• Vacanze
  • WESTERN TRAILS. Speciali condizioni per prenotazioni on line

WESTERN TRAILS. Speciali condizioni per prenotazioni on line

Los Angeles, visita di Palm Springs, viaggio attraverso i Deserti di Sonora e Dipinto. Visita della diga del Glen Canyon, Zion, Las Vegas e arrivo a Los Angeles

Da 1859 euro

Pubblicata da TF-5-11954

1° Giorno – Italia / Los Angeles
Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti all’aeroporto di partenza e disbrigo delle formalità doganali. Partenza per Los Angeles. Arrivo all’aeroporto intercontinentale di Los Angeles e trasferimento con Super Shuttle al vostro hotel. Una volta ritirati i bagagli dirigetevi al bancone di Super Shettle per il check-in e consegnate il voucher per essere confermati sulla prima navetta disponibile che vi porterà al vostro hotel. All’arrivo al vostro hotel incontrerete la guida che vi assisterà con il check-in. Serata libera.

2° Giorno - Los Angeles / Palm Springs / Phoenix 
Il tour ha inizio! Tutti i passeggeri dovranno incontrarsi nella lobby dell’hotel per la partenza. La prima tappa del vostro viaggio sarà Palm Springs, il rifugio invernale delle celebrità di Hollywood, caratterizzata da un centro cittadino vivo ed immacolati campi da golf ai piedi delle rocciose montagne di San Jancito. Attraversate Indo, dimora del famoso festival di musica internazionale Cochella e proseguirete per Phoneix. Pernottamento.

3° Giorno - Phoenix / Sedona / Parco Nazionale del Grand Canyon 
Viaggerete attraverso il Deserto di Sonora, l’ecosistema desertico più ricco e biologicamente diverso nelle Americhe, con migliaia di specie animali e piante, incluso i torreggianti cactus Saguaro. Il Saguaro é l’icona del deserto del Sud-Ovest, capace di crescere fino a 15 metri di altezza. Il viaggio continua verso Sedona alla volta delle spettacolari Rocce Rosse. Situata in un’area geologica unica, Sedona è circondata da caratteristiche rocce rosse monolitiche, le cui immense forme richiamano alla mente immagini familiari; da qui derivano i nomi assegnati alle diverse rocce: Cattedrale, Tazzina da caffè, Campana ed addirittura Snoopy. In seguito, viaggerete attraverso il mozzafiato Oak Creek Canyon prima di arrivare al Parco Nazionale del Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo. Visiterete il belvedere lungo la South Rim per gustare a pieno l’esperienza di questo canyon profondo molte miglia con gole scoscese, guglie elevate, vulcani estinti e al di sotto dell’orlo, il ventoso Colorado River. Pernottamento.

4° Giorno – Parco Nazionale del Grand Canyon / Monument Valley / Page -Lago Powell. Il viaggio prosegue verso la riserva Indiana Navajo e asserete per la cittadina di Cameron, una volta luogo di scambi commerciali. Continuando per il Deserto Dipinto (Painted Desert) verso la Monument Valley, si possono ammirare paesaggi che richiamano alla mente le più distintive immagini dell’America del West. All’arrivo alla Monument Valley potrete ammirare il paesaggio dalla terrazza panoramica e visitare il Visitor Center. Inoltre, potrete partecipare ad un tour in Jeep della Monumnet Valley (escursione facoltativa). Nel pomeriggio raggiungerete la città di Page, nella zona del Lago Powell. Da qui potrete godere di una vista meravigliosa del Lago Powell, dove l’acqua blu cristallina contrasta con le rocce rosse del canyon creando un paesaggio unico. La serata. Pernottamento.

5° Giorno - Page / Lago Powell / Kanab / Parco Nazionale del Bryce Canyon
La giornata di oggi inizia dirigendosi verso la grandiosa diga del Glen Canyon, la seconda diga ad arco in calcestruzzo per altezza in America. Da qui potrete godervi gli splendidi panorami del Lago Powell. Entrerete nello stato Mormone dell’Utah e passerete per la città di Kanab prima di visitare lo spettacolare Bryce Canyon. Qui avrete modo di ammirare i giganteschi pinnacoli multicolori, gli Hoodoos, prodotti dall’erosione delle rocce sedimentarie fluviali e lacustri; le splendide vedute vi lasceranno a bocca aperta. La sera, tempo permettendo, osservate lo spettacolare cielo notturno e di respirare a pieno l’aroma proveniente dai falò che bruciano legno di pino. Pernottamento.

6° Giorno – Parco Nazionale del Bryce Canyon / Parco Nazionale Dello Zion / Las Vegas
Il viaggio prosegue verso il Parco Nazionale dello Zion, dove potrete ammirare massicce montagne le cui forme sono state plasmate dall’azione del vento, del tempo e del fiume Virgin. Nel pomeriggio invece vivrete un’esperienza completamente diversa a Las Vegas, la capitale mondiale del divertimento dove tutto é possibile: shopping non-stop, spettacoli notturni ed ovviamente il gioco d’azzardo nei famosissimi casinò. Una volta oasi sulla strada che portava in California, Las Vegas é nata come insediamento Mormone ed ha iniziato ad espandersi con la scoperta di un importante risorsa, l’argento. Oggi Las Vegas é la più famosa capitale per il gioco d’azzardo. Pernottamento.

7° Giorno - Las Vegas
La giornata di oggi è libera così che possiate sperimentare a vostro piacimento le diverse attrazioni turistiche che Las Vegas offre. Qui non mancano le cose da fare: shopping di prima classe, vivaci e lussuosi casinò, spettacoli alla pari di Broadway, passeggiare lungo la Strip, la famosa strada sulla quale i più famosi hotel sono collocati, ma anche semplicemente oziare nella piscina del vostro albergo godendo del sole del deserto. Assicuratevi di portare con voi il vostro appetito, Las Vegas é famosa per i suoi rinomati ristoranti! Pernottamento.

8° Giorno - Las Vegas / Los Angeles
Il viaggio prosegue attraverso il Deserto del Mojave, dove si trova il termometro più alto del mondo che misura 41 metri di altezza. Il termometro é stato innalzato in memoria della temperatura record di 57° Celsius (134 gradi Fahrenheit) registrata nel 1913 nella zona della Death Valley. Filoni di particolari alberi Joshua punteggiano il paesaggio di montagna. L’arrivo a Los Angeles è previsto per il pomeriggio. Pernottamento.

9° Giorno - Los Angeles / Italia
Il tour si conclude al check-out dal proprio hotel. Trasferimento dall’hotel all’aeroporto (il vostro hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una navetta che vi condurrà dall’hotel al terminal. Attendete la navetta subito fuori l’ingresso principale presso la fermata “Hotel Shuttle”).

10° Giorno – Italia
Arrivo e Fine dei Servizi

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • 8 Pernottamenti in hotel
  • Visita di Palm Springs
  • Visita al Parco Nazionale del Grand Canyon
  • Passeggiata lungo il bordo del Bryce Canyon
  • Facchinaggio: 1 bagaglio per persona
  • Assistenza della nostra agenzia Corrispondente in loco
  • Assicurazione medico bagaglio base
  • Percentuale di servizio
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • I voli intercontinentali e le relative tasse aeroportuali
  • I pasti e le bevande non indicati nel programma
  • Ogni ingresso diverso da quello indicato ne "La Quota comprende"
  • Le mance e gli extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "La Quota comprende"
  • L'Esta (visto USA), ottenibile presso il nostro ufficio al costo di eur 25,00
  • Assicurazione contro le spese di annullamento

Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre

Ti potrebbe interessare

4 notti / Solo colazione

Tour completo di Istanbul con il centro storico e il Corno d'Oro

Il tour vi farà scoprire il meglio di Istanbul, dal centro storico di Sultanahmet fino ai quartieri sul Corno

1 utente ha richiesto questa proposta
6 notti / Mezza pensione

Tour classico della Grecia (Argolide, Olimpia, Delfi, Meteora e Atene)

Scoprite il meglio della Grecia, i grandi classici dell'antica civiltà ellenica, un viaggio in un passato mi

5 utenti hanno richiesto questa proposta
5 notti / Solo colazione

Tour classico di Firenze e i vini del Chianti e di Montepulciano

Una meravigliosa occasione per visitare Firenze, la capitale del Rinascimento, prima di avventurarci per la ce