Seychelles, un esperienza autentica in casa coloniale in libertà!

Pacchetto Volo + Soggiorno di 7 notti a Casadani di Mahè in mezza pensione! Cosa Aspetti a prenotare?

Seychelles, un esperienza autentica in casa coloniale in libertà!
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 2 ottobre 2019 da TF-179-12220

Mahè l'isola più grande delle SEYCHELLES gode di 65 spiagge paradisiache, diverse per la fauna, la coloratissima flora e le lussureggianti foreste.

L'isola offre moltissimi parchi marini, escursioni in auto nell’interno tra foreste e giardini botanici e la visita della capitale Vittoria la più piccola città al mondo. :)

Casadani si trova nel nord dell'isola di Mahè ed è gestita direttamente dai proprietari. Dalla sua terrazza c'è una incredibile vista su Silhouette Island e sulla famosa spiaggia di Beau Vallon lunga oltre 3KM. La struttura offre un ambiente rilassante in un angolo di Paradiso, dove ogni vostra richiesta verrà esaudita da un cortese e professionale staff. Non a caso il loro motto è: a CasaDani tutto è possibile.

Le camere, arredate in stile locale, sono disponibili sia con letti matrimoniali che con letti separati. Tutte dotate di impianto di climatizzazione autonomo, bagno, tv, frigobar, Wi-fi, balcone. Oltre alla struttura centrale dispone anche di villette situate che possono ospitare da 4 a 12 persone.

Per il vostro palato, la colazione viene servita sulla terrazza dell'hotel, mentre lo sguardo si perde nel mare turchese ed palato assapora squisiti frutti tropicali locali e dal pane e brioches fatte in casa. La cena creola e/o internazionale è a buffet. Pesce pescato ogni giorno, almeno 4 o 5 tipi, cucinati direttamente alla griglia o abbinato alla cucina creola ed internazionale.

Note

I prezzi si intendo a persona Volo + soggiorno in camera doppia 9gg/7nt con mezza pensione.


LA QUOTA COMPRENDE
- Volo intercontinentale AR 
- Soggiorno di 7nt in camera doppia standard con Trattamento di mezza pensione
- Tutti i trasferimenti da e per l'aeroporto
- Accoglienza ed assistenza in arrivo e partenza a Mahè
- Assistenza in loco in italiano 24h/24h a Mahè

- Tasse aeroportuali  soggette a riconferma 
- Quota gestione pratica e assicurazione medico, bagaglio e annullamento


LA QUOTA NON COMPRENDE
- Mance, bevande ed extra 
- Quanto non espressamente indicato ne "La quota comprende".

Bambini fino a 3 anni gratuiti nel soggiorno. Quote speciali per bambini dai 4 ai 12 anni.

ATTENZIONE: Le quote indicate sono elaborate sulla base delle migliori tariffe aeree disponibili al momento della stesura del programma, esse sono sempre soggette a riconferma al momento della prenotazione. Il nostro consiglio è quello di prenotare con un certo anticipo. Prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi al costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili.

Febbraio Marzo 25 Aprile Ponte 1 Maggio Ponte 2 Giugno Mare