Pasqua in India: Delhi one day, coccole ayurvediche al Lago di Chittar

INDIA DEL SUD: DELHI TOUCH AND GO E COCCOLE E RELAX SUL LAGO CHITTAR DAL 10 AL 19 APRILE 2020 PARTENZA DA ROMA FIUMICINO

Pasqua in India: Delhi one day, coccole ayurvediche al Lago di Chittar
Da 2.019 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 16 novembre 2019

 

Contatta l'inserzionista

INDIA - Tamil Nadu

 

Coccole ayurvediche e relax meditativo con yoga in un magico Resort

 

Immerso nel verde, Anantya Resort ha una magnifica piscina all'aperto e offre autentici trattamenti ayurvedici. Il resort è costruito seguendo la filosofia architettonica della Vastu shastra  che ha l'obiettivo di fornire all'uomo una dimora che dia felicità e prosperità. I Chakra Cottages sono realizzati con materiali naturali, le pareti sono costituite dall’intreccio di stuoie e radici di “ramacham" una locale pianta medicinale inserendo, così, un tocco ayurvedico anche nell’architettura. 

Il soggiorno prevede una visita iniziale, trattamenti personalizzati in massaggi ayurvedici per circa due ore al giorno, pensione completa con menù vegetariano adeguato al trattamento prescritto. Un insegnante di yoga è disponibile ogni giorno per voi presso il centro annesso al resort. Ogni cottage è posizionato in modo da offrire una  privacy in un enorme giardino paesaggistico che offre splendide viste sul lago di Chittar. Un ampio prato all' aperto  consente lo yoga, la meditazione, la contemplazione e la riflessione in qualsiasi momento del giorno e della notte.

 

Programma di viaggio

 

10 aprile: Roma – Delhi (---)

Partenza da Roma Fco per Delhi con volo Air India; pasti e pernottamento a bordo

 

11 aprile  :  Delhi-Trivandrum (-L-)

Arrivo a Delhi  in prima mattinata, disbrigo delle formalità doganali  e accoglienza dalla nostra guida locale per iniziare la visita alla città di Delhi. Visita della città nuova con sosta fotografica al Palazzo Presidenziale, il Palazzo del Parlamento, e gli altri Palazzi Governativi; l’India Gate, un monumento d'arenaria rossa, costruito in memoria dei soldati caduti nella prima guerra mondiale.  Si continuerà poi con la visita del tempio sikh che viene chiamato Gurudwara cioè “l’abitazione del maestro”; si tratta di  uno dei templi più importanti per i fedeli sikh. Il pranzo previsto in un ristorante locale e proseguimento delle visite  con il  bellissimo complesso del Qutub Minar(Patrimonio dell’UNESCO). La torre di arenaria rossa , decorata con versetti coranici, e la sua splendida moschea costruita con il materiale di 27 templi.  Poi ritorno all’aeroporto di Delhi in tempo utile per il volo  per Trivandrum alle 18.05. Arrivo a Trivandrum alle 22.30, assistenza e trasferimento in un albergo vicino al aeroporto. Pernottamento.

 

12 aprile: Trivandrum-Anantya Resort (Lago Chittar) (B-D)

Dopo la prima colazione, trasferimento in pullman per Anantya Resort(Km. 50 circa 2h). All’arrivo sistemazione in albergo. Il resto della giornata libera per il relax. Cena e pernottamento.

 

Dal 13 al 18 aprile:  Anantya Resort (BLD)

Intere giornate a disposizione per il relax, i trattamenti  e per le attività individuali . il trattamento previsto al resort  è di pensione completa.

 

19 aprile: Anantya Resort-Trivandrum-Delhi-Roma (---)

In nottata trasferimento all’aeroporto di Trivandrum in tempo utile pe ril volo per Delhi da dove si proseguirà alla volta dell’Italia. L’arrivo a Roma è previsto pe ril tardo pomeriggio. Fine dei  servizi.

 

Note

PREZZI

 

  dal 10 al 19 aprile 2020 quota per persona in camera doppia 10 gg/7 notti  € 2.020,00

 

Il tour è confermato al raggiungimento di 10 partecipanti.

E' chiesto un acconto che sarà restituito in caso di non partenza del gruppo.

 

 

La quota comprende

-          Voli Roma-Delhi-Trivandrum e v.v. in classe economica

-          accoglienza in arrivo e partenza  negli aeroporti

-          Visita guidata di Delhi, in italiano, con pranzo incluso

-          Trasferimenti con mezzi privati climatizzati

-          Pernottamento presso l’Hotel Uday Suites (o similare) in arrivo a Trviandrum

-          7 pernottamenti  presso l’Anantya Resort – Lago Chittar

-          I pasti come indicati nel programma

-          I trattamenti più indicati dopo la visita medica con un dottore ayurveda (tutti i trattamenti sono effettuati da terapisti qualificati)

-          Yoga

-          Escursione al Padmanabhapuram Palace and Thiruvattar Temple

 

La quota non comprende

-          I pasti non indicati, le bevande, le mance gli extra personali

-          Eventuali supplementi per camera singola €680,00

-          Nessun medicinale

-          Il visto di ingresso in India

-          Le fee per l’ingresso di macchine fotografiche e vide nei siti visitati

-          Quanto non indicato ne “La quota base include”