dal momento che la quota del volo può variare di giorno in giorno, per avere una quotazione sicura si devono bloccare i voli (SENZA IMPEGNO), e sono necessari Nome e Cognome di tutti i partecipanti (come riportati sui documenti di viaggio) e date di nascita dei bambini.
Il volo è facoltativo: sei comunque libero di visitare i siti delle compagnie aeree di linea e low cost ed acquistare i voli in totale autonomia, scegliendo la proposta più vantaggiosa. In questo caso dovrai comunicarci gli orari di arrivo e ritorno in modo da organizzarti il ritiro/rilascio dell'auto a noleggio.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti: 6

Prezzi

Struttura: Standard - Standard plus
Prezzo Prezzo b Inizio Fine
880 Euro 970 Euro 01/10 30/04

Note

Le tariffe Viaggio Fly & Drive sono per adulto per pacchetto soggiorno + noleggio auto (volo escluso) in camera doppia. 

LA QUOTA COMPRENDE
Noleggio auto 4x4 tipo Dacia Duster DIESEL (5 posti, 4 grandi valigie) o simile per 6 giorni
- Ritiro/rilascio in aeroporto
- Tasse locali (IVA)
- Km illimitato
- Assicurazioni CDW con franchigia
- Due guidatori autorizzati
- Navigatore GPS
- 6 notti in una combinazione di farmhotel, guesthouses e hotel
- Sistemazione in strutture/camere della categoria scelta
- Trattamento di pernottamento e prima colazione
- Numero di emergenza stradale 7/7 24h (in inglese)
- Numero di emergenza per assistenza in loco e dall'Italia

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Passaggio aereo a/r dall’Italia per Reykjavik e relative tasse aeroportuali (contattaci per conoscere i migliori operativi e la tariffa più conveniente);
- I pasti principali, bevande mance ed extra in genere
- Il carburante 
- Tours opzionali 
- Quota iscrizione € 40 a persona
- Assicurazione obbligatoria medico/bagaglio/annullamento da quotare in base del totale viaggio
- Tutto quanto non indicato a "La quota comprende"

 

CHIEDETECI LA QUOTAZIONE PER DIVERSE COMBINAZIONI DI CATEGORIA DELL'AUTO, NUMERO DI PERSONE, DURATA DEL VIAGGIO.


Offerte correlate