Lisbona: divertirsi con le amiche provando un'esperienza da Masterchef

Viaggio esperenziale nella capitale portoghese, all'insegna del divertimento e della spensieratezza al femminile.

Lisbona: divertirsi con le amiche provando un'esperienza da Masterchef
Da 510 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 15 ottobre 2019
Offerta interessante - 3 utenti hanno richiesto questa proposta

Offerta interessante 3 utenti hanno richiesto questa proposta

Contatta l'inserzionista

Siete un gruppo di amiche e avete voglia di qualche giorno di evasione? Se volete stare insieme, divertirvi, visitare una città meravigliosa e vivere un'esperienza in cui sarete protagoniste attive, dovete solo aderire con grande entusiasmo a questo tour pensato per gruppi di 6/8 persone, di sole donne, tutte amiche o che diventeranno amiche durante il viaggio.
Vi portiamo a Lisbona, una delle capitali più glamour e cool d'Europa, che saprà sedurvi con le sue atmosfere retrò ma anche ultramoderne. Qui vivrete una divertentissima esperienza di cooking class condivisa, in cui cucinerete sotto la guida di un simpatico chef locale che vi insegnerà i segreti di alcuni piatti tipici portoghesi. Non vi basta? Allora aggiungiamo all'esperienza un'emozione a cui è impossibile resistere: una giornata alla Spa, meglio se con vista sul Tejo.
Difficile ritornare a casa. Ma è così che Lisbona lascerà su di voi il suo sigillo: a saudade!

Note

Tipologia: City Break, Viaggio Esperenziale
Durata del pacchetto: 5 giorni/4 notti
Categoria di struttura: Boutique Hotel
Trattamento: Pernottamento e colazione

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno: Italia - Lisbona

Arrivo a Lisbona, e trasferimento in hotel. Rimanente giornata a disposizione per un primo approccio con la capitale portoghese, incantevole per i suoi lunghi viali, le belle piazze, i monumenti e i quartieri tipici. Cena libera e pernottamento.

2° giorno: Lisbona esperenziale: scuola di cucina. Esperienza culinaria della durata di 4 h
Colazione in hotel. Parte della mattinata a propria disposizione per poi avviarsi all'appuntamento con un divertentissimo workshop di cucina. Sotto la guida di uno chef esperto, imparerete alcune tecniche di base per preparare dei piatti tipici portoghesi. Mentre avrete "le mani in pasta", apprenderete la storia e le origini di alcuni ingredienti portoghesi, chiacchiererete simpaticamente sorseggiando del vino e alla fine mangerete ciò che avrete preparato. Divertimento garantito! Serata libera, pernottamento.

3° giorno: Lisbona - visita guidata della città (mezza giornata)
Colazione in hotel e visita dei maggiori monumenti della città con un tour guidato in italiano di mezza giornata. L’escursione vi porterà nel centro storico (Rossio-Baixa) fino alla Praça do Comércio, la più ampia piazza della città, che si apre davanti al Tago. Segue una breve passeggiata nel rione di Alfama, considerato il più pittoresco della capitale per continuare poi verso il quartiere monumentale di Belém dove si potranno ammirare il Monumento alle Scoperte Marittime, la Torre di Belém e il Monastero di Jerónimos, opere massime dello stile manuelino, entrambi Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Rimanente giornata a disposizione per il proprio tempo libero. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Lisbona emozionale - Giornata relax in una Spa
Prima colazione in hotel, poi giornata interamente dedicata all'amore per se stesse. Nel cuore della città bianca vi aspetta una fantastica Spa: varcate la soglia, lasciatevi il mondo frenetico alle spalle, chiudete gli occhi e abbandonatevi al puro piacere del rilassamento. Cena libera e pernottamento.
5° giorno: Lisbona - Italia

Prima colazione in hotel. Eventuale tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti. Trasferimento in tempo utile all'aeroporto per il volo di rientro in Italia.

L'itinerario può essere personalizzato sia nella durata che nei contenuti

LA QUOTA COMPRENDE
- Trasferimenti da e per l'aeroporto
- Sistemazione in camera doppia standard in boutique hotel
- Trattamento di pernottamento e prima colazione
- Visita della città con il tour guidato "Lisboa Monumental" Half Day
- Esperienza di cooking school della durata di 4h circa
- Entrata alla Spa: biglietto valido tutta la giornata

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Voli aerei di andata/ritorno (possibilità di prenotarli alla migliore quotazione disponibile al momento)
- Quota di iscrizione euro 40 a persona
- Assicurazione annullamento viaggio facoltativa e pari al 3% dell totale viaggio
- Pranzi, bevande e cene non menzionate, facchinaggio, mance, spese personali e tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende"