Great Eastern Cities. Speciali condizioni per prenotazioni on line

Giro turistico di New York , cascate del Niagara, Amish country, Gettyaburg, Washington D.C. e Philadelphia

Great Eastern Cities. Speciali condizioni per prenotazioni on line
tf-5-11954

Pubblicata il 22 ottobre 2019 da TF-5-11954

1° Giorno – Italia / New York
Incontro dei Sigg.ri partecipanti all’aeroporto di partenza per il disbrigo delle formalità doganali e partenza con il volo di linea verso New York. Arrivati a New York, la città che non dorme mai, trasferimento libero al vostro hotel dove incontrerete la vostra guida.

2° Giorno – New York
Questa mattina godetevi un tour guidato di New York per ammirare i luoghi più popolari di Manhattan. Assaporate le meraviglie de famosissimo skyline contornato dal movimento e dall’energia della Grande Mela. Il resto della giornata è libero per scoprire la città a vostro piacere. La guida sarà a disposizione per aiutarvi a pianificare la giornata. Il nostro suggerimento è di godervi una passeggiata nel famoso Central Park od ammirare New York dall’alto a bordo di un elicottero (opzionale). Non dimenticate la macchinetta fotografica!

3° Giorno - New York / Finger Lakes / Niagara Falls
Oggi proseguite attraverso lo stato di New York e la regione dei “Finger Lakes”, passate il confine con il Canada, raggiungendo una delle meraviglie del mondo, le Cascate del Niagara. Concedetevi una pausa regalandovi un assaggio di vini presso Watkins Glen sulle rive del lago Seneca, che deriva il suo nome dalla Nazione Indiana Seneca. Passate la serata tra le romantiche Cascate del Niagara.

4° Giorno - Niagara Falls / Amish County
Questa mattina avrete tempo libero per esplorare le Cascate del Niagara. Potete fare un giro a bordo della famosissima Maid of the Mist con pranzo con vista sulle cascate (opzionale) o godervi una passeggiata attorno Table Rock per osservare le poderose cascate dell’Horseshoe Falls. Lasciate le cascate e viaggiate verso la contea olandese della Pennsylvania, conosciuta anche come Amish Country. La serata è libera

5° Giorno - Amish County – Gettysburg – Washington D.C.
Questa mattina viaggiate attraverso le Appalachian Mountains lungo il pittoresco fiume Susquehanna, il fiume più lungo della East Coast Americana. Visitate lo storico campo di battaglia della Guerra Civile di Gettysburg, luogo della più grande battaglia mai combattuta sul suolo americano e luogo in cui il presidente Lincoln diede il suo famoso discorso nel 1863. Proseguite poi verso la capitale, Washington D.C., dove potrete godervi un memorabile tour serale della città con cena inclusa (tour opzionale).

6° Giorno - Washington D.C.
Questa mattina godetevi un tour guidato di Washington D.C. e dei suoi più famosi monumenti come il Capitol Building, la Corte Suprema, la Libreria del Congresso, il palazzo dell’F.B.I., il monumento a George Washington, il Lincoln Memorial, la Casa Bianca ed il Cimitero Nazionale di Arlington, dove si trova il memoriale dedicato a JFK. Trascorrete il resto della giornata esplorando alcuni dei musei della città come lo Smithsonian Institute o, semplicemente, rilassatevi con una passeggiata sulle rive del fiume Potamac.

7° Giorno - Washington D.C. – Philadelphia
Questa mattina, continuate il nostro viaggio verso Philadelphia, denominata “la città dell’amore fraterno” e luogo di nascita degli Stati Uniti d’America. In questa città fu ufficializzata la Dichiarazione d’Indipendenza il 4 Luglio del 1776. Avrete l’opportunità di vedere la Independence Hall e la Liberty Bell con un tour della città. Unitevi alla vostra guida per una cena opzionale in uno dei famosi ristoranti della città per assaggiare la specialità di Philadelphia: la Philly Cheese Steak (opzionale).

8° Giorno - Philadelphia / New York / Italia
Questa mattina è tempo di tornare a New York, l’arrivo all’aeroporto di Newark è previsto intorno alle 10.30 di mattina; l’arrivo all’aeroporto JFK è previsto intorno a mezzogiorno; l’arrivo all’hotel di Manhattan è previsto intorno alle 16. Per i passeggeri che decidono di finire il tour a Philadelphia, il tour termina al momento del check out dall’hotel. Incontro dei Sigg.ri partecipanti in aeroporto per il disbrigo delle formalità doganali e partenza con il volo di linea verso l’Italia.

9° Giorno – Italia
Arrivo e Fine dei Servizi 

N.B. Questo tour attraversa il confine tra USA e Canada, i passeggeri a bordo del pullman devono avere il visto per entrambe le nazioni prima di iniziare il tour.

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • 7 Pernottamenti in hotel
  • Tour guidato di New York City durante la mattina
  • Assaggio di vini nella bellissima regione dei Finger Lakes
  • Tempo libero per passeggiare intorno alle impressionanti Cascate del Niagara
  • Tour guidato del parco Nazionale Militare di Gettysburg
  • Osserva la Liberty Bell a Philadelphia
  • Eccitante tour guidato della capitale degli Stati Uniti d'America, Washington D.C.
  • Tassa e percentuale di servizio
  • Assistenza della nostra agenzia Corrispondente in loco
  • Assicurazione medico bagaglio base
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • I voli intercontinentali e le relative tasse aeroportuali
  • Trasferimenti da/per l'aeroporto in arrivo e partenza
  • I pasti e le bevande non indicati nel programma
  • Ogni ingresso diverso da quello indicato ne "La Quota comprende"
  • Le mance e gli extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "La Quota comprende"
  • L'Esta (visto USA), ottenibile presso il nostro ufficio al costo di euro 25,00
  • Visto ingresso in Canada ottenibile presso il nostro ufficio al costo di € 20,00
  • Assicurazione contro le spese di annullamento

Giugno Luglio Agosto Settembre Famiglia Città e capitali

Ti potrebbe interessare

MAURITIUS: HOTEL CONSTANCE PRINCE MAURICE – BED AND BREAKFAST

MAURITIUS: HOTEL CONSTANCE PRINCE MAURICE – BED AND BREAKFAST

BOLIVIA E PERÙ: TOUR PERÙ E BOLIVIA CLASSICO

BOLIVIA E PERÙ: TOUR PERÙ E BOLIVIA CLASSICO

Malta a meno di 400€! tour di 4 giorni con questa super offerta

Scopri Malta, la splendida perla del Mediterraneo: 4 giorni in un hotel da sogno ad un prezzo incredibile