Vacanza in famiglia o in coppia ad Alimathà nell'Atollo di Felidhu

Vacanza senza pensieri alle Maldive: bambini felici, genitori felici. 7 notti in villaggio Italiano perfetto per le famiglie in All Inclusive.

Vacanza in famiglia o in coppia ad Alimathà nell'Atollo di Felidhu
Richiedi Informazioni
tf-171-12191

Pubblicata il 8 settembre 2019 da TF-171-12191

Alimathà è il villaggio maldiviano perfetto per chi viaggia con bambini e a loro dedichiamo questo pacchetto da 9 giorni e 7 notti con trattamento all inclusive e offerta volo + soggiornoAlimathà si trova a circa 2 ore di barca da Malè, nell’atollo di Felidhu, ed è l’ideale mix per chi cerca il relax ma anche la vita strutturata da villaggio.

A disposizione degli ospiti di Alimathà ci sono bungalow nel verde, sulla spiaggia od overwater, tutti equipaggiati con aria condizionata, minibar e sdraio per godersi la spiaggia. Ma il cuore del villaggio è l’eccellente servizio di animazione a disposizione, per far divertire sia bambini che adolescenti con attività stimolanti come i laboratori di teatro e l’intrattenimento, in modo da permettere ai genitori di godersi una vera vacanza nella serenità più totale, con un servizio di animazione studiato anche per loro, discreto e coinvolgente. Per la tranquillità di tutti, inoltre, è disponibile anche un centro sanitario di prima assistenza con medico presente. L’offerta del villaggio è completata dall’ottimo ristorante a buffet in cui si servono i pasti della giornata, dall’attrezzatura a disposizione per praticare windsurf, canoa, Beach volley e molti altri sport. L’all inclusive comprende pensione completa e open bar.

La struttura e le camere
Il villaggio è composto da beach bungalow e da garden bungalow, tutti con i tetti ricoperti da foglie di palma intrecciate e da over water bungalow costruiti su palafitte sull’acqua: 96 beach bungalow (massimo 4 adulti), immersi nel verde, dotati ciascuno di un proprio patio in legno, si affacciano sulla spiaggia; 34 over water bungalow con terrazza sul mare (massimo 3 adulti a partire dai 12 anni compiuti) si affacciano sulla splendida laguna dell’isola; 26 garden bungalow (massimo 3 adulti), anch’essi dotati di patio in legno si affacciano su un piccolo giardino a loro riservato. Tutti i bungalow dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigobar, due sdraio e due lettini in spiaggia.
A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar.

A tavola
Pensione completa a buffet nel ristorante principale, con bevande ai pasti: acqua in caraffa, vino bianco, soft drink e birra serviti in bicchiere, caffè americano e té; open bar con soft drink, acqua minerale, birra e vino bianco locali, té freddo e caffè americano serviti in bicchiere; open bar con aperitivi, cocktail e bevande alcoliche locali servite in bicchiere; open snack con spuntini dolci e salati.
A pagamento: le bevande in bottiglia e in lattina, bevande alcoliche e superalcoliche di marche primarie ed internazionali, succhi e frullati di frutta fresca, caffè espresso e cappuccino, gelati, tutto quanto proposto dal menù del Barabaru Cafè (su prenotazione). Consumazioni dopo le ore 24.00.

Lo sport
Windsurf, canoa, beach-volley, pallavolo, tennis, calcetto, bocce, pingpong, palestra. A pagamento: noleggio di boccaglio, pinne e maschera per lo snorkeling, pesca al bolentino ed alla traina in barca (dhoni maldiviano), centro diving. Noleggio dhoni, catamarani e racchette da tennis.

Altri Servizi
In spiaggia oltre ai lettini da spiaggia di ciascuna camera, ondine e teli mare. Area TV, area dedicata a bambini e ragazzi, libri a disposizione.
A pagamento: telefono/fax, connessione Wi-Fi, shop bazar, boutique, piccolo negozio attrezzatura snorkeling e subacquee, centro massaggi. Servizio infermeria e medico interni (presenti sull’isola).

L'animazione
L’équipe di animazione Bravo propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni da ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli nel teatro scoperto (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical). Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.

Bravo Bimbo
Bravo si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi ed attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato.

B.FREE
Programmi sportivi, laboratori teatrali, intrattenimento multimediale e molto altro per i ragazzi dei Villaggi Bravo. Energia, movimento e divertimento per essere insieme i protagonisti del B.Free: l’esclusivo club per i teenager.

 

Note

I prezzi si intendono a persona in Beach Bungalow per 9 gg/7 notti

La quota comprende
- volo di andata e ritorno con franchigia bagaglio di 20 kg
- trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e viceversa in barca veloce
- quota in Beach Bungalow a persona
- assistenza di personale specializzato
- soggiorno 9 giorni/7 notti
- trattamento di All Inclusive

La quota non comprende
- quota di iscrizione di € 85,00 a persona che comprende assicurazione medico e bagaglio
- carbon tax
- mance ed extra
- assicurazione annullamento facoltativa pari al 3% del totale pratica
- garanzia "Prezzo chiaro" € 119,00 a persona facoltativo
- eventuale adeguamento carburante e/o valutario
- tutto ciò che non è indicato in "la quota comprende"

Da pagare in loco: Green Tax obbligatoria USD 6 per persona al giorno (bambini 0-12 anni inclusi).

Voli:  da Milano, Verona e Roma la domenica e lunedì

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Agosto

Ti potrebbe interessare

MALDIVE: HOTEL VARU BY ATMOSPHERE - ALL INCLUSIVE

MALDIVE: HOTEL VARU BY ATMOSPHERE - ALL INCLUSIVE

FINLANDIA: TOUR ROVANIEMI EVASIONE D’INVERNO

FINLANDIA: TOUR ROVANIEMI EVASIONE D’INVERNO

MESSICO: TOUR CAMMINI DEL MESSICO 2024 (HOTEL STANDARD)

MESSICO: TOUR CAMMINI DEL MESSICO 2024 (HOTEL STANDARD)

Video Itinerari