Inseguendo l' Aurora. SCONTO SPECIALE. Prenotazione on line

...Partendo e tornando da Tromso, ci dirigeremo verso Narvik e le Svolver per inseguire l'aurora...!

Inseguendo l' Aurora. SCONTO SPECIALE. Prenotazione on line
tf-5-12099

Pubblicata il 27 agosto 2019 da TF-5-12099

SCONTO 8% SULLA QUOTA BASE PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DA SITO www.viaggipiu.eu. NON SI APPLICA SUI VOLI, TASSE E ASSICURAZIONI
1° Giorno – Italia / Tromso

Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti all'aeroporto di partenza per il disbrigo delle formalità doganali e partenza per Tromso. Arrivo a Tromsø e trasferimento in Flybussen. Cena libera e pernottamento presso l’hotel.

2° Giorno – Tromso
Prima colazione in hotel. Incontro con il vostro tour leader e visita panoramica della città di Tromsø dove spicca la bellezza della Cattedrale Artica (visita esterna). La città è oggi un importante centro universitario e si è sviluppata turisticamente grazie alle altissime possibilità di vedere l’aurora boreale durante il periodo invernale. Continuazione per Narvik nel pomeriggio. Cena e pernottamento presso l’hotel

3° Giorno – Tromso
Prima colazione in hotel. Oggi ci dirigeremo verso la Lapponia Svedese in direzione di Jukkasjärvi, 200km a Nord del Circolo Polare Artico per v. Insieme ad una guida visiterete lo spettacolare hotel di ghiaccio che ogni anno viene accuratamente riprogettato e realizzato a mano da artisti di tutto il mondo. Dopo la visita (circa 30m) potrete gustare un pranzo presso il ristorante adiacente all’Icehotel. Rientro a Narvik nel pomeriggio. Alle ore 20:30 partiremo per un’entusiasmante esperienza sulla cima del Narvikfjellet! Lights at the Lodge è un’esperienza per chi desidera unire il fascino dell’aurora boreale al comfort di un lodge di lusso. Una funivia ci porterà a 656 metri di altura dove potremo godere di una splendida vista sulla città, sul fiordo e sulle montagne circostanti! Una gustosa cena a tre portate verrà servita in corso di escursione. Rientro in hotel e pernottamento.

4° Giorno – Tromso
Prima colazione in hotel. Partenza per Svolvær attraverso incredibili paesaggi, con soste panoramiche durante il percorso. Cena in hotel. Alle ore 21:00 partenza per un’avventura alla ricerca dell’aurora boreale! Lasciatevi guidare dal Odd-Petter Tanke Jensen, il nostro famosissimo “Aurora Jäger” (“cacciatore di aurore” in norvegese) che vi accompagnerà ovunque sia necessario per farvi vedere le spettacolari Luci del Nord: preparatevi ad una lunga notte, ore in macchina e di attesa all’aperto con qualsiasi condizione metereologica! Un vero Aurora Jäger non si lascia certo intimorire dai chilometri per incontrare la sua amata Aurora. Rientro in hotel e pernottamento.

5° Giorno – Tromso
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla scoperta dell’arcipelago delle Lofoten, meraviglia della natura dove il paesaggio sembra surreale. Le montagne alte e scoscese si tuffano letteralmente nell’acqua scolpendo profili unici e indimenticabili. Lungo il tragitto sono previste varie soste, per non perdere la possibilità di ammirare Å e Reine, piccoli villaggi di pescatori con uno charme incomparabile. Rientro a Svolvær nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

6° Giorno – Tromso
Prima colazione in hotel. Partenza per Tromsø (circa 420 km). Arrivo nel primo pomeriggio. Pernottamento in hotel. Suggeriamo di approfittare di questa serata libera a Tromsø per partecipare ad escursioni facoltative come Auora Chase, Aurora Base Camp o Aurora Cruise!

7° Giorno – Tromso/Italia
Prima colazione in hotel. Check-out e trasferimento in Flybussen per l’aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali e partenza per il rientro in Italia. Arrivo e Fine dei Servizi
 

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • Sistemazione in hotel in camera doppia
  • 4 cene
  • 1 pranzo
  • Accompagnatore esclusivamente di lingua italiana dal secondo al sesto giorno
  • Escursione Lights at the Lodge Exlusive a Narvik
  • Ingresso e visita guidata all’Ice Hotel Jukkasjärvi
  • Escursione Aurora Jäger a Svolvær
  • Trasferimenti in bus flybussen aeroporto / centro città / aeroporto
  • Tassa e percentuale di servizio
  • Assicurazione medica base
  • Assistenza della nostra agenzia corrispondente
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • Biglietto aereo e le relative tasse
  • Pasti e bevande non indicati nel programma
  • Facchinaggio
  • Assicurazione Annullamento
  • Tutto quanto non indicato in “la quota include”

Gennaio Febbraio Marzo Dicembre Nord Europa viaggi di nozze

Ti potrebbe interessare

MALDIVE: HOTEL KIHAA MALDIVES - PENSIONE COMPLETA

MALDIVE: HOTEL KIHAA MALDIVES - PENSIONE COMPLETA

COLOMBIA: TOUR FASCINO DELLA COLOMBIA

COLOMBIA: TOUR FASCINO DELLA COLOMBIA

Canada: natura e meraviglie a partire da 3.799€ con questa offerta!

Un viaggio tra le meraviglie naturali del Canada che tocca il cuore, di 10 giorni e 8 notti con questa offerta