Biyadhoo Island Resort 3 stelle nell'Atollo di Male Sud

Offerta Speciale fino al 31/10/2020 acquista la pensione completa ricevi in omaggio All Inclusive. Prima prenoti meno paghi.

Biyadhoo Island Resort 3 stelle nell'Atollo di Male Sud
Richiedi Informazioni
tf-171-12191

Pubblicata il 8 settembre 2019 da TF-171-12191

OFFERTA SPECIALE PER TUTTE LE PARTENZE FINO AL 31/10/2020. ALL INCLUSIVE GRATUITO ACQUISTANDO LA MEZZA PENSIONE, APPROFITTA ANCHE DEL PRENOTA PRIMA!!

Il Biyadoo Island Resort offre 96 camere immerse nel verde, completamente accessoriate e  tutte con terrazzino privato o balcone. I pasti sono serviti nel ristorante The Palm, specializzato in cucina internazionale, ma con supplemento è possibile anche organizzare cene romantiche in spiaggia o barbecue a base di carne, pesce e cucina tipica. Al Coconut Bar si può bere un cocktail ammirando il panorama e al Banyan Club si balla e si ascolta musica dal vivo.

A Biyadoo Island è possibile anche praticare sport acquatici come windsurf,catamaranocanoa e snorkeling, e il centro diving Dive Ocean è a disposizione per accompagnare gli ospiti nelle immersioni ma anche per rilasciare brevetti internazionali riconosciuti. I luoghi di immersione più conosciuti nei dintorni sono GuraidhooKandooma Thila  e Manta Point.

BIYADHOO ISLAND RESORT

Si tratta di un resort semplice e accogliente, adatto a chi predilige una vacanza tranquilla ed informale all’insegna del relax immersi nella natura.

Il resort dispone di 96 camere completamente immerse nel verde, e dislocate in sei edifici a due piani tutti fronte mare, alcune poste sul lato nord e alcune sul lato sud dell’isola con l’entrata sempre sul lato interno. Le camere sono dotate di un balcone o terrazzino privato (a seconda se si trovano al pianterreno e primo piano), dispongono di letti singoli o matrimoniali, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè/caffè, asciugacapelli, piccolo scrittoio e telefono.
Le quattro camere che stanno sui lati di ogni edificio sono più grandi, hanno un terzo letto e sono adatte ad ospitare famiglie anche con due bambini. Il Resort offre inoltre il servizio di lavanderia, internet e boutique.

Il ristorante “The Palm” offre piatti di cucina internazionale con menù a buffet per colazione, pranzo e cena. La prima colazione ed il pranzo sono a buffet, mentre la cena è servita al tavolo. La sera si può scegliere tra due alternative per il primo piatto e tra quattro alternative per il secondo, più il dolce. Piatti di pesce e carne sono sempre presenti.A pagamento è possibile organizzare cene sulla spiaggia a lume di candela, con barbecue di carte e pesce e con cucina maldiviana.

Al Cocunut Bar, sul lato tramonto dell’isola, si possono gustare numerosi cocktail e snack con vista panoramica della laguna.

Il Banyan Club sulla spiaggia con vista sull’oceano propone musica dal vivo e discoteca la sera.
Sport e attività: Beach volley, campo da calcio, tennis da tavolo, freccette, scacchi, giochi da tavola, piccola biblioteca, TV presso la reception.

Il Centro Diving “DIVE OCEAN” è un centro internazionale di immersioni altamente qualificato che propone corsi anche di rilascio brevetto PADI, dotato inoltre di tutta l’attrezzatura per fare semplicemente snorkelling.
Qui è possibile praticare sport acquatici come windsurf, catamarano, canoa e vela e si organizzano escursioni nei dintorni dell’isola. C’è la possibilità di effettuare escursioni sull’isola gemella di Villivaru, posta a poche centinaia di metri più a sud.

Nell’Atollo di Male Sud i subacquei troveranno le tipiche caratteristiche del mondo sottomarino; i Giri, le Thila, i Faru, le Passe e scogliere si trovano a poca distanza dall'isola di Biyadoo. Chi preferisce ammirare gli squali non dovrebbe assolutamente perdere l'immersione a Guraidhoo, chi invece vuole cimentarsi con immersioni in corrente consigliamo la leggendaria barriera di Kandooma Thila, a chi invece preferisce rilassarsi e ammirare le mante imperiali, durante l'alta stagione il Manta Point è a completa disposizione.

 

Note

Le quote s'intendono a persona in camera doppia standard.

La quota comprende:
- Volo di linea andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani
- Franchigia bagaglio da 20 a 30 kg a seconda della compagnia aerea
- Trasferimenti in barca veloce
- Soggiorno di 7 notti in camera standard
- Trattamento di All Inclusive  (escluso periodo 27/12/19 - 07/01/20 dove il trattamento è di pensione completa)
- gst tax e green tax

La quota non comprende:
- Quota iscrizione incluso assicurazione medico/bagaglio euro 50,00 a persona
- Tasse aeroportuali di circa euro 330,00 per persona (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto).
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% dell'importo del viaggio
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende. 

- I voli di linea hanno partenze giornaliere da Milano, Roma, Venezia, Bologna ed altre città italiane e sono operati dalle seguenti compagnie: Emirates, Qatar, Etihad, Turkish, SriLankan.
Su richiesta possibilità di quotazione con voli diretti da Milano con supplemento.

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Agosto

Ti potrebbe interessare

TOUR CAPITALI IMPERIALI DELL’EUROPA CENTRALE (DA VIENNA)

AUSTRIA, UNGHERIA, SLOVACCHIA E REPUBBLICA CECA: TOUR CAPITALI IMPERIALI DELL’EUROPA CENTRALE (DA VIENNA)

CAMBOGIA: TOUR NELLA TERRA DEI SORRISI 2024

CAMBOGIA: TOUR NELLA TERRA DEI SORRISI 2024

TOUR ALLA SCOPERTA DEI BALCANI - PARTENZE DA MARZO AD OTTOBRE 2024

Tour Alla scoperta dei Balcani, partenze da Marzo ad Ottobre, durata 10 giorni 9 notti, sistemazione in camera

Video Itinerari