"WESTERN PANORAMA". Speciali condizioni per prenotazioni on line

Un viaggio che inizia e termina a Los Angeles e che darà uno sguardo alle principali e stupende città e attrazioni della California.

"WESTERN PANORAMA". Speciali condizioni per prenotazioni on line
tf-5-11954

Pubblicata il 25 ottobre 2019 da TF-5-11954

1° Giorno – Italia / Los Angeles
Partenza dall’Italia con volo di linea per Los Angeles. Arrivo e ritiro dei bagagli. Trasferimento al vostro Hotel. La serata è libera. Pernottamento.

2° Giorno – Los Angeles / Mojave Desert / Las Vegas
Oggi incontrerete la vostra guida turistica alle ore 8.00 nella lobby dell’hotel e alle 8.30 partirete per Las Vegas. la scintillante capitale mondiale dell’intrattenimento dove potete godervi il divertimento non-stop, il gioco d’azzardo e i ristoranti di prima classe. Pernottamento.

3° Giorno - Las Vegas / Death Valley / Mommoth Lakes
La giornata di oggi inizia con una sosta presso l’iconico cartello di benvenuto di Las Vegas, dove potrete scattare una foto ricordo. Dopo esservi goduti il glamour di Las Vegas, entrerete questo pomeriggio nel tranquillo ed estremo panorama della Death Valley, in netto contrasto con Las Vegas. Farete una sosta al Zabriskie Point e Furnace Creek Ranch prima di proseguire attraverso la valle e salire lungo le montagne della Sierra Nevada verso Mammoth Lakes per il pernottamento. Questo paese ha guadagnato fama nel diciannovesimo secolo per le miniere d’oro ed oggi è molto conosciuto per le rinomate piste da sci ed i bellissimi panorami di montagna. Pernottamento.

4° Giorno – Mammoth Lakes / Yosemite / Sacramento
Il viaggio di oggi vi porta attraverso il Tioga Pass nello splendore scenografico del parco nazionale di Yosemite. Qui potrete osservare la valle ed i suoi splendori incluso le formazioni granitiche di ghiaccia di El Capitan, Half Dome, le magnifiche cascate Brida Falls e Yosemite Falls. Proseguirete verso Sacramento per il pernottamento.

5° Giorno – Yosemite / San Francisco
Partenza la mattino presto in direzione San Francisco, una delle città più amate d’America. All’arrivo potrete godere di un giro turistico della città prima di arrivare al vostro hotel. Durante la serata potrete approfittare di un memorabile tour notturno della città (opzionale). Pernottamento.

6° Giorno – San Francisco (Napa Valley opzionale)
Giornata a vostra completa disposizione per esplorare la città. La vostra visita è a disposizione per aiutarvi a pianificare visite, escursioni e quant’altro. Salite a bordo di uno dei famosi tram e dirigetevi verso il Fisherman’s Wharf per assaporare il pesce locale o la zuppa di granchio e la squisita cioccolata Ghirardelli. Sbirciate i leoni marini crogiolarsi al sole e cogliete l’occasione per ammirare l’isola di Alcatraz dove alcuni dei criminali più ricercati d’America erano imprigionati. Oppure fate un tour nella Napa Valley per assaggiare i vini locali e godervi i bellissimi panorami (gita opzionale). Pernottamento.

7° Giorno – San Francisco / Monterey – Carmel / Central Coast
Questa mattina partite alla volta della penisola di Monterey, famosa per le magnifiche ville e le splendide spiagge. Una volta arrivati a Monterey avrete l’opportunità di visitare il villaggio dei pescatori (Fisherman’s Wharf) e la rinomata Cannery Row. Proseguite il viaggio per Carmel-by-the-Sea, conosciuta per le abitazioni pittoresche, le lussuose gallerie d’arte ed i negozi unici. Nel pomeriggio il tour continua per Paso Robles, luogo di raffinate vinerie. Pernottamento.

8° Giorno – Central Coast / Santa Barbara / Malibu / Beverly Hills / Los Angeles / Italia
Oggi viaggiate verso sud attraverso la valle di Santa Ynez sino a Santa Barbara, dove lungomari punteggiati di palme ondeggianti costeggiano le bianche spiagge. All’arrivo a Los Angeles farete una sosta a Santa Monica, dove termina la famosa Route 66 e potrete godere di un pranzo opzionale sul rinomato pontile o affittare le biciclette per un giro sul lungomare (tour opzionale). Il tour nella città degli angeli continua con bellissime viste di Beverly Hills e Hollywood prima di raggiungere il vostro hotel dove si conclude il tour. Trasferimento all’aeroporto per il disbrigo doganale e partenza con il volo di linea per il rientro in Italia. Pernottamento e pasti a bordo.

9° Giorno – Italia
Arrivo e FINE DEL VIAGGIO

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • 7 Pernottamenti in hotel
  • Passeggiata accompagnata alle cascate nel parco nazionale di Yosemite
  • "Shop-till-you-drop" - shopping sfrenato all'outlet di Las Vegas
  • Tour della città di San Francisco, incluso Union Square e il villaggio dei pescatori, il famoso Fisherman's Wharf
  • Tassa di servizio
  • Assistenza della nostra agenzia Corrispondente in loco
  • Assicurazione medico bagaglio base
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • I voli intercontinentali e le relative tasse aeroportuali
  • I pasti e le bevande non indicati nel programma
  • Ogni ingresso diverso da quello indicato ne "La Quota comprende"
  • Le mance e gli extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "La Quota comprende"
  • L'Esta (visto USA), ottenibile presso il nostro ufficio al costo di eur 25,00
  • Assicurazione contro le spese di annullamento

25 Aprile Famiglia Città e capitali Stati Uniti California viaggi di nozze

Ti potrebbe interessare

ISLANDA: FLY & DRIVE FANTASTICA ISLANDA

ISLANDA: FLY & DRIVE FANTASTICA ISLANDA

MAROCCO: TOUR LE CITTÀ IMPERIALI E LA PERLA BLU (DA MARRAKECH)

MAROCCO: TOUR LE CITTÀ IMPERIALI E LA PERLA BLU (DA MARRAKECH)

ESTONIA: TOUR LA TERRA DEL BALTICO

ESTONIA: TOUR LA TERRA DEL BALTICO

1 utente ha richiesto questa proposta

Video Itinerari