Viaggi da sogno in Birmania 17-26 Gennaio 2020 da 1130 euro/pax

Asiatica Travel Vi offre viaggi privati e su misura. Consulenti parlanti in italiano. Preventivo gratituito entro 24 ore. Consulenze itinerario

Viaggi da sogno in Birmania 17-26 Gennaio 2020 da 1130 euro/pax
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 28 ottobre 2019 da TF-136-12212

• Scopri la spettacolare bellezza della Pagoda Shwedagon a Yangon

•  Cattura il mistero e il romanticismo di Mandalay

•  Scopri i templi e i santuari reali delle pianure di Bagan

•  Naviga in vivaci mercati e centri artigianali

•  Partecipa ai tradizionali e abbaglianti mercati tribali dello Stato Shan

•  Percorri le tranquille acque del Lago Inle attraverso giardini e villaggi galleggianti

• Vedi le rovine del 17 ° secolo aperte di recente nello Stato Shan

• Soggiornate in splendidi hotel di lusso

La Birmania ha recentemente aperto le sue porte al mondo dopo decenni di isolamento e ora è il momento di esplorare queste regioni distintamente diverse di questo affascinante paese. Abbiamo creato questo itinerario unico che è perfetto per il visitatore per la prima tour in Birmania. Questo itinerario offre al viaggiatore l’accesso alle destinazioni più attraenti del paese.

Con un focus sulla cultura, le persone, le arti e le attrazioni della Birmania, vedrai pagode favoloso, un'affascinante architettura e una vivace vita di strada. Soggiornerete in boutique hotel di lusso e godete i buoni cibi. Le nostre guide sono scelte con cura per la loro ricchezza di conoscenze e la loro capacità di aiutare ai visitatori a comprendere le diverse culture e le destinazioni attraenti della Birmania. L'ospitalità della popolazione locale renderà il vostro viaggio in Birmania indimenticabile.

Giorno 01: Yangon (D)

Arrivo a Yangon, incontro con la vostra guida turistica. Trasferimento al vostro hotel per il check-in. Tempo libero per riposarvi. Cena al ristorante locale.

Giorno 02: Yangon (B, L)

Goditi un tour privato e guida attraverso il centro per esplorare il centro città e il suo favoloso architettura. Le strade sono piene di edifici storici, molti dei quali hanno un fascino coloniale non visto altrove in Asia. Inizierai dall'ufficio postale, un edificio storico, attraverso lo Strand Hotel, il giardino di Mahabandoola e il Monumento all'Indipendenza lungo la strada. Poi visita la famosa pagoda di Chauk Htat Kyi, la casa di un grande 70 metri lungo il Buddha sdraiato. I piedi della statua sono scolpiti con simboli tradizionali e spesso molto polpolare locale si raduna per rendere omaggio e pregare. Poi ci ferrmamo presso la chiatta galleggiante reale Karaweik Hall. Niente ti preparerà per la Pagoda di Shwedagon, con il suo stupa oro scintillante. Alla pagoda osserva pellegrini e monaci locali che offrono le loro devozioni e goditi anche l'incredibile vista del tramonto sulla pagoda di Shwedagon.

Giorno 03: Yangon – Bagan (B, L)

Volo mattutino a Bagan. Inizia la nostra esplorazione visitando un vivace mercato locale e ottieni una visione della vivace atmosfera del mercato di Bagan. Trascorrerai la giornata esplorando gli asterpi architettonici di questa meravigliosa città visitando una selezione diversificata delle pagode e dei templi più importanti. Quindi scopri di più sulla cultura locale con una visita a due manifatture che producono i prodotti più famosi di Bagan: articoli di lacca e artigianato del legno. Guarda come gli abili artigiani usano tecniche tramandate di generazione in generazione per creare oggetti meravigliosi. Nel tardo pomeriggio salendo sulla cima della collina per le viste del tramonto. Siediti rilassati e ammirati stupire dalla bellezza di Bagan mentre guardi il sole tramontare lentamente dietro le antiche Pagode.

Giorno 04: Bagan & Villaggi (B, L)

Più che semplici templi, il nostro tour ti offre una panoramica della storia, della cultura e degli stili di vita locali di Bagan. Oggi vedi il vero stile di vita degli abitanti del Birmania visitando i villaggi vicino a Bagan per vedere lo stile di vita locale. Nel tardo pomeriggio trasferimento al molo dove è in attesa una barca fluviale privata in legno. Seduti all'ombra o sul ponte aperto, godrai di viste favolose mentre navighi lungo il fiume Irrawaddy verso la Pagoda di Shwezigon. Speriamo che un tour privato in barca sul fiume durante l'ora del tramonto vi mostrerà uno spettacolare tramonto. Rilassati e goditi il panorama!

Giorno 05: Bagan - Mandalay - Amarapura (B, L)

Trasferimento in aeroporto per il volo per il leggendario Mandalay, una città di grande importanza culturale. Questa mattina visita la seconda immagine più sacra in Birmania accanto alla Pagoda Shwedagon è la Pagoda Mahamuni. Visita le manifatture artigianale locali di produzione di foglie d'oro, sculture in legno e sculture in marmo. Prossima visita Monastero del palazzo d'oro famoso per le sue intricate sculture in legno. Continua verso la Pagoda di Kuthodaw, che è noto come il libro più grande del mondo a causa delle scritture buddiste scolpite su 729 lastre di marmo. Prima del tramonto, visita un ponte in tek di 200 anni, il luogo più fotografato in Birmania.

Giorno 06: Mandalay – fiume di Irrawaddy - Mingun (B, L)

Dopo colazione salirai a bordo di una barca locale privata per una gita sull'Irrawaddy a Mingun (45 minuti a tratta). Visita la campana Mingun che pesa oltre 87 tonnellate ed è la campana in bronzo intatta più grande del mondo, la incompiuta Mingun Paya (costruita con l'intenzione di essere la più grande pagoda del mondo). L'altro punto forte di Mingun è la Pagoda Hisnbyume, un tempio dipinto di bianco costruito per assomigliare al Monte Meru. In tutta Mingun ci sono piccoli quartieri che fabbricano panieri tradizionali e altri oggetti artistici e c'è un sacco di tempo per fermarsi e interagire con gli artigiani e la gente amichevole. Dopo il ritorno a Mandalay nel pomeriggio continua a visitare le rovine del Palazzo Reale. Questa sera, goditi una panoramica fantastica della città dalla collina di Mandalay.

Giorno 07: Mandalay - Heho - Lago Inle (B, L)

Dopo la colazione, volo per Heho, la porta di accesso al Lago Inle. Da Heho guidare a NyaungShwe dove prendiamo la nostra barca e trasferiamo in hotel per il check-in. Goditi il tour di un'intera giornata in barca privata nel lago Inle. Visita la pagoda di Phaung Daw Oo, il luogo religioso più santo dello stato meridionale dello Shan. Sorprenderesti dall'artigianato locale, dalla tessitura della seta, dai telai in legno e dai tradizionali metodi della forgiatura lungo la strada. Visitare il lago Inle non significa solo essere sull'acqua, ma anche scoprire i villaggi Shan ed Intha sulle rive del fiume. Passa gli infiniti giardini galleggianti, le case ed i monasteri costruiti su palafitte sul lago. Visita il villaggio di Nampan e vedi la fabbrica locale di cheroot (dove vengono fabbricati i sigari birmani) e le canoa.

Giorno 08: Lago Inle - Indein (B, L)

Inizia la tua giornata con una visita al mercato, che ruota ogni cinque giorni e dove le persone della tribù delle colline indossano abiti colorati e tradizionali, mentre barattano per beni e prodotti. Continuiamo le nostre visite turistiche nel Lago Inle, muovendo in barca attraverso canali lunghi e panoramici. Visiteremo l'affascinante villaggio di Indein, con il suo complesso di antichi santuari e stupa, poi cammineremo attraverso esotici colonnati di scale e bancarelle. Visiteremo le donne tribali a "collo lungo" e i villaggi di tessitura e artigianato su palafitte. Guarda gli unici "gambe vogatori" del lago: le persone di Intha remano in piedi con una gamba avvolta intorno a un remo. È una festa per i sensi e il sogno di un fotografo.

Giorno 09: Lago Inle - Heho - Yangon (B, L, D)

In mattina volo di ritorno a Yangon. Quindi goditi una visita al mercato di Scott di 75 anni. Al mercato troverai un'intera varietà di interessanti souvenir birmani, dagli articoli in lacca alle gemme e ai gioielli: prova negoziare nei negozi per vivere appieno l'atmosfera del mercato birmano! Guida attraversa la città ed osserva le influenze di altre culture della regione. Nel tour sono presenti diversi siti religiosi come la Cattedrale di Santa Maria costruita nel 1899, i monumenti buddisti di Sule Paya e la bellissima sinagoga di Rangoon di oltre 100 anni. Lì avrai l'opportunità di incontrare il fiduciario della sinagoga per apprendere la vita ebraica nella terra della pagoda. Successivamente visita Little India e Chinatown - fermati per salutare i venditori e farti conoscere i loro articoli - alcuni familiari, altri esotici. Cena al ristorante locale.

Giorno 10: Yangon - Partenza (B)

Dopo la colazione, tempo libero fino al trasferimento all'aeroporto per il Vostro volo internazonale.

Città

Hotel

Yangon

Pullman Yangon Centerpoint, Wyndham Grand Hotel, Chatrium Hotel Royal Lake, Lotte Hotel o simili

Bagan

Amata Garden Hotel, Birmania Treasure Resort, Areindarma Hotel o simili

Mandalay

Yadanarpon Dynasty Hotel, Eastern Palace Hotel, Hotel Shwe Pyi Thar o simili

Lago Inle

Inle Lake View Hotel, Amata Garden Resort, Birmania Treasure Resort o simili

In base alla disponibilità

Note

Quotazione:

Costo del tour per una persona: 1130 euro (basato sulla camera doppia o twin)

Supplemento singolo: 352 euro

* Questo viaggio si applica ai gruppi di almeno 6 persone.

Inclusione:

• 9 notti con colazione

• 4 biglietti aerei nazionali (Yangon - Bagan - Mandalay - Inle - Yangon)

• Guida turistica locale di lingua inglese in ogni città

• 8 pranzi e 1 cena al ristorante locale

• Barca privata a Mingun e Lago Inle

•Tutti i biglietti d'ingresso e di zona

• Trasferimenti e visite guidate in auto privata con aria condizionata

• Tasse governative e oneri di servizio

Esclusione:

• Visti per la Birmania

•Pasti e bevande (pranzo e cena)

• Altre spese personali

Gennaio Tour Myanmar

Ti potrebbe interessare

NORVEGIA: TOUR SPLENDORE DEI FIORDI

NORVEGIA: TOUR SPLENDORE DEI FIORDI

LAOS E CAMBOGIA: TOUR LAOS E CAMBOGIA NEL CUORE DEL MEKONG 2024

LAOS E CAMBOGIA: TOUR LAOS E CAMBOGIA NEL CUORE DEL MEKONG 2024

MALDIVE: HOTEL EMBUDU VILLAGE RESORT - PENSIONE COMPLETA

MALDIVE: HOTEL EMBUDU VILLAGE RESORT - PENSIONE COMPLETA

1 utente ha richiesto questa proposta

Video Itinerari