Meraviglioso Ovest. Speciali condizioni per prenotazioni on line

Il Meravioglioso Ovest, una completa esperienza con meravigliosi parchi nazionali e le spettacolari città.

Meraviglioso Ovest. Speciali condizioni per prenotazioni on line
tf-5-11954

Pubblicata il 19 novembre 2019 da TF-5-11954

1° Giorno - Italia / Los Angeles
Partenza dall’Italia con volo di linea per Los Angeles. Arrivo e ritiro dei bagagli. Trasferimento con navetta dell’hotel e sistemazione nelle camere assegnate. Pernottamento.

2° Giorno - Los Angeles
Mattinata dedicata alla visita della città ammirando tra le bellezze di Los Angeles: tra cui il famoso teatro cinese Hollywood Boulevard Greumann, la "Walk of Fame", Sunset Strip ed il centro della città.  Resto della giornata libera a disposizione per attività individuali o per chi lo volesse approfittare di un tour fuori programma.  Pernottamento.

3° Giorno - Los Angeles / Phoenix-Scottsdale
Sistemazione in pullman e partenza per Phoenix/Scottsdale, godetevi lo scenario attraverso il meraviglioso deserto del Mojave e il fiume Colorado in Arizona. Scoprirete il fascino unico delle oasi nel deserto, comincia così l’avventura nel West Americano. Pernottamento.

4° Giorno - Phoenix-Scottsdale / Sedona / Grand Canyon/Cameron Area
In mattinata partenza attraverso il giardino desertico dell’Arizona per Sedona, graziosa cittadina situata ai lati dell’Oak Creek Canyon. La zona è conosciuta per i suoi paesaggi spettacolari e dove sono stati creati numerosi film. Si conclude la giornata con la visita al Grand Canyon una delle sette meraviglie naturali al mondo. Pernottamento.

5° Giorno – Cameron Area / Monument Valley / Antelope Canyon / Kanab Area
Questa mattina si continua il tour verso il Deserto Dipinto e la Monument Valley, terra degli indiani Navajo. Famosa per i suoi indimenticabili paesaggi, il territorio è prevalentemente pianeggiante ad eccezione del fatto che la pianura è cosparsa da una sorta di guglie rocciose celebri in tutto il mondo come icona del West. Proseguimento per Page per una visita ad Antelope Canyon* e nel tardo pomeriggio arrivo a Kanab attraversando il fiume Colorado. Pernottamento.
* in caso di pioggia intensa, Antelope Canyon potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza a causa di inondazioni improvvise.

6° Giorno - Kanab Area / Bryce Canyon / Zion / Las Vegas
Partenza al mattino presto in direzione del Parco Nazionale Bryce Canyon, uno spettacolare canyon che da vita ad una sinfonia di colori e forme che lascia i visitatori senza fiato. Successivamente si prosegue per Zion National Park, famoso per i suoi paesaggi unici e altipiani maestosi. Arrivo nel tardo pomeriggio a Las Vegas, città delle luci e dell’intrattenimento. Pernottamento.

7° Giorno - Las Vegas
Giornata di svago alla città più famosa del mondo Las Vegas. Visitate alcuni dei spettacolari hotel, potete fare qualche escursione (facoltativa) o semplicemente rilassarsi in piscina. Potrete tentare la fortuna in uno dei molti casinò della città, oppure godervi uno dei tanti spettacoli. Pernottamento.

8° Giorno - Las Vegas / Mammoth Lakes
Oggi il viaggio prosegue attraverso il deserto del Mojave per iniziare l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada fino a raggiungere la pittoresca località di Mammoth Lakes**. Rinomata stazione sciistica californiana, splendida località anche estiva per i suoi paesaggi mozzafiato. Pernottamento.
(**) In alcune date di partenza l’itinerario può variare

9° Giorno - Mammoth Lakes / Yosemite Area
Giornata dedicata alla visita del Yosemite National Park. Il parco é uno dei più frequentati della California. Ricco di straordinarie bellezze naturali tra cui Yosemite Valley, costellato di altissime rupi, cascate spettacolari, alberi giganti e torrenti. Il parco é anche conosciuto per la sua fauna: cervi, coyote, scoiattoli e occasionalmente persino gli orsi. Pernottamento.

10° Giorno - Yosemite Area / Carmel / Monterey / San Francisco
Il tour prosegue verso San Francisco, lasciando il parco di Yosemite attraverso le montagne della Sierra Nevada. Sosta a Carmel località sull’Oeano Pacifico. Arrivo a Monterey, prima capitale della California. In seguito, percorreremo la strada 17 Mile Drive conosciuta per i suoi splendidi campi da golf, viste bellissime e per la caratteristica fauna. Nel tardo pomeriggio arrivo nella “Città Della Baia”, San Francisco. Pernottamento.

11° Giorno - San Francisco
Giornata dedicata a San Francisco, potrete visitare le bellezze della città, la famosa Cable cars, rete tranviaria che serve la città, i musei e i parchi: la sua piazza principale Union Square, Chinatown, Golden Gate Bridge e Fisherman‘s Wharf con i suoi mercati ricolmi di granchi Vi é inoltre l’opportunità di un’escursione facoltativa a Sausalito chiamata “La Portofino” degli Stati Uniti. Pernottamento.

12° Giorno – San Francisco / Italia
Tempo libero a disposizione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per le operazioni d’imbarco. Partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

13° Giorno – Italia
Arrivo e FINE DEL VIAGGIO

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • 11 Pernottamenti in hotel
  • Trasferimenti in arrivo a Los Angeles e in partenza da San Francisco (meet and greet a Los Angeles con pernottamento negli hotel Downtown)
  • Trattamento di solo pernottamento
  • Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida
  • Tasse incluse
  • Ingressi a: Monument Valley, Antelope  Canyon X, 17-Mile Drive  e  tutti i parchi nazionali
  • Biglietto d'ingresso alla ruota panoramica High Roller Ferris (visita libera, nessun rimborso per i biglietti non utilizzati)
  • Tour orientativo della città di Los Angeles
  • Tour orientativo della città di San Francisco
  • Percentuale di servizio
  • Assistenza della nostra agenzia Corrispondente
  • Assicurazione medico bagaglio base
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • I voli intercontinentali e le relative tasse aeroportuali
  • I pasti e le bevande non indicati nel programma
  • Servizio di facchinaggio
  • Ogni ingresso diverso da quello indicato ne "La Quota comprende"
  • Le mance e gli extra di carattere personale
  • Visite ed escursioni facoltative
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "La Quota comprende"
  • L'Esta (visto USA), ottenibile presso il nostro ufficio al costo di eur 25,00
  • Assicurazione contro le spese di annullamento

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

CANADA: TOUR TRANSCANADIANA

CANADA: TOUR TRANSCANADIANA

STATI UNITI: TOUR CALIFORNIA DREAMING

STATI UNITI: TOUR CALIFORNIA DREAMING

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK EXPLORER (DA LAS VEGAS)

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK EXPLORER (DA LAS VEGAS)