Viaggio in Egitto: pacchetti vacanze fino al -40% di sconto

Da 799 euro la tua magica vacanza tra le bellezze naturalistiche e culturali d'Egitto: iscriviti ora a Voyage Privé e cogli al volo le offerte!

Viaggio in Egitto: pacchetti vacanze fino al -40% di sconto

Pubblicata il 12 settembre 2019 da Voyage Privé

Sei pronto a scoprire le magie uniche dell'Egitto? Tra piramidi, città ricche di storia e meraviglie e paesaggi da sogno, dal deserto alla barriera corallina, hai davvero l'imbarazzo della scelta.

Se ti iscrivi oggi a Voyage Privé, potrai partire al miglior prezzo e con la migliore offerta; tra hotel di lusso e panorami mozzafiato, ti basterà scegliere la soluzione che fa per te e prenotarla con un click.

Prezzi a partire da 799 euro, per formule a pacchetto fino al 40% di sconto.

- EGITTO / CROCIERA SUL NILO E IL CAIRO - Le meraviglie d'Egitto dal Nilo alle Piramidi: crociera sul Nilo a bordo della M/N Esadora e soggiorno 5* a Il Cairo.

- EGITTO / SHARM EL SHEIKH - All Inclusive 4* sulla riva del Mar Rosso: Charmillion Sea Life Resort 4*.

- EGITTO / MARSA ALAM - Camera vista mare e All Inclusive direttamente sul Mar Rosso: Jaz Suneo Reef 4*.

- EGITTO / CROCIERA SUL NILO - La terra dei Faraoni da Luxor ad Aswan e guida parlante italiano: crociera Nilo da Luxor a bordo di motonavi selezionate.

- EGITTO / EL QUSEIR - Relax in esclusivo 5* con accesso diretto alla barriera corallina: Mövenpick Resort El Quseir 5*.

- EGITTO / SHARM EL SHEIKH - Resort 5* All Inclusive tra spiaggia dorata e parco acquatico: Nicolaus Club Coral Sea Waterworld 5*.

- EGITTO / SHARM EL SHEIKH - Ultra Soft All Inclusive in 5* sulle sponde del Mar Rosso: Monte Carlo Sharm El Sheikh 5*.

 

E' il momento di scoprire tutte le offerte e partire: l'Egitto è già tuo grazie a Voyage Privé!

Note

Scopri l'Egitto con Voyage Privé: iscriviti adesso e scopri i pacchetti vacanze fino al 40% di sconto. Offerte da 799 euro!

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Novembre Dicembre