Viaggio in Thailandia: pacchetti vacanze esclusivi da 1.099 euro

Se ti iscrivi adesso a Voyage Privé potrai usufruire di fantastici sconti in esclusiva: la Thailandia è tua, con ogni soluzione possibile, da 1.099 euro

Viaggio in Thailandia: pacchetti vacanze esclusivi da 1.099 euro

Pubblicata il 13 settembre 2019 da Voyage Privé

Quando pensi a una vacanza in Thailandia sogni spiagge sconfinate di sabbia bianchissima, quiete surreale, un’atmosfera paradisiaca, ma anche tanto divertimento e brio? Sei nel posto giusto!

Lingue infinite di sabbia bianca, rocce imponenti che spuntano dalle acque limpidissime e rigogliose palme da cocco: come avrai già intuito, per il tuo prossimo viaggio avrai bisogno semplicemente di occhiali da sole, costume da bagno e naturalmente, del tuo sorriso migliore.

Sei pronto a scoprire la natura, la cultura e le bellezze della Thailandia? Tra città uniche, atmosfere danzanti e spiagge da urlo (e per ogni gusto) hai davvero l'imbarazzo della scelta.

Se ti iscrivi oggi a Voyage Privé, potrai partire al miglior prezzo e con la migliore offerta; tra hotel di lusso e panorami mozzafiato, ti basterà scegliere la soluzione che fa per te e prenotarla con un click.

Prezzi a partire da 1.099 euro, per formule a pacchetto, hotel esclusivi e tantissime altre soluzioni.


Ecco le offerte attive in questo momento:

- THAILANDIA / BANGKOK E KOH SAMUI - Viaggio 5* tra la capitale thailandese e un'oasi tropicale: Avani+ Samui Resort 5* e soggiorno iniziale all'Avani Sukhumvit Bangkok 5*.

- THAILANDIA & MALESIA - Veleggiando alla scoperta di spiagge da sogno: Kalima Resort and spa 5* e veliero alla scoperta della Thailandia.

- THAILANDIA / BANGKOK, KANCHANABURI E KOH SAMET - Tra grattacieli moderni e spiagge da sogno: Century Park Hotel 4* + River Kwai Resotel 4* + Sai Kaew Beach Resort 4*.

- THAILANDIA / TOUR - Tradizioni, cultura e città con guida locale parlante italiano: tour antiche capitali con possibile estensione Koh Chang.

- THAILANDIA / BANGKOK E PHUKET - Due gioielli della Thailandia in esclusivi 5*: Chatrium Residence Sathon Bangkok 4* + Kalima Resort & Spa 5*.

 

E' il momento di scoprire tutte le offerte e partire: Thailandia è già tua grazie a Voyage Privé!

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Novembre Dicembre