Pronto a scoprire il The Barefoot Eco Hotel nell' Atollo di Haa

Sconto prenota prima 8% per soggiorni dal 01/11/2019 al 31/10/2020 confermati almeno 90 giorni dalla partenza

Pronto a scoprire il The Barefoot Eco Hotel nell' Atollo di Haa
Richiedi Informazioni
tf-171-12191

Pubblicata il 7 settembre 2019 da TF-171-12191

Per chi vuole una vacanza ecosostenibile, il nostro pacchetto per il Barefoot Eco Hotel nell’atollo di Haa è l’ideale e offre pensione completa in eco lodge con volo e soggiorno per 9 giorni e 7 notti.

Il Barefoot Eco Hotel è aperto dal 2014 e offre stanze affacciate sull’oceano o a pochi passi dalla spiaggia, eleganti ed equipaggiate di tutti i comfort. Di fronte alla spiaggia c’è il ristorante del Barefoot Eco Hotel che serve cucina internazionale e mediterranea, con un’attenzione particolare ai dettagli; è possibile poi rilassarsi al Panoramic Bar, ammirando la spettacolare natura dell’Isola, o sorseggiare un cocktail sull'imbarcazione Black Pearl ancorata davanti all’hotel. A disposizione degli ospiti anche una piscina e una Spa con trattamenti rilassanti, insieme alla possibilità di praticare yoga.

Le attività del Barefoot Eco Hotel ruotano intorno alla natura: è presente sull’isola anche un centro di conservazione gestito da una biologa marina. Si organizzano inoltre tour in bicicletta alla scoperta dell’isola e delle altre isole dell’atollo di Haa, oltre a escursioni di diving verso punti di immersione famosi come Makunudhoo, per vedere squali balenamante e delfini.

SISTEMAZIONE
La struttura è composta da 52 camere, di cui 40 di due diverse categorie   disposte in blocchi da quattro su due piani, tutte con accesso diretto alla spiaggia, e 12 camere di nuova costruzione suddivise in due blocchi da sei.
In particolare:
- 20 Ocean View da 50mq disposte al piano superiore di ogni blocco con vista spettacolare sull'oceano
- 20 Beach Front come le precedenti ma disposte al piano inferiore con accesso diretto alla spiaggia. Alcune di queste camere sono intercomunicanti per ospitare famiglie fino a 2 bambini, per le quali vengono offerte le due camere ad un prezzo dedicato chiamate Family Room.
Queste camere sono molto spaziose e finemente arredate, dotate di ogni comfort nel rispetto della natura, e dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, pannelli solari, aria condizionata e ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, mini bar, macchina per il té/caffé, telefono, teli mare, veranda privata o terrazzo con sedie, lettini e ombrellone in spiaggia.
- 12 Seaside Room da 44 mq situate a pochi passi dalla spiaggia. Queste nuove camere fanno parte dello stesso complesso ed hanno un cortile interno in sabbia. Sono ideali per gruppi e famiglie e sono dotate di aria condizionata con controllo individuale della temperatura, ventilatore a soffitto, mini bar, cassaforte, phon, teli mare, telefono con linea esterna diretta, connessione internet wireless gratuita. Capienza massima 3 pax.
Servizio pulizia in camera due volte al giorno.

RISTORAZIONE E SERVIZI
Presso il ristorante principale situato di fornte alla spiaggia potrete gustare piatti tipici locali e il meglio della cucina mediterranea curata nei minimi dettagli. Presente anche il Panoramic Bar, dove  gustare cocktail di frutta fresca e soft drinks e cocktails analcolici.
Ricordiamo che nel rispetto delle leggi Maldiviane non è possibile servire bevande alcoliche all'Hotel. Per ovviare a ciò dal 1 aprile 2015 sarà disponibile il Black Pearl, un'imbarcazione ancorata di fronte all'hotel con bar dove è possibile recarsi ad ogni ora e gustare bevande alcoliche. Inoltre biblioteca, giochi da tavolo, boutique con possibilità di abiti personalizzati, e wi-fi gratuito nelle aree principali dell'Hotel. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. 

SPORT ED ATTIVITA'
Al Barefoot è presente un "centro di conservazione della natura" con presenza di biologa marina. Tutti gli ospiti sono invitati a partecipare alle numerose attività organizzate ed al lavoro scientifico. Inoltre durante il periodo in cui sono presenti le mante ed i delfini vengono organizzate monitoraggi delle presenze di questi splendidi animali.  
Vengono organizzate tutti i giorni numerose escursioni per esplorare gli habitat di queste lontane isole, anche in bicicletta, tra cui full day con visita all'isola dei pescatori e picnic sulla spiaggia, lunch su un'isola deserta, visita alle isole storiche dell'atollo di Haa, battute di pesca maldiviana tradizionale, con rilascio del pesce pescato.
Inoltre vengono organizzate gratuitamente per gli ospiti delle uscite snorkeling sugli splendidi reef dell'atollo di Haa.

Per gli amanti delle immersioni c'è un attrezzatissimo diving center, che organizza uscite giornaliere in barca e corsi per adulti e bambini. Gli istruttori multilingue vi guideranno nei circa 30 siti nuovi e poco frequentati, tutti ad una distanza massima di 40 minuti di barca. Inoltre gite a Makunudhoo, sito dove sono presenti squali balena per molti mesi dell'anno, oltre che mante e delfini.  
Per chi ama anche praticare sport a disposizione ci sono windsurf, kite surf e catamarano (a pagamento).
Inoltre: piscina, ampia palestra attrezzata, yoga e SPA centro benessere che offre diversi trattamenti e massaggi, per il relax del corpo e della mente.

Le biciclette sono gratuite per adulti e bambini.

Note

Le quote s'intendono a persona in camera doppia Seaside. 

La quota comprende:
- Volo di linea andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani
- Franchigia bagaglio da 20 a 30 kg a seconda della compagnia aerea
- Trasferimenti con volo interno
- Soggiorno di 7 notti in camera Seaside
- Pensione completa + acqua ai pasti e 1 litro di acqua al giorno in camera a persona
uscita snorkeling al giorno

La quota non comprende: 
- Quota iscrizione incluso assicurazione medico/bagaglio, euro 50,00 a persona
- Tasse aeroportuali di circa euro 330 per persona (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto)
- eventuale adeguamento tariffario cambio euro/dollaro
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% dell'importo del viaggio
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende

 

- I voli di linea hanno partenze giornaliere da Milano, Roma, Venezia, Bologna ed altre città italiane e sono operati dalle seguenti compagnie: Emirates, Qatar, Etihad, Turkish, SriLankan.
 

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Agosto

Ti potrebbe interessare

MAURITIUS: HOTEL CONSTANCE PRINCE MAURICE – BED AND BREAKFAST

MAURITIUS: HOTEL CONSTANCE PRINCE MAURICE – BED AND BREAKFAST

MESSICO: TOUR MESSICO LINDO 2024 (HOTEL STANDARD)

MESSICO: TOUR MESSICO LINDO 2024 (HOTEL STANDARD)

Dalla Cornovaglia a Londra a meno di 1800€! Ecco il magico itinerario di 8 giorni

Alla scoperta del Sud-Ovest dell'Inghilterra: un viaggio tra natura, storia e tradizioni antichissime

37 utenti hanno richiesto questa proposta