Scopri Paradise Island Resort &Spa nell'Atollo di Male Nord

Offerta: prenota in mezza pensione e ricevi in omaggio la pensione completa per soggiorni fino al 31/10/2020

Scopri Paradise Island Resort &Spa nell'Atollo di Male Nord
Richiedi Informazioni
tf-171-12191

Pubblicata il 7 settembre 2019 da TF-171-12191

 

Il Paradise Island Resort ha un suo centro diving per immersioni in tutta sicurezza alla scoperta degli splendidi fondali, accompagnati da istruttori esperti, ed è dotato di impianti sportivi con piscina, centro fitness, sauna e bagno turco, e vari campi sportivi per praticare sport come tennis e squash. La vicinanza con Male permette inoltre l’organizzazione di visite guidate alla città e alla scoperta delle isole circostanti.

Dopo le ore passate in spiaggia, il Paradise Island offre una Spa per chiudere la giornata in bellezza e diversi ristoranti e bar per serate accompagnate da ottimo cibo e bevande, con musica e tanti eventi speciali. A disposizione della clientela più esigente, suite con jacuzzi e giardino privato e una sala congressi per eventi.
TRASFERIMENTO
In barca veloce – Tempo di trasferimento 15 minuti.

SISTEMAZIONE
Il resort è composto da 220 Superior Beach Bungalow da 26 mq tutti disposti lungo il perimetro dell'isola a pochi passi dalla spiaggia e dotati di veranda, bagno con vasca e bidet, e doccia maldiviana open air. L'interno è provvisto di letto matrimoniale o due letti singoli, e dotato di aria condizionata, ventilatore a pale, televisore, cassetta di sicurezza, minibar, telefono. La maggior parte dei bungalow sono bifamiliari, mentre solo alcuni sono singoli. Alcune camere sono interconnesse con una porta di collegamento e sono ideali per le famiglie numerose. Nelle camere vengono fornite 2 bottiglie d'acqua al giorno gratuite per gli ospiti.
Massima occupazione : 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino
In casi eccezionali possono essere accettati 2 ad + 2 bambini in 1 letto extra.

Nel lato est dell'isola un lungo pontile porta alle sistemazioni overwater, di recente costruzione ed affacciate sia verso l'alba che al tramonto. Queste ville sono di livello superiore rispetto a quelle sulla spiaggia, e sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, televisore al plasma, cassetta di sicurezza, minibar, telefono, bollitore per tè e caffè, terrazzo con tavolo e sedie, lettini prendisole e discesa a mare, elegante bagno con doppio lavabo, doccia e bidet. In particolare:
- 40 Water Villas da 77 mq in strutture bifamiliari ma che garantiscono la massina privacy.
- 16 Haven Villas da 80 mq simili alle precedenti ma ancora più eleganti e con terrazzo dotato di vasca jacuzzi privata e divano letto all'aperto.
- 4 Haven Suite da 237 mq capaci di ospitare 4 persone. Queste immense ville dotate di camera da letto, ampio salotto, piscina privata sul terrazzo, antibagno spogliatoio, bagno con doccia e vasca jacuzzi.
- 2 Ocean Suite da 386 mq situate alla fine del pontile e dotate di 2 camere da letto identiche con 2 bagni con vasca jacuzzi ed immenso terrazzo affacciato sul mare con una enorme piscina privata.
Per queste due ultime sistemazioni è necessario richiederci un preventivo personalizzato.

RISTORAZIONE E SERVIZI
Il resort dispone di 5 ristoranti: il Main Restaurant con servizio a buffet e specialità internazionali da tutto il mondo. Il ristorante Al Tramonto & Sunset Bar è il tipico ristorante italiano con specialità di pasta e pizza, situato in una bellissima posizione alla fine del pontile che da sulla barriera corallina, nella parte ovest dell'isola dove si può godere di spettacolari tramonti. Poi c'è il Fakuya Tepanyaki, il ristorante giapponese situato in una location molto particolare e ricco di specialità per gli amanti di questa cucina. 
Infine il 2 ristoranti su palafitte situati a metà ed alla fine delle overwater, il Farumathi o Reeftop Restaurant ed il Lagoon Restaurant dedicato agli ospiti delle ville su palafitte.
Ci sono poi altri 3 bar di cui il Paradise Bar che è quello principale ed il più movimentato anche la sera con disco e musica dal vivo, il Karaoke Bar più tranquillo ed il Beach Bar situato a nella parte nord dell'isola vicino al Water Sport Centre.
Nell'isola si trova la suggestiva Araamu SPA, tra le più belle delle Maldive,  situata sulla tranquilla punta nord dell’isola, con massaggi e trattamenti per il massimo relax del corpo e della mente. 
Negozio di gioielleria, boutique di souvenir ed una attrezzata sala conferenze.
Servizio di fax e internet a disposizione presso la reception, e medico locale presente al villaggio.

SPORT ED INTRATTENIMENTO
Al Paradise Island è possibile praticare moltissimi sport. Oltre alla piscina c'è il fitness centre con sauna e bagno turco, campo da tennis, squash, biliardo, badminton. Inoltre è presente un centro attrezzatissimo di sport acquatici dove poter praticare windsurf, catamarano, canoa, parasailing, sci nautico, banana riding, ed altre numerose attività.
Numerosissime anche le escursioni come gite sull'isola deserta, visita a Male, snorkeling trip e battute di pesca d’altura e al bolentino.
E’ presente un attrezzato centro diving, il Delphis Diving Center con esperti istruttori che vi accompagneranno nei migliori punti di immersioni dell'atollo di Male Nord e con corsi per principianti ed esperti.

VIAGGI DI NOZZE
Un basket di frutta ed una bottiglia di vino in camera all’arrivo

Note

I prezzi si intendono a persona in Superior Beach Bungalow per 10 gg/7 notti

La quota comprende
- Volo di linea andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani
- Franchigia bagaglio da 20 a 30 kg a seconda della compagnia aerea
- Trasferimenti a/r in barca veloce
- Soggiorno di 7 notti in camera superior beach bungalow
- Pensione completa con acqua ai pasti
- wi-fi gratuito in camera e nelle aree pubbliche 


La quota non comprende
- Quota iscrizione incluso assicurazione medico/bagaglio, euro 50,00 a persona
- Tasse aeroportuali di circa euro 310,00 per persona (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto).
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% dell'importo del viaggio
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende. 

- I voli di linea hanno partenze giornaliere da Milano, Roma, Venezia, Bologna ed altre città italiane e sono operati dalle seguenti compagnie: Emirates, Qatar, Etihad, Turkish, SriLankan.
Su richiesta possibilità di quotazione con voli diretti da Milano con supplemento.
 

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Agosto

Ti potrebbe interessare

TOUR PERU ARTE E CULTURA - PARTENZE DA GENNAIO A DICEMBRE 2024

Tour Perù Arte e Cultura, durata 13 giorni 11 notti, alla scoperta di Lima, Cusco, Machu Picchu, Paracas, att

KENYA: MALINDI DIAMONDS DREAM OF AFRICA - ALL INCLUSIVE

KENYA: MALINDI DIAMONDS DREAM OF AFRICA - ALL INCLUSIVE

Grecia in tour: un viaggio tra miti e meraviglie a partire da 955€!

Scopri il cuore della civiltà occidentale attraverso paesaggi Incantati e storia millenaria: 8 giorni e 7 not