Speciale offerta Novembre Capo Verde quota scontata euro 845

Capo Verde Isola di Sal speciale quota Novembre in all inclusive tutto compreso da Bergamo partenza ogni sabato

Speciale offerta Novembre Capo Verde quota scontata euro 845
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 20 settembre 2019 da TF-102-12196

HALOS CASA RESORT ****

Trattamento All inclusive , partenza ogni Sabato di Novembre da Bergamo 

Vanta una posizione privilegiata, a Sud dell’isola di Sal, a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale Amilcar Cabral, a pochi passi dalla spiaggia e a 500 metri dal centro di Santa Maria, in Rua de Hoteis 
 
Raffinata struttura, si propone come novità nell’offerta di soggiorno attualmente disponibile sull’isola di Sal; unica nel suo genere si sposa in modo perfetto con le emergenti necessità di chi vuole abbinare le comodità di un resort alla libertà di un residence. Ambienti confortevoli si abbinano ad arredi in legno interamente fatti a mano sapientementi intagliati da artigiani locali. L'ottima qualità dei servizi ed elevata attenzione riservata al cliente completano la proposta riservata agli ospiti. 
 
La sistemazioni: Halos Casa Resort dispone di 110 Suite così composte: Una camera con letto matrimoniale e, a seconda della tipologia scelta, eventuali altre camere con letti separati; soggiorno con divano letto (utilizzabile per bambini da 2 a 12 anni n.c.); servizi privati con doccia e bidet (le Suite con 3 camere dispongono di doppi servizi); patio, balcone, terrazza o attico aperto (a seconda della tipologia di Suite scelta). 

La struttura mette a disposizione degli ospiti le seguenti tipologie di sistemazioni: Classic Suite, Premium Suite, Junior Suite, Royal Suite e Presidential Suite. 
Le Classic Suite (min. 40 mq), situate al piano terra o al primo piano, sono disponibili con 1, 2 o 3 camere e possono ospitare rispettivamente sino ad un massimo di 2, 4 o 6 persone adulte più un bambino da 2 a 12 anni. 
Le Premium Suite (min. 40 mq) sono situate al primo piano, godono di terrazza arredata (20 mq) con vista panoramica su Rua de Hoteis. Sono disponibili con 1 o 2 camere e possono ospitare rispettivamente sino ad un massimo di 2 o 4 persone adulte più un bambino da 2 a 12 anni. 
Le Junior Suite (45 mq) sono situate al secondo piano e godono di balcone arredato (10 mq) con vista panoramica. Dispongono di una camera matrimoniale e possono ospitare sino ad un massimo di 2 persone adulte più un bambino da 2 a 12 anni. 
Le Royal Suite (55 mq) sono situate al secondo piano e godono di balcone con vista panoramica (10 mq) e di ampio attico aperto da 60 mq (arredato con tavolo, sedie e sdraio) con vista mare. Dispongono di 2 camere e possono ospitare sino ad un massimo di 4 persone adulte più un bambino da 2 a 12 anni. 
Le Presidential Suite (110 mq) sono situate al secondo piano e godono di terrazza con vista panoramica (10 mq) e di splendido attico aperto vista mare (100 mq, arredato con tavolo, sedie e sdraio). Dispongono di 3 camere, di cui una nell’attico, e possono ospitare sino ad un massimo di 6 persone adulte più un bambino da 2 a 12 anni. 
Tutte le sistemazioni dispongono di: aria condizionata, frigorifero, asciugacapelli, telefono, televisione schermo piatto, cassetta di sicurezza, Wi-fi free, culla per infant su richiesta. 

Bar e Ristorante : Halos Casa Resort dispone di un ristorante e due bar. 
Ristorante "La Joya": in un ambiente climatizzato, moderno e confortevole, verranno serviti prima colazione, pranzo e cena. E’ dotato di veranda esterna che permette agli ospiti di gustare i pasti all’aperto. La cucina è di tipo internazionale con suggestioni tipiche italiane e della tradizione capoverdiana. 
“Cheers Bar”: con vista sulla piscina e sulla zona lobby, é a disposizione degli ospiti per servizio bar dalle ore 09:00 alle 22:00. 
“Boa Vida Cafè": lounge bar, con posti a sedere all’interno ed all’esterno con vista su Rua dei Hoteis, aperto dalle ore 18:00 alle 24:00 per aperitivi, premium drinks e cocktails internazionali. Qui, in un ambiente moderno ed accogliente, i clienti potranno trascorrere piacevoli serate all’insegna del divertimento e dell’allegria allietati da intrattenimento musicale “live”. Il Boa Vida Cafè accoglie anche clientela di passaggio, esterna alla struttura Halos. Servizio a pagamento. 

Piscina: L’ampia piscina è dotata di solarium in acqua bassa, area idromassaggio e zona dedicata ai più piccoli. Circondata da uno splendido giardino attrezzato con lettini e zone d'ombra (disponibili sino ad esaurimento) offre inoltre agli ospiti spettacolare illuminazione serale. 
 
Animazione: Lo Staff d’animazione Halos Casa Resort, composto da ragazzi italiani e capoverdiani, si contraddistingue per essere presenza discreta e mai invasiva, adatta a tutti i tipi di clientela. Tra le attività principali: attività olistiche a bordo piscina o in spiaggia (risveglio muscolare, acqua gym, yoga, pilates etc), giochi e tornei in spiaggia, corsi di danza locale e piano bar serale. Spazio giochi all’aperto per bambini 2-6 anni. 

 

Capo Verde

Ti potrebbe interessare

MAROCCO: TOUR ALLA SCOPERTA DEL MAROCCO (DA CASABLANCA)

MAROCCO: TOUR ALLA SCOPERTA DEL MAROCCO (DA CASABLANCA)

SRILANKA -TOUR SRI LANKA CLASSICO E YALA PARK-DA MARZO AD OTTOBRE 2024

Sri lanka, Tour Sri Lanka Classico e Yala Park, 10 giorni -7 notti, sistemazione in camera doppia con colazion

Andalusia e Madrid da sogno: 8 giorni di tour a partire da 940€!

Andalusia e Madrid: un viaggio di 8 giorni tra storia e cultura ad un prezzo davvero speciale con questa offer

1 utente ha richiesto questa proposta