PORTOGALLO CLASSICO in 7 notti con noleggio auto con arrivo a Lisbona

Viaggio fly & drive, modificabile in ogni sua parte e costruito su misura per il cliente. Prezzi ottimi e assistenza gratuita del tour operator Musement

7 notti hotel / solo soggiorno
PORTOGALLO CLASSICO in 7 notti con noleggio auto con arrivo a Lisbona
Da 350 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 04 ottobre 2019
Offerta interessante - 1 utente ha richiesto questa proposta

Offerta interessante 1 utente ha richiesto questa proposta

Contatta l'inserzionista

PROGRAMMA DI VIAGGIO CONSIGLIATO

 

1° Giorno - Italia/Lisbona
Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Lisbona e ritiro dell’auto a noleggio. Sistemazione in hotel e pernottamento.

2° Giorno - Lisbona/Obidos/Nazaré/Oporto
Prima colazione. Partenza per Obidos, borgo medievale circondato da alte mura. Proseguire verso Nazaré, pittoresco villaggio di pescatori. Nel pomeriggio partenza per Alcobaca con una delle più belle abbazie cistercensi del medioevo. Continuazione verso nord e arrivo a Oporto. Pernottamento.

3° Giorno - Oporto/Guimaraes/Braga/Barcelos/Oporto
Prima colazione. La mattinata potrà essere dedicata alla visita del centro storico di Oporto. Da non perdere la visita di una cantina per assaggiare il famoso vino. Partenza per Guimaraes considerata la culla del Portogallo. Proseguimento per Braga con i suoi santuari e Barcelos, luogo d’origine del simbolo nazionale: “il gallo”. Rientro a Oporto e pernottamento.

4° Giorno - Oporto/Aveiro/Coimbra
Prima colazione e partenza per Aveiro e visita della “Venezia portoghese”, la città dei canali fluviali. Proseguimento verso Coimbra con la sua Università, una delle più antiche del mondo, e la magnifica biblioteca barocca. Sistemazione in hotel e pernottamento.

5° Giorno - Coimbra/Fatima/Tomar/Castelo de Vide/Evora
Prima colazione. Partenza per Fatima con il suo Santuario cattolico più famoso al mondo. Proseguimento per Tomar per ammirare il Castello ed il Convento di Cristo, sede dell’ordine dei Templari. Continuazione per Castelo de Vide e Marvao, cittadina medievale sulla cima di una montagna con splendida vista sulla regione dell’Alentejo. Arrivo a Evora. Sistemazione in hotel e pernottamento.

6° Giorno - Evora/Lisbona
Prima colazione. La giornata potrà essere dedicata alla visita di Evora con le sue stradine fiancheggiate da case bianche. Da non perdere il tempio romano e la Cappella delle Ossa. Partenza per Lisbona. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento.

7° Giorno - Lisbona
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per la scoperta della straordinaria capitale portoghese conosciuta come la città delle “sette colline”. Qui potrete iniziare la vostra visita attraverso il quartiere tipico di Alfama e il castello di San Giorgio, i quartieri Chiado e Bairro Alto e il centro di Lisbona, Praça do Comercio, la Torre di Belem, il monumento delle Scoperte e il Monastero di Jeronimos. Pernottamento.

8° Giorno - Lisbona/Italia
Prima colazione. Rilascio dell’auto a noleggio in aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea.

 

Prezzi a partire da €. 350,00 (pernottamento e auto) a persona

La quota comprende:

- pernottamenti in camera doppia 
- Trattamento di pernottamento e prima colazione
- Auto a noleggio di categoria A
- Tasse ed oneri automobilistici
- Assistenza in loco e in Italia per tutta la durata del viaggio

La quota non comprende:
- Volo da/per l'Italia (richiedeteci la nostra miglior tariffa)
- Trasferimenti ed Escursioni (possibili su richiesta)
- Coperture assicurative medico-bagaglio-annullamento 
- Il deposito cauzionale per la vettura
- I pasti e le bevande
- Pedaggi e parcheggi, Multe
- Eventuali ingressi a parchi, musei o attrazioni
- Tutto quanto non espressamente indicato in "le quote comprendono".

 

VOLO NON INCLUSO

Quote bambini, singola, tripla e quadrupla su richiesta

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo Soggiorno

Notti: 7

Note

Mi chiamo Alessandra e sono un Personal Travel Agent di Musement SPA, specializzata sul Nord America, Oceania, Nord Europa. Vi aiuto ad organizzare i vostri viaggi, di qualsiasi tipo essi siano, arricchendoli con tante esperienze ed attività e seguendovi passo dopo passo, perchè una vacanza deve essere un divertimento non una preoccupazione. Costruisco tutto su misura e metto a vostra disposizione la mia esperienza. Voi pensate al divertimento, alla prenotazione ci penso io !!!