ASIATICA TRAVEL - GRAN TOUR AI TEMPLI DI ANGKOR 10 GIORNI DA 730 EURO

Viaggi privati e su misura. Consulenti parlanti in italiano. Preventivo gratituito entro 24 ore. Consulenze itinerario

ASIATICA TRAVEL - GRAN TOUR AI TEMPLI DI ANGKOR 10 GIORNI DA 730 EURO
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 28 settembre 2019 da TF-136-12213

PROGRAMMA DETTAGLIATO:

Giorno 01: Phnom Penh arrivo
Arrivo all’aeroporto di Phnom Penh. Incontro con la Guida d’Asiatica. Trasferimento in città. Tempo libero. Pernottamento in hotel a Phnom Penh. 

Giorno 02: Visita di Phnom Penh (B)
Mattino, dopo la prima colazione, inizio delle visite della citta': il Palazzo reale inclusa la Pagoda d'Argento che fu costruita nel 1866 durante il protettorato francese del re Norodom, il Museo Nazionale, costruito dal Re Sisowath nel 1920, la pagoda di Wat Phnom, situato su un colle in posizione panoramica.
Pomeriggio, visita del Cheung Ek Memorial (Killing Field), visita del Museo del Genocidio Tuol Slèng, una vecchia scuola secondaria che è stata trasformata in una grandissima prigione sotto il regime dei khmer Rossi con il nome « S 21 », in cui migliaia di prigionieri sono stati detenuti, torturati e uccisi. Passeggiata al mercato Tuol Tumpoung (chiamato anche il mercato Russo), un luogo ideale per acquistare oggetti antichi, stoffe. Pernottamento in hotel. 

Giorno 03: Phnom Penh - Siem Reap (B)
Mattino partenza senza guida in macchina verso Siem Reap. Arrivo a Siem Reap. Trasferimento all’hotel. Nel pomeriggio, visita i tempi del gruppo Roluos e del sito archeologico di Hariharalaya, la città pre-Angkoriana che fu sede dei Re Khmer del IX secolo. In questo luogo, oggi noto come Rolous, possiamo ammirare templi edificati con tecniche più rudimentali e primitive rispetto ad Angkor, ma ugualmente cariche di fascino. Nel IX secolo l’arenaria non era ancora utilizzata e sia l’imponente tempio Preah Ko che il piccolo Lolei presentano torri interamente edificate in mattoni. L’attrazione maggiore di Rolous è però costituita dal mastodontico Bakong, un “tempio montagna” la cui ripida piramide a cinque gradoni si erge al centro di un largo canale che la circonda. Pernottamento all'hotel. 

Giorno 04: Siem Reap - Angkor Wat - Ta Prohm - Angkor Thom - Pre Rup (B,D)
Tutta questa giornata, visita la città con la TuK Tuk per respirare l’aria fresca della città. La mattina dedicate per la visita alla città di Angkok Wat, monumento il più celebre ed il più vasto del complesso. Il tempio è stato iscritto al patrimonio mondiale dell'umanità dell’Unesco, con le sue torri slanciate ed i suoi bassorilievi straordinari.
Continua la strada in tuk tuk per arrivare un tempio piu bello del gruppo di Piccolo Circuito: Il tempio di Ta Prohm – il regno degli alberi. L’incredibile mescolanza tra gli alberi con I templi crea una differenza particolare con gli altri tempi.
Nel pomeriggio, visita Angkor Thom, la porta sud, lo spettacolare tempio del Bayon, con i suoi più di duecento enigmatici volti, il tempio della leggenda del re ed il serpente, Pimeanakas, la zona dove era locato il palazzo reale, le splendide terrazze degli elefanti e del re lebbroso. Gode il tramonto al Tempio di Pre Rup. La sera, una cena con la musica e danza tradizionale APSARA. Rientro in hotel per il pernottamento.. 

Giorno 05: Siem Reap - Banteay Srei - Kbal Spean - Banteay Srame - Siem Reap (B)
La giornata di escursione a Kbal Spean (la riviera di Mille linga) a 49 km (1h30 di macchina) a Nord d'Angkor. Al XI secolo, gli eremiti hanno scolpito il letto arenoso della riviera che alimentava Angkor. Si raggiunge il sito dopo 45 minuti in macchina, attraversando la foresta. All’inizio, al primo piano, ci sono dei linga che, sotto forma dei lastricati, hanno dato il suo nome al sito: la "riviera di mille linga", in seguito sulle rocce ci sono delle figure di divinità: Vishnou addormentato su un serpente, Nandin il toro, Shiva e Urma.
Pomeriggio, continuazione del viaggio con la visita di Banteay Srei (Cittadella delle Donne), consacrato a Shiva, la cui architettura e le cui sculture di graniglia rosa presentano un’opera maestra dell’arte khmer. Poi visita di Banteay Srame. Nel ritorno a Siem Reap visita il villaggio Pradak di produzione il zucchero di Palma – il zucchero piu famoso del mondo per la sua dolce amabile. Pernottamento all'hotel 

Giorno 06: Siem Reap - Beang Malea - Koh Ker- Siem Reap (B)
Partenza in pullman in direzione del tempio di Beang Malea, a 60 km da Siem Reap, e ‘ stato costutito nel 11esimo secolo da Javavarman VII. Ritorno al villaggio per visitare Chantie Elole e Il mercato antico. Lungo il percorso che da Siem Reap conduce a Koh Ker dove si trovano le rovine della grande città antica di Chok Garjar, in cui si puo visitare il monumento di Prasat Thom costituito da una possente e sontuosa piramide a 7 gradoni. . Rientro a Siem Reap previsto per il tardo pomeriggio. Pernottamento allhotel. 

Giorno 07: Siem Reap – Volo a Sihanouk Ville (B)
Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto per il volo verso Sihanouk Ville. Sistemazione in hotel e pernottamento in hotel. 

Giorno 08: Sihanouk Ville libero (B)
Tempo libero sulla spiaggia di Sihanouk Ville. Pernottamento in hotel. 

Giorno 09: Sihanoukville libero (B)
Tempo libero sulla spiaggia di Sihanouk Ville. Pernottamento in hotel. 

Giorno 10: Sihanoukville - Phnom Penh partenza (B)
Dopo prima colazione, trasferimento all'aeroporto per il volo di ritorno a Siem Reap, continuazione con il volo di rientro in Italia. 

Lista di hotel 

Città

Lista di hotel

Phnom Penh

Double Leaf***

(Superior room)

Siem Reap

La Niche d’angkor boutique***

(Deluxe room)

Sihanoukville

Naia Resort****

(Superior room)

 Prezzo del viaggio: 

Hotel di 3 stelle

2persone

3-4persone

5-6persone

camera doppia

995 euro/persona

840 euro/persona

730 euro/persona

Supplemento delle guide locali in italiano

88 euro/persona

58 euro/persona

35 euro/persona

supplemento singolare

395 euro/persona

supplemento per volo Siem Reap - Sihanoukville

108 euro/persona

 Nota

  • Il preventivo resta valido in un periodo determinato (fino a Aprile 2019) ed è soggetto a cambiamento nel caso di modificazione dei servizi e/o del programma.
  • I prezzi dei voli sono soggetti a cambiamento senza preavviso dalla compagnia aerea
  • Per il saldo in contanti, potete pagarlo in euro. In questo caso, verrà applicato il tasso di scambio sul sito della banca  nel giorno di pagamento
  • In caso di cambio o cancellazione dei servizi già prenotati durante il viaggio, sarà a vostro carico pagare tutte le differenze e penali
Note

Le quote comprendono:

  • Alloggio con prima colazione, come indicato nel programma (sulla base di 02 persone /camera matrimoniale / camera doppia).
  • Autovettura privata con l’aria condizionata per tutte le trasferte ed escursioni terra (tranne il tempo libero o dove si indica "SENZA AUTISTA").

-       2 pax

-       Macchina 4 posti

-       3-7 pax

-       Macchina 15 posti

-       8-14 pax

-       Macchina 29 posti

-       15 – 18 pax

-       Macchina 35 posti

-       19 – 25 pax

-       Macchina 45 posti

 

  • Guida locale parlante inglese/francese – guida in italiano con supplemento per le visite menzionate con guide (trane dove e` scritto SENZA GUIDA)
  • Mezzo di trasporto privato, aria condizionata e autista per tutti i trasferimenti terresti (tranne il tempo libero o dove si indica "SENZA AUTISTA").
  • I pasti menzionati nel programma (B = prima colazione, L = pranzo, D = cena).
  • Ingressi a siti turistici.
  • Esercusioni in barca, come indicato nel programma. 

Le quote non comprendono:

  • Volo di arrivo e partenza con tutte le tasse.
  • Volo domestico: Siem Reap – Sihanoukville (classe economica – Cambodia Angkor Airs)
  • Costi dell'autorizzazione di visto e visto timbrato in aeroporto in Vietnam / Laos / Cambogia
  • Sistemazioni ed alloggi non indicati nel programma
  • Mezzi di trasporto non menzionati nel programma.
  • I pasti che non sono menzionati nel programma.
  • Bevande, telefono, lavanderia e tutto ciò che non sono chiaramente indicati alla voce "La quota comprende".
  • Mance e spese personali
  • Assicurazione

Tour Cambogia

Ti potrebbe interessare

SEYCHELLES: CERF ISLAND RESORT – MEZZA PENSIONE

SEYCHELLES: CERF ISLAND RESORT – MEZZA PENSIONE

EGITTO: TOUR DA ALESSANDRIA AD ASSOUA

EGITTO: TOUR DA ALESSANDRIA AD ASSOUAN

PERÙ: TOUR PERÙ MISTERIOSO

PERÙ: TOUR PERÙ MISTERIOSO

1 utente ha richiesto questa proposta