• Vacanze
  • Meraviglioso Ovest. Speciali condizioni per prenotazioni on line

Meraviglioso Ovest. Speciali condizioni per prenotazioni on line

Il Meravioglioso Ovest, una completa esperienza con meravigliosi parchi nazionali e le spettacolari città.

Da 1910 euro

Pubblicata da TF-5-11954

Scade tra 304 giorni

1° Giorno - Italia / Los Angeles
Partenza dall’Italia con volo di linea per Los Angeles. Arrivo e ritiro dei bagagli. Trasferimento con navetta dell’hotel e sistemazione nelle camere assegnate. Pernottamento.

2° Giorno - Los Angeles
Mattinata dedicata alla visita della città ammirando tra le bellezze di Los Angeles: tra cui il famoso teatro cinese Hollywood Boulevard Greumann, la "Walk of Fame", Sunset Strip ed il centro della città.  Resto della giornata libera a disposizione per attività individuali o per chi lo volesse approfittare di un tour fuori programma.  Pernottamento.

3° Giorno - Los Angeles / Phoenix-Scottsdale
Sistemazione in pullman e partenza per Phoenix/Scottsdale, godetevi lo scenario attraverso il meraviglioso deserto del Mojave e il fiume Colorado in Arizona. Scoprirete il fascino unico delle oasi nel deserto, comincia così l’avventura nel West Americano. Pernottamento.

4° Giorno - Phoenix-Scottsdale / Sedona / Grand Canyon/Cameron Area
In mattinata partenza attraverso il giardino desertico dell’Arizona per Sedona, graziosa cittadina situata ai lati dell’Oak Creek Canyon. La zona è conosciuta per i suoi paesaggi spettacolari e dove sono stati creati numerosi film. Si conclude la giornata con la visita al Grand Canyon una delle sette meraviglie naturali al mondo. Pernottamento.

5° Giorno – Cameron Area / Monument Valley / Antelope Canyon / Kanab Area
Questa mattina si continua il tour verso il Deserto Dipinto e la Monument Valley, terra degli indiani Navajo. Famosa per i suoi indimenticabili paesaggi, il territorio è prevalentemente pianeggiante ad eccezione del fatto che la pianura è cosparsa da una sorta di guglie rocciose celebri in tutto il mondo come icona del West. Proseguimento per Page per una visita ad Antelope Canyon* e nel tardo pomeriggio arrivo a Kanab attraversando il fiume Colorado. Pernottamento.
* in caso di pioggia intensa, Antelope Canyon potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza a causa di inondazioni improvvise.

6° Giorno - Kanab Area / Bryce Canyon / Zion / Las Vegas
Partenza al mattino presto in direzione del Parco Nazionale Bryce Canyon, uno spettacolare canyon che da vita ad una sinfonia di colori e forme che lascia i visitatori senza fiato. Successivamente si prosegue per Zion National Park, famoso per i suoi paesaggi unici e altipiani maestosi. Arrivo nel tardo pomeriggio a Las Vegas, città delle luci e dell’intrattenimento. Pernottamento.

7° Giorno - Las Vegas
Giornata di svago alla città più famosa del mondo Las Vegas. Visitate alcuni dei spettacolari hotel, potete fare qualche escursione (facoltativa) o semplicemente rilassarsi in piscina. Potrete tentare la fortuna in uno dei molti casinò della città, oppure godervi uno dei tanti spettacoli. Pernottamento.

8° Giorno - Las Vegas / Mammoth Lakes
Oggi il viaggio prosegue attraverso il deserto del Mojave per iniziare l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada fino a raggiungere la pittoresca località di Mammoth Lakes**. Rinomata stazione sciistica californiana, splendida località anche estiva per i suoi paesaggi mozzafiato. Pernottamento.
(**) In alcune date di partenza l’itinerario può variare

9° Giorno - Mammoth Lakes / Yosemite Area
Giornata dedicata alla visita del Yosemite National Park. Il parco é uno dei più frequentati della California. Ricco di straordinarie bellezze naturali tra cui Yosemite Valley, costellato di altissime rupi, cascate spettacolari, alberi giganti e torrenti. Il parco é anche conosciuto per la sua fauna: cervi, coyote, scoiattoli e occasionalmente persino gli orsi. Pernottamento.

10° Giorno - Yosemite Area / Carmel / Monterey / San Francisco
Il tour prosegue verso San Francisco, lasciando il parco di Yosemite attraverso le montagne della Sierra Nevada. Sosta a Carmel località sull’Oeano Pacifico. Arrivo a Monterey, prima capitale della California. In seguito, percorreremo la strada 17 Mile Drive conosciuta per i suoi splendidi campi da golf, viste bellissime e per la caratteristica fauna. Nel tardo pomeriggio arrivo nella “Città Della Baia”, San Francisco. Pernottamento.

11° Giorno - San Francisco
Giornata dedicata a San Francisco, potrete visitare le bellezze della città, la famosa Cable cars, rete tranviaria che serve la città, i musei e i parchi: la sua piazza principale Union Square, Chinatown, Golden Gate Bridge e Fisherman‘s Wharf con i suoi mercati ricolmi di granchi Vi é inoltre l’opportunità di un’escursione facoltativa a Sausalito chiamata “La Portofino” degli Stati Uniti. Pernottamento.

12° Giorno – San Francisco / Italia
Tempo libero a disposizione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per le operazioni d’imbarco. Partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

13° Giorno – Italia
Arrivo e FINE DEL VIAGGIO

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • 11 Pernottamenti in hotel
  • Trasferimenti in arrivo a Los Angeles e in partenza da San Francisco (meet and greet a Los Angeles con pernottamento negli hotel Downtown)
  • Trattamento di solo pernottamento
  • Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida
  • Tasse incluse
  • Ingressi a: Monument Valley, Antelope  Canyon X, 17-Mile Drive  e  tutti i parchi nazionali
  • Biglietto d'ingresso alla ruota panoramica High Roller Ferris (visita libera, nessun rimborso per i biglietti non utilizzati)
  • Tour orientativo della città di Los Angeles
  • Tour orientativo della città di San Francisco
  • Percentuale di servizio
  • Assistenza della nostra agenzia Corrispondente
  • Assicurazione medico bagaglio base
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • I voli intercontinentali e le relative tasse aeroportuali
  • I pasti e le bevande non indicati nel programma
  • Servizio di facchinaggio
  • Ogni ingresso diverso da quello indicato ne "La Quota comprende"
  • Le mance e gli extra di carattere personale
  • Visite ed escursioni facoltative
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "La Quota comprende"
  • L'Esta (visto USA), ottenibile presso il nostro ufficio al costo di eur 25,00
  • Assicurazione contro le spese di annullamento

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

Maldive, Fun Island Resort & Spa. SCONTO SPECIALE Prenota prima!

Sei pronto per goderti una meravigliosa e rilassante vacanza alle Maldive...prenditi un po' di tempo per te!

29 utenti hanno richiesto questa proposta

NEW YORK, LA GRANDE MELA. Speciali condizioni per prenotazioni online.

Vivi la magia di una delle metropoli più vibranti e cosmopolite del mondo con un tour attraverso alcuni dei

13 utenti hanno richiesto questa proposta

15 gg Viaggio nel Nord del Madagascar e Nosy Be da €2200

Viaggio individuale con guida di lingua italiana, mezza pensione e voli internazionali da Roma o Milano inclus

7 utenti hanno richiesto questa proposta