Capodanno in Sicilia con il tour Sicilian Secrets 6 giorni da Catania

Il nuovo anno ti aspetta con una vacanza indimenticabile alla scoperta dei tesori di Sicilia da Catania a Palermo

5 notti hotel / mezza pensione
Capodanno in Sicilia con il tour Sicilian Secrets 6 giorni da Catania
Da 669 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 31 ottobre 2019
Offerta interessante - 1 utente ha richiesto questa proposta

Offerta interessante 1 utente ha richiesto questa proposta

Contatta l'inserzionista

Sicilian Secrets: un tour di 6 giorni per scoprire e ammirare i più suggestivi siti Unesco della Sicilia con una guida locale sempre al tuo fianco, hotel 4* in centro città e ottimo cibo siciliano! Grazie a questo tour, visiterai la più grande colonia greca dell'isola, farai una passeggiata sul vulcano attivo più alto d'Europa e ti innamorerai dell'affascinante città medievale di Cefalù. Inoltre, visiterai le città arabo normanne di Palermo e Monreale. Durante l'itinerario potrai gustare prodotti tipici siciliani come il famosissimo cannolo, vini locali e il meglio dello street food. Sono inoltre inclusi nella quota tutte le cene (eccetto la cena del 31 dicembre) e un pranzo in una cantina vinicola!

L'itinerario comprende la visita guidata di: Vulcano Etna, centro storico di Catania, Parco archeologico di Siracusa, centro storico di Ortigia, centro storico di Noto, centro storico di Taormina, centro storico di Cefalù, centro storico di Palermo, Monreale.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Mezza pensione

Notti: 5

Note

LA QUOTA INCLUDE: 
  • Accompagnatore/guida autorizzata multilingue (Italiano, Inglese, Spagnolo) per l’intero tour (dalla sera del 1° giorno alla sera del 5° giorno), guide locali o audio-guide ove necessario.
  •  Bus deluxe dal 2° al 5° giorno.
  •  Kit radioguida.
  •  Pernottamenti in eleganti hotel 4* prevalentemente in centro città.
  •  1 Pranzo: 2° giorno cantina vinicola zona Etna.
  • Trattamento in mezza pensione (cena – 3 portate menù fisso – per gustare i piatti della tradizione gastronomica siciliana, bevande escluse) eccetto la cena del 31 Dicembre.
  •  Degustazioni di prodotti tipici: Catania (2° giorno): cannolo siciliano; Etna (2°giorno): visita cantina vinicola e degustazione; Palermo (5°giorno): sorpresa gastronomica con degustazione dello street food locale;
  • Visita dei più suggestivi siti Unesco: Catania centro storico, Siracusa, Noto, Palermo, Monreale.
LA QUOTA NON INCLUDE:
Transfer in/out – Tutti i pranzi eccetto quello previsto in zona Etna il 2° giorno – Cena del 31 Dicembre – Bevande ai pasti – Ingressi ai monumenti/musei – Tasse di soggiorno (dove previste) – Mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota include”.

Riduzione bambino

3 letto - 40 euro

4 letto - non disponibile