Natale in Lapponia: 4 notti All Inclusive + voli da soli 1.750 euro

Le magie di un Natale diverso, alla scoperta delle zone di Babbo Natale? Ecco servito il tuo viaggio unico in Lapponia, nel periodo più romantico dell'anno

Natale in Lapponia: 4 notti All Inclusive + voli da soli 1.750 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 13 settembre 2019 da Sharewood

È ancora estate e pensi a pianificare già le vacanze di Natale? Non hai molti giorni a disposizione ma vorresti vivere un’esperienza diversa?

Sharewood ha quello che fa per te! Un breve ma intenso viaggio in Lapponia, dal 23 al 27 dicembre, per vivere come non mai il Natale nella terra di Babbo Natale, tra renne, elfi, motoslitte ed un paesaggio incantato che affascina non solo i più piccoli ma anche i più grandi.

Parti in aereo da Roma o da Milano per un viaggio di cinque giorni e quattro notti a Rovaniemi, la capitale della Lapponia e tocca con mano le tradizioni e la cultura locale. Attività ed escursioni adatte a tutti, atmosfera magica con Babbo Natale e i suoi ambienti, attraverso il Circolo Polare Artico con la speranza di poter ammirare l’Aurora Boreale.

Scegliendo questa soluzione, inoltre, aderisci anche al progetto Plasticless di LifeGate partecipando all’iniziativa di ripulire il mare dalle bottiglie di plastica. Ogni viaggio aiuta ad eliminare dalle acque 150 bottiglie di plastica.
 

Itinerario per il Natale In Lapponia

Dal 23 al 27 dicembre, cinque giorni e quattro notti, a Rovaniemi full immersion nel Circolo Polare Artico nei luoghi di Babbo Natale. Qui di seguito l’itinerario:

- Giorno 1: Italia - Rovaniemi; (Pasti inclusi - cena)

- Giorno 2: Safari di Babbo Natale; (Pasti inclusi - colazione e cena)

- Giorno 3: Rovaniemi; (Pasti inclusi - colazione e cena)

- Giorno 4: Rovaniemi; (Pasti inclusi - colazione e cena)

- Giorno 5: Rovaniemi – Italia (Pasti inclusi - colazione)
 

Le tappe nello specifico

Divertimento e tanta atmosfera per il Natale in Lapponia per un tour davvero magico. All’arrivo sarà consegnato lo speciale abbigliamento termico che sarà a disposizione per l’intera vacanza. Con il secondo giorno si entra nel vivo dell’esperienza con la visita alla “fattoria delle renne” per provare a condurre la slitta trainata da renne e partecipare alla cerimonia di attraversamento del Circolo Polare Artico e incontrare Babbo Natale, il momento più atteso da tutti i piccoli. E poi visita del Villaggio del Circolo Artico, con l’Ufficio di Babbo Natale e negozi locali. Tante le occasioni di gioco per i bambini con la possibilità di spedire cartoline e lettere con il timbro ufficiale di Santa Claus. La sera, spazio anche in Lapponia, al classico cenone della vigilia di Natale con buffet tradizionale finlandese e il tradizionale saluto di Babbo Natale prima della partenza per il mondo.

Terzo e quarto giorno dedicato alle escursioni e alle attività, adatte a tutta la famiglia, da scegliere tra safari con gli husky oppure un safari notturno in motoslitta con una guida italiana. La serata di Santo Stefano si chiude con una cena tipica in una kota accompagnati da una guida in italiano per assaggiare specialità locali attorno al fuoco. Quinto giorno di saluti, con la restituzione dell’abbigliamento termino e pronti a salire di nuovo in aereo per il ritorno in Italia.

Date e prezzi

Per arrivare in Lapponia, Sharewood propone un pacchetto all inclusive con volo dall’Italia, partendo da Roma Fiumicino o da Milano Malpensa. Incluso nel prezzo insieme a 4 pernottamenti in camera doppia con servizi privati, e il costo dell’escursione con le renne. Il tutto a € 1.750.

Prezzi a persona in camera doppia.

 

Per richiedere un preventivo su misura, contatta subito il numero 393 8931715.
Scopri l'offerta sul sito ufficile Sharewood:
- Natale a Rovaniemi

Dicembre Natale Nord Europa

Ti potrebbe interessare

SUDAFRICA: TOUR IL MEGLIO DEL SUDAFRICA

SUDAFRICA: TOUR IL MEGLIO DEL SUDAFRICA

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK EXPLORER (DA LAS VEGAS)

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK EXPLORER (DA LAS VEGAS)

AZERGAIGIAN E GEORGIA: TOUR AZERBAIGIAN E GEORGIA

AZERGAIGIAN E GEORGIA: TOUR AZERBAIGIAN E GEORGIA