Prenota prima il Kihaa Maldives resort 5 stelle nell'Atollo di Baa

Vacanze senza pensieri alle Maldive: prenota prima per soggiorni dal fino all 31/10/2020, Kids club per bambini dai 2 ai 12 anni

Prenota prima il Kihaa Maldives resort 5 stelle nell'Atollo di Baa
Richiedi Informazioni
tf-171-12191

Pubblicata il 8 settembre 2019 da TF-171-12191

Kihaa è un’isoletta di 550x300 metri a mezz’ora di volo da Malè, perfetta per chi sogna una vacanza alle Maldive all’insegna del mare e del contatto con la natura: la nostra offerta al Kihaa Maldives cinque stelle comprende all inclusive, volo + hotel e garantisce un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Kihaa è un’isola affascinante, circondata da una spiaggia meravigliosa e da una barriera corallina raggiungibile dalla spiaggia. Per gli appassionati di snorkeling è un vero paradiso in quanto è il resort più vicino alla Baia di Hanifaru, famosissima area di Biosfera Marina protetta dall’UNESCO, dove mante e squali balena si radunano nella stagione estiva a caccia di plancton dando luogo ad uno spettacolo unico al mondo.

POSIZIONE
Atollo di Baa, a circa 120 km dall’aeroporto di Male.
Dimensioni isola: 550 X 300 mt.

TRASFERIMENTO
Con volo interno: tempo di trasferimento 25 minuti + 5 di motoscafo

SISTEMAZIONE
Il resort è composto da:
48 Reserve Beach Villas, di 77mq spaziose e comode, situate tra la vegetazione a pochi passi dalla spiaggia, proprio dietro le Lagoon Prestige Beach Villa e le Sunset Prestige Beach Villa. Sono caratterizzate da una camera da letto spaziosa con un comodo letto king size, un bagno con doccia a pioggia all'aperto, doccia separata e vasca da bagno ed un patio esterno di legno dotato di sdraio, perfetto per ammirare l'oceano.
Garden Villas With Pool di 75mq le cui caratteristiche sono: una grande camera da letto con un comodo letto king size, un guardaroba spazioso ed un bagno con una vasca da bagno ed una doccia a pioggia. Dotate di ampia piscina e circondate da vegetazione tropicale nel giardino privato. Sono localizzate proprio vicino alla zona servizi del resort ed a pochi passi dal mare.
32 Lagoon Prestige Beach Villa (dal 1 novembre 2019 si chiameranno Beach Suite with Infinity pool) di 89mq, situate in prima fila sul lato nord-est dell’isola, con vista diretta ed accesso facile alla spiaggia, queste ville dispongono di una spaziosa camera da letto con zona salotto, un bagno con doccia a pioggia all'aperto, doccia separata e vasca di bagno ed un patio esterno con vista diretta dell’oceano ed accesso alla spiaggia. 
18 Sunset Prestige Pavilion Beach Villa (dal 1 novembre 2019 si chiameranno Lagoon Prestige Beach Villa) di 110mq, posizionate sul lato ovest e sud-ovest offrono una vista diretta dell’oceano con un gazebo privato all’aperto dove è possibile organizzare romantiche cene a lume di candela oppure per rilassarsi con massaggi privati e trattamenti Spa. Questa Villa dispone di una camera da letto spaziosa ed un salottino, un bagno con doccia a pioggia all'aperto, doccia separata e vasca da bagno.
Waterfront Beach Villa with Private Pool di 100 mq, questo tipo di Villa è sistemata in maniera da garantire la privacy più assoluta nel lato nord dell’isola. Dispone di una ampia zona di living, camera da letto separata con un comodo letto king size, un bagno con doccia a pioggia all'aperto, una doccia separata e vasca da bagno ed un patio esterno di legno, dotato di sdraie, perfetto per ammirare l'oceano infinito.
Maldivian Suite With Pool di 180mq, situate fronte spiaggia e costituite da una camera da letto con letto king size, un bagno spazioso con doccia a pioggia all'aperto, splendida vasca da bagno, toletta separata, un comodo soggiorno ideale per trascorrere il tempo libero con un armadio accessibile.  Ispirate nello stile tipico maldiviano, le stanze sono decorate elegantemente e disegnate a forma di guscio di conchiglia. Questa sistemazione è adiacente ad un seconda suite della stessa categoria, perciò è possibile prenotare entrambe le camere nel caso di amici o famiglie numerose che viaggiano insieme.
Two Bedroom Family Suite With Pool di 310 mq, ideali per famiglie e piccoli gruppi di amici che viaggiano insieme, questo tipo di suite è costituita di due camere da letto ognuna con letto king size, un bagno spazioso con doccia a pioggia all'aperto, doccia separata e vasca da bagno, un ampio soggiorno separato, un patio esterno e spazioso ideale per godere del tempo all'aria libera e per cene private ed una meravigliosa piscina all’aperto con vista dell’oceano, disegnata con un artistico mosaico nero. Questa sistemazione è adiacente ad un seconda suite della stessa categoria, perciò è possibile prenotare entrambe le camere nel caso di amici o famiglie numerose che viaggiano insieme.
Family Junior Suite di 250mq, questo tipo di Villa posizionata dietro le Prestige Beach Villa sul lato nord-est dell’isola, è ideale per famiglie, offrendo la possibilità di godere di una vacanza familiare in totale confort. La suite dispone di  una camera da letto spaziosa con letto king size per i genitori, una sala da pranzo separata dove si trovano due letti supplementari dove possono essere accomodati  i bambini, un bagno con doccia a pioggia all'aperto, doccia separata e vasca da bagno.
10 Water Villas di 150mq, distribuite su palafitte di legno direttamente sulla laguna turchese dell'isola, le Water Villas sono la sistemazione perfetta per il più assoluto riserbo e la totale privacy. Dispongono di una camera da letto con comodo letto king size, una confortevole zona di living, un bagno spazioso con la più pittoresca vista dell’ oceano ed una piscina privata all’aperto. La Water Villa offre un accesso diretto all'oceano, pochi passi permettono agli ospiti di godere e scoprire pienamente la eccitante vita marina.
Water Suites, per una esperienza di alto-livello in totale privacy, confort, spazio e vista dell’ oceano, la Water Suite è la scelta giusta al Kihaa Resort. È situata su palafitte di legno direttamente sulla laguna turchese dell'isola, ed offre una ampia camera da letto con letto king size, un soggiorno spazioso e separato,  un bagno dotato di jacuzzi, toletta separata e supplementare ed un pontile con accesso diretto all'oceano. Il pontile può essere il luogo ideale per cene private e perfetto per ammirare romanticamente le stelle, e la piscina privata all’aperto, con vista al mare  contribuisce ad una esperienza indimenticabile. Questo tipo di alloggio fornisce all’ospite la più assoluta privacy combinata con la più bella vista sull’oceano Indiano.
NB: A Kihaa i bambini sotto i 6 anni sono considerati infant e non pagano il soggiorno ed i pasti.

RISTORAZIONE E SERVIZI
Il Resort dispone di 2 ristoranti e 2 bar:
Hanifaru Bay Restaurant: E’ il ristorante principale situato sulla parte occidentale dell'isola, direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, con spettacolari viste dell'Oceano Indiano. Dispone di una zona dove sedersi al coperto ed una all'aperto dove si può degustare piatti di cucina europea e asiatica mentre si ammira l’azzurro dell'oceano. L’Hanifaru Bay Restaurant accoglie gli ospiti per colazione, pranzo e cena con buffet internazionali e piatti di pasta, pesce e carne alla griglia  che gli chef possono cucinare di fronte ai clienti.
Sangu Restaurant: Situato vicino alla piscina e con vista sulla spiaggia offre un selezionato menu a la carte con specialità indiane e sub continentali.
Inoltre a Kihaa sono presenti i seguenti bar:
Undhoali Bar: situato vicino alla piscina, serve un’estesa selezione  di spuntini e bibite internazionali.
Raaveria Bar: localizzato direttamente sulla spiaggia, questo bar serve una vasta lista di cocktail, bibite rinfrescanti, una selezione di spuntini internazionali.
In-Villa Dining: è possibile inoltre cenare nella propria villa. È possibile  scegliere fra la nostra vasta selezione di menu giornalieri, delle più differenti cucine del mondo.
Non può mancare una visita alla Over-Water KIHAA SPA che è un santuario di serenità e relax, circondato dalla vista e dai suoni dell'oceano dove gli ospiti sono immersi pienamente in un’atmosfera di tranquillità e rilassamento. Si può sperimentare il benessere di prodotti naturali fatti in maniera artigianale come l’olio di cocco, l’aloe, le alghe marine e le spezie applicati da competenti terapeuti.
Presente inoltre un Kids Club con attività giornaliere per i bambini dai 2 ai 12 anni.

SPORT ED ATTIVITA'
Numerose sono le attività praticabili tra cui molte incluse nella formula All Inclusive. Al resort troviamo infatti una palestra ben attrezzata, oltre a campi da tennis all'aperto, squash, tennis da tavolo, freccette, biliardo  e molti altri giochi. Oltre alla piscina principale è presente inoltre una “Infinity Pool” direttamente sulla spiaggia ed un attrezzato centro di sport acquatici dove è possibile tantissimi sport acquatici (inclusi nel prezzo) e praticare dallo jet ski, al Banana Boat. Vicino allo Sport Center è presente inoltre un attrezzato Diving Center con un programma completo di immersioni ed uscite giornaliere.
Infine come per tutti i resort c’è un’ampia scelta di escursioni giornaliere tra cui segnaliamo la gita ad Hanifaru Bay dove nel periodo estivo è possibile nuotare con le mante e squali balena.

 

Note

I prezzi si intendono a persona in Reserve Beach Villa per 09 gg /07 notti

La quota comprende:

- Volo di linea andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani
- Franchigia bagaglio da 20 a 30 kg a seconda della compagnia aerea
- Trasferimenti a/r con volo interno + motoscafo
- Soggiorno di 7 notti in camera doppia Reserve beach villa
- All Inclusive
- Cenone di Natale e capodanno
- gst tax e green tax

La quota non comprende:
- Tasse aeroportuali di circa 350€ a persona (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto)
- Variazione classe turistica del volo da quantificare al momento della prenotazione
- Assicurazione medico/bagalio/annullamento pari al 3% dell'importo del viaggio
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

- I voli di linea hanno partenze giornaliere da Milano, Roma, Venezia, Bologna ed altre città italiane e sono operati dalle seguenti compagnie: Emirates, Qatar, Etihad, Turkish, Oman Air ed altre.
 

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Agosto

Ti potrebbe interessare

MAURITIUS: HOTEL FRIDAY ATTITUDE – ALL INCLUSIVE

MAURITIUS: HOTEL FRIDAY ATTITUDE – ALL INCLUSIVE

MAURITIUS:HOTEL RADISSON BLU POSTE LAFAYETTE RESORT&SPA-MEZZA PENSIONE

MAURITIUS: HOTEL RADISSON BLU POSTE LAFAYETTE RESORT & SPA - MEZZA PENSIONE ADULTS ONLY

TOUR INDIMENTICABILE GIAPPONE - PARTENZE MARZO-DICEMBRE 2024

Tour Indimenticabile Giappone, durata 14 giorni 11 notti, visita Tokyo, con la sua modernità, il fascino di K

Video Itinerari