Prenota prima: Fihalhohi Island Resort 3 stelle Atollo di Male Sud

Offerta imperdibile: prenota in mezza pensione ricevi in omaggio la pensione completa per soggiorni da Novembre al 30/04/2020

Prenota prima:  Fihalhohi Island Resort 3 stelle Atollo di Male Sud
Richiedi Informazioni
tf-171-12191

Pubblicata il 7 settembre 2019 da TF-171-12191

l Fillhalhohi Island Resort è attrezzato con diversi tipi di camere e con bungalow overwater, forniti di tutti i servizi; i pasti della pensione completa sono serviti nel ristorante principale, specializzato in cucina internazionale e piatti locali. A disposizione degli ospiti ci sono anche due bar, di cui uno sulla spiaggia, il Blue Lagoon Bar, orientato a ovest, per godersi stupendi tramonti sorseggiando ottimi cocktail. Grazie alla perfetta organizzazione del personale è possibile richiedere anche cene in spiaggia, in un romantico scenario da sogno.

Tutto intorno al Fillhalhohi Island Restort la bellissima barriera corallina, le spiagge candide e le foreste di mangrovie. La struttura mette a disposizione degli ospiti tutto il necessario per praticare i più svariati sport acquatici, tra cui windsurf, catamarano, canoa e gli immancabili snorkeling e diving, grazie al diving center presente in loco, per scoprire l’incantevole mondo sottomarino locale. Infine, la Spa The Sanctuary attende gli ospiti a fine giornata con trattamenti ayurvedici, massaggi e sauna.

Fihalhohi Island Resort
Posta nell'atollo di Malè Sud, adagiata in una laguna dalla forma tondeggiante, Fihalhohi è una splendida isola circondata da una bellissima barriera corallina e ricoperta da palme e mangrovie. La sua atmosfera tranquilla e informale e l'ottimo rapporto qualità-prezzo fanno di questa struttura, costruita nel pieno rispetto dell'ambiente naturale, un punto di riferimento per una piacevole vacanza balneare.

Sistemazione
150 camere totali che si dividono in 138 camere Classic, Comfort, Premium , in strutture di muratura a uno o due piani, dispongono di veranda o balcone, servizi privati con acqua dissalata calda e fredda e asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale e ventilatore, telefono, frigorifero, cassetta di sicurezza.
Camere Premium, uguali alle comfort, con arredamento parzialmente rinnovato, danno diritto a Wi-Fi gratuito, uso della palestra, un’escursione gratuita per camera per soggiorno, necessario per tè e caffè.
I 12 water bungalow in legno costruiti a palafitta nella laguna, oltre ai servizi presenti nelle camere comfort, dispongono di ampia terrazza affacciata sull’oceano con accesso diretto al mare.

Ristorazione
Il ristorante principale, Palmgrove Restaurant, propone piatti della cucina internazionale, ma i menù sono arricchiti da specialità della tradizione locale; il servizio è a buffet e settimanalmente vengono organizzate serate a tema. Si precisa che i tavoli sono da quattro persone. Presso il Fisherman’s Bar e il Surf Café è possibile gustare snack e aperitivi. Il Blue Lagoon Bar, direttamente sulla spiaggia, è il luogo ideale per ammirare gli splendidi tramonti, e offre la possibilità di cene a lume di candela (non incluse nella pensione completa).

Servizi
The Sanctuary Spa, con vari tipi di trattamenti ayurvedici, massaggi, sauna e jacuzzi, è a disposizione per chi è alla ricerca di relax. Servizio internet a pagamento alla reception, servizio medico presente presso un’isola vicina.

Sport e animazione
Varie sono le attività sportive praticabili presso il resort. Gli sport gratuiti includono ping-pong, pallavolo, badminton.
A pagamento: biliardo, windsurf, catamarano, sci d’acqua, banana boat, canoa, attrezzatura per snorkeling, diving center. Programma di leggeri intrattenimenti serali organizzati dallo staff dell’isola.

Perché Fihalhohi
Il resort è il luogo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna della massima informalità e semplicità, senza alcuna pretesa di lusso.Un buon rapporto qualità prezzo per un’isola che, dal punto di vista della bellezza naturale, non teme paragoni: la vegetazione è florida, il reef è splendido e le spiagge sono bellissime, in particolare nella parte nord. Buone la scelta di attività sportive.

 

Note

I Prezzi si intendono a persona in camera doppia per 10 gg/7 notti

La quota comprende:
- Volo di linea andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani
- Franchigia bagaglio da 20 a 30 kg a seconda della compagnia aerea
- Trasferimenti in barca veloce
- Soggiorno di 7 notti in camera doppia classic (per l'offerta "speciale" in camera comfort)
- Pensione completa
- gst tax e green tax

La quota non comprende: 
- Quota iscrizione incluso assicurazione medico/bagaglio, euro 50,00 a persona
- Tasse aeroportuali di circa euro 320,00 per persona (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto).
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% dell'importo del viaggio
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende. 

- I voli di linea hanno partenze giornaliere da Milano, Roma, Venezia, Bologna ed altre città italiane e sono operati dalle seguenti compagnie: Emirates, Qatar, Etihad,Turkish, SriLankan.
Su richiesta possibilità di quotazione con voli diretti da Milano con supplemento.

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Agosto

Ti potrebbe interessare

TOUR CAPITALI IMPERIALI DELL’EUROPA CENTRALE (DA BUDAPEST)

UNGHERIA, AUSTRIA, SLOVACCHIA E REPUBBLICA CECA: TOUR CAPITALI IMPERIALI DELL’EUROPA CENTRALE (DA BUDAPEST)

EGITTO - TOUR CAIRO WEEKEND SOTTO LE PIRAMIDI STANDARD - 2024

Egitto, Weekend Cairo sotto le piramidi, categoria standard, durata 4 giorni 3 notti, sistemazione camera dopp

ZANZIBAR: KIWENGWA BRAVO PREMIUM KENDWA BEACH - ALL INCLUSIVE

ZANZIBAR: KIWENGWA BRAVO PREMIUM KENDWA BEACH - ALL INCLUSIVE

Video Itinerari