Vacanza da sogno al Dreamland Resort & Spa 4 stelle Atollo di Baa

Vivi una vacanza da sogno in un isola circondata dalla barriera corallina e da un’ampia spiaggia di sabbia bianca

Vacanza da sogno al Dreamland Resort & Spa 4 stelle Atollo di Baa
Da 1.570 euro
TF-171-12191

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 07 settembre 2019

 

Contatta l'inserzionista

 

Struttura: Dreamland The Unique Sea & Lake Resort & Spa, è situato sull’isola di Hirundhoo, nell’atollo di Baa, ed è raggiungibile con un volo domestico per Dharavandhoo della durata di circa 25 minuti più 15 di barca veloce oppure con idrovolante(circa 30 minuti). Questa straordinaria e incantevole isola di forma ellittica è circondata da una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca, una bella barriera corallina e una ricca vegetazione. 

Ristorante e Bar: Due ristoranti su palafitta di cui uno con vista lago e una con vista mare, offrono una squisita cucina internazionale grazie ad uno chef di grande esperienza. Si trovano inoltre due bar: il Main Bar su palafitta vicino al lago e un Beach Bar/Coffe Shop sulla spiaggia sul lato ovest dell’isola, ideale per un drink al tramonto.

Sistemazione: 90 spaziosi bungalow dal design moderno e lussuoso (78 mq), dispongono tutti di vista mare, aria condizionata, TV satellitare con schermo piatto, acqua calda e fredda, bagno semi aperto con doccia all’interno e all’esterno, minibar, asciugacapelli, telefono, bollitore per tè e caffè, sdraio e set di cortesia.

Beach Bungalow: 60 Beach Bungalow disposti sul perimetro dell’isola, ognuno indipendente sui quattro lati, con il lato principale costituito da una bellissima vetrata.

Water Bungalow: 30 Water Bungalow ubicati sul lato est dell’isola nella laguna, dispongono di scaletta privata per la discesa a mare. I bungalow a sinistra del pontile si affacciano sulla laguna, mentre quelli a destra sono a un metro dalla barriera corallina.

SPA: Duny Thai Spa, gestita da esperti terapisti e circondata da una fitta vegetazione per garantire privacy e relax.

Wi-fi: WI FI disponibile gratuitamente presso il bar principale e nelle camere.

Dive center: Joy Dive Center a gestione tedesca. La stagione ideale per avvistare mante e squali balena va generalmente da maggio a novembre.

Sport & svago: Disponibile una palestra e la possibilità di praticare svariati sport quali tennis, pallavolo, ping pong, freccette oltre a quelli acquatici come canoa, wakeboard, sci d’acqua, fun tube, banana riding, windsurf, kite surf, catamarano e stand up paddling.

Snorkeling: La barriera corallina circonda completamente l’isola ed è raggiungibile a nuoto da riva per i 3/4 dell’isola.

Escursioni: Island Hopping, snorkeling, pesca notturna e all’alba.

Spiaggia: Una bella spiaggia di sabbia bianca lunga circa 1 km circonda completamente l’isola. Data la vicinanza dell’house reef sui due lati più lunghi dell’isola, la spiaggia risulta essere di dimensioni limitate su alcuni tratti. E’ più ampia a nord e ovest.

Note

I prezzi si intendono a persona in camera beach bungalow per 9 gg/7 notti

 

La quota comprende:
- Volo di linea andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani
- Franchigia bagaglio da 20 a 30 kg a seconda della compagnia aerea 
- Trasferimenti con volo interno e di seguito passaggio barca, 
- Soggiorno di 7 notti in beach bungalow
- Pensione completa (bevande escluse)
- gst tax e green tax

 

La quota non comprende
- Quota iscrizione incluso assicurazione medico/bagaglio, euro 50,00 a persona
- Tasse aeroportuali a partire da circa euro 330,00 per persona (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto).
- eventuale adeguamento tariffario cambio euro/dollaro
- Assicurazione annullamento facoltativa pari al 3% dell'importo del viaggio
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende. 

Supplementi e riduzioni:
- singola, riduzione 3° letto adulto, bambini: su richiesta
- trasferimento in idrovolante: su rchiesta
- pacchetto sub acquistabile direttamente in loco presso il diving center presente sull'isola

 

- I voli di linea hanno partenze giornaliere da Milano, Roma, Venezia, Bologna ed altre città italiane e sono operati dalle seguenti compagnie: Emirates, Qatar, Etihad, Aeroflot, Turkish, Swiss, Lufthansa, Air France e Alitalia.
Su richiesta possibilità di quotazione con voli diretti Neos da Milano, Roma e Verona con supplemento.