Vola a New York: pacchetti vacanze fino al 60% di sconto

Vacanze da sogno nella Grande Mela, alla ricerca del viaggio perfetto: offerte da urlo firmate Voyage Privé a partire da soli 799 euro!

Vola a New York: pacchetti vacanze fino al 60% di sconto

Pubblicata il 13 settembre 2019 da Voyage Privé

Viaggiare verso la Grande Mela è il sogno di ogni turista. La metropoli più famosa, potente e globalizzata del mondo è la città simbolo degli USA. Tanti sono i luoghi simbolo da visitare tutto l'anno. Dalle bellezze naturalistiche del Central Park al caotico e caratteristico Times Square, passando per monumenti e luoghi universali come l'Empire State Building, il ponte di Brooklyn o Broadway.

New York va assaporata e capita, visitata ed esplorata. La città dell'arte, della cultura e del cinema, che in ogni stagione offre sfumature differenti. New York è davvero il centro del mondo.

Sei pronto a scoprire la cultura, il ritmo e le bellezze di New York? Una città unica al mondo, tra movida, attrazioni turistiche, shopping e tantissime cose da vedere hai davvero l'imbarazzo della scelta.

Se ti iscrivi oggi a Voyage Privé, potrai partire al miglior prezzo e con la migliore offerta con - addirittura - il 60% di sconto; tra hotel di lusso e panorami mozzafiato, ti basterà scegliere la soluzione che fa per te e prenotarla con un click.

Scopri tutte le attrazioni uniche di New York, per partire davvero preparato e pronto.

Prezzi a partire da 799 euro, per formule a pacchetto, hotel esclusivi e tantissime altre soluzioni.

 

Ecco le offerte attive in questo momento:

- STATI UNITI / NEW YORK - Nuovo hotel con vista sullo Skyline di Manhattan: Wingate by Wyndham Long Island City.

- STATI UNITI / NEW YORK - Nuovissimo Boutique Hotel 4* nel cuore di Midtown: Aliz Hotel Times Square 4*.

- STATI UNITI / NEW YORK E MIAMI - Da New York a South Beach per una vacanza speciale: The Marmara Manhattan New York + The Clinton South Beach 4*.


E' il momento di scoprire tutte le offerte e partire: New York è già tua grazie a Voyage Privé!

Gennaio Febbraio Novembre Dicembre New York Stati Uniti