Scopri il Bandos Island resort 4 stelle Atollo di Male Nord

Ampia scelta di sistemazioni, ottima posizione , ideale per famiglie con bambini è il luogo adatto dove trascorrere una vacanza confortevole

Scopri il Bandos Island resort 4 stelle Atollo di Male Nord
Richiedi Informazioni
tf-171-12191

Pubblicata il 8 settembre 2019 da TF-171-12191

Dimentica tutto e rilassatiBandos, con un resort adatto a tutte le esigenze, che offre camere e villas di ogni dimensione e ospita al suo interno quattro ristoranti, quattro bar, una piscina, una Spa e quello che è considerato il miglior centro diving delle Maldive. A disposizione degli ospiti anche l’efficiente e organizzatissimo personale, pronto a organizzare escursioni alla scoperta delle isole circostanti o verso punti di osservazione in cui ammirare i delfini. Inoltre, dalle 9 alle 17, è disponibile il servizio baby-sitter, per chi vuole far vivere anche ai propri bimbi un’esperienza diversa dal solito, in un ambiente magico e divertente.

Posizione:
situato nell'atollo di Male Nord a 10 km dalla capitale. Trasferimento con barca veloce in 20 minuti dall'aeroporto.

Camere:
225 camere suddivise in 5 categorie: Standard Room con aria condizionata, minibar, tv satellitare, Deluxe Room con area living separata dall'area notte, Garden Villa sull'isola con patio privato, Jacuzzi Beach Villa, a due piani con balcone, jacuzzi all'aperto, living room separata e Water Villa direttamente sul mare con pontile privato e accesso diretto alla laguna, bagno con jacuzzi, letto a baldacchino. Le camere e le Ville dispongono di aria condizionata, minibar, telefono con linea diretta, TV satellitare, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, ventilatore a pale, ascigacapelli.

Ristorazione:
4 ristoranti e 4 bar. Il ristonte principale Gallery, a buffet, il ristorante Harbour con piatti ispirati alla cucina dello Sri Lanka e Indiana, un'ampia scelta di menù, da quello vegetariano a quello a base di pesce fresco, il Sand Bar con esibizioni serali di live band, serate discoteca o serate karaoke. Il Sea Breeze Cafè sull'acqua con spaghetti, specialità al curry, hamburger o pizza. Il Sun Downers con un enorme pontile di accesso e il Pool Bar presso la piscina.

Attività sportiva:
Tennis, ping pong, freccette, badminton, biliardo, squash.
A pagamento: snorkelling, windsurf, navigazione in catamarano, sci d'acqua, canoa. Il resort dispone di un centro diving con scuola, considerato il miglior centro diving del paese. Sono possibili numerose escursioni, tra cui il giro dell'isola dei pescatori, la pesca sportiva e l'osservazione dei delfini.

Wellness & SPA
La SPA propone un'ampia gamma di trattamenti, dalla revitalizzazione della pelle alle antiche terapie balinesi. Un pacchetto speciale permette alle coppie di fruire di un percorso benessere  romantico, mentre i bimbi possono provare i trattamenti appositamente studiati per loro.

Bambini:
Kids Club per accogliere e divertire i piccoli ospiti. L'entrata è gratuita. Presso il centro, servizio di baby sitting dalle 9.00 alle 17.00. Giocattoli e ampi spazi all'aperto.

Note

I prezzi si intendono a persona in Standard Room per 10 gg/7 notti

La quota comprende

- Volo di linea andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani
- Franchigia bagaglio da 20 a 30 kg a seconda della compagnia aerea
- Trasferimenti in barca veloce
- Soggiorno di 7 notti in camera standard
- Pensione completa (bevande escluse)
- 2 bottiglie di acqua al giorno in camera gratuite
- gst tax e green tax

La quota non comprende
- Quota iscrizione incluso assicurazione medico/bagaglio, euro 50,00 a persona
- Tasse aeroportuali di circa euro 310,00 per persona (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto).
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% dell'importo del viaggio
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende. 

- I voli di linea hanno partenze giornaliere da Milano, Roma, Venezia, Bologna ed altre città italiane e sono operati dalle seguenti compagnie: Emirates, Qatar, Etihad, Turkish, SriLankan.
Su richiesta possibilità di quotazione con voli diretti da Milano con supplemento.

Natale Capodanno San Valentino Ognissanti Epifania Famiglia

Ti potrebbe interessare

OFFERTISSIME TOUR CANADA DA MAGGIO A OTTOBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR CANADA DA MAGGIO A OTTOBRE 2024

1 utente ha richiesto questa proposta

OFFERTISSIME TOUR BOLIVIA DA GENNAIO A DICEMBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR BOLIVIA DA GENNAIO A DICEMBRE 2024

GRECIA: TOUR I PUNTI SALIENTI DELLA GRECIA

GRECIA: TOUR I PUNTI SALIENTI DELLA GRECIA