Parco Marino di Watamu Kenya relax su sabbia bianca e acque turchesi

Soggiorno (più volo) 9 giorni e 7 notti presso il Garoda Resort, struttura a gestione italiana, 4 stelle, soft all inclusive

Parco Marino di Watamu Kenya relax su sabbia bianca e acque turchesi
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 2 ottobre 2019 da TF-179-12219

Il Garoda Resort, struttura a gestione italiana, è situato all’interno del Parco Marino di Watamu e si affaccia direttamente su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca. 
 

Camere
Dispone di 100 camere, arredate in perfetto stile africano che si dividono in: standard, superior e family. Tutte le camere si affacciano sul grande giardino e dispongono di letto a baldacchino con zanzariera, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte e minifrigo con una bottiglia di acqua all’arrivo. Le camere standard sono situate al piano terra e le camere superior sono al primo piano. Le camere superior dispongono di bollitore per tè e caffè americano e inoltre di un ampio terrazzo arredato. Le camere family dispongono di due camere, possono ospitare fino a quattro persone e hanno un unico bagno.
 

Ristoranti e Bar
Il ristorante principale con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena, offre una cucina internazionale, italiana e locale; una volta a settimana viene proposta una cena africana. A pagamento, il ristorante tematico “La Garodina” con servizio à la carte che propone specialità di pesce e carne alla griglia, completa il menu l’ottima pizza cotta con forno a legna. Presenti anche un bar centrale “Kaskazi” e pool bar presso “La Garodina” aperto dalle 9.00 alle 24.00.
 

Spiagge e Piscine
La spiaggia di sabbia bianca è tra le più belle dell’intera costa, con la bassa marea emergono lingue di sabbia dove fare piacevoli passeggiate o immergersi in piscine naturali di acqua cristallina. Questo tratto di costa fa parte dell’area del Parco Marino, oasi protetta, motivo per cui non è possibile posizionare lettini e ombrelloni direttamente in spiaggia, ma sono state predisposte alcune aree sabbiose attrezzate, nei pressi delle piscine e di fronte al mare, un proseguimento della spiaggia naturale. Per lo stesso motivo l’uso di maschera e pinne comporta permessi specifici e una tassa soggetta a variazioni. Due piscine, entrambe di acqua salata: una fronte mare e una, “La Garodina”, situata nel cuore della struttura dove si può sorseggiare un aperitivo al tramonto. A disposizione ombrelloni, lettini e parei in spiaggia e piscina.
 

Trattamento
La formula “Soft All Inclusive” prevede colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale al piano terra; late breakfast con varietà di dolci e biscotti presso il main bar; tea time dalle 17.00 alle 18.00; consumo di bevande analcoliche illimitato dalle 9.00 a chiusura bar (acqua, soft drink, caffè americano, latte e tè freddo) tutto servito al bicchiere, in tazza o al dispenser.

Animazione
Il nostro Team di Animazione, unito ad uno staff internazionale, organizza un vasto e completo programma di animazione giornaliero con attività ricreative: giochi, sport, tornei e con spettacoli, cabaret e intrattenimenti serali. Presenti attività sportive come beach tennis, ping pong, freccette, bocce, beach volley. Un animatore dedicato ai più piccoli (4-12 anni), organizza tutti i giorni attività creative, ricreative e intrattenimenti preserali (baby dance)

Assistenza e Servizi
Servizio di Assistenza in arrivo e in partenza; durante il soggiorno il nostro assistente, residente in loco, sarà presente tutti i giorni in struttura ad orari prestabiliti disponibile per qualsiasi necessità.
Wi-fi free nella lobby. Disponibili inoltre, sala carte e sala TV. A pagamento: scuola di Kitesurf a gestione italiana , cambio valuta, medico su chiamata, boutique e centro benessere con massaggi e trattamenti di bellezza.

Note

I prezzi si intendono a persona in camera doppia standard con trattamento all inclusive soft

LA QUOTA COMPRENDE:
- Volo di andata e ritorno in economy class
- Trasferimenti dall’aeroporto al villaggio e viceversa
- Soggiorno in camera doppia standard
- Trattamento soft all inclusive come indicato
- Assistenza di personale specializzato
- Quota iscrizione che include l'assicurazione medico/bagaglio 
- Tasse e oneri aeroportuali per le partenze da Milano,da Roma, da Verona

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Assicurazione annullamento, da quotare in base all'importo del viaggio 
- Eventuale adeguamento carburante (da quotare in base alla data di partenza richiesta, viene comunicato entro 21 giorni dalla data di partenza) 

da pagare in loco
- tasse di uscita 50 euro 
- visto d'ingresso 40 euro

Gennaio Febbraio Marzo Ottobre Novembre Dicembre