Esplorando i parchi nazionali.Speciali condizioni prenotazioni on line

Los Angeles e Las Vegas con i migliori parchi nazionali: Grand Canyon, Arches, Grand Teton, Yellostone, Salt Lake City, Bryce e Zion

Esplorando i parchi nazionali.Speciali condizioni prenotazioni on line
tf-5-11954

Pubblicata il 22 novembre 2019 da TF-5-11954

1° Giorno - Italia / Los Angeles
Partenza dall’Italia con volo di linea per Los Angeles. Arrivo e ritiro dei bagagli. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere assegnate. Pernottamento.

2° Giorno - Los Angeles
Mattinata dedicata alla visita della città ammirando le bellezze di Los Angeles, incluso Hollywood Boulevard, Teatro Graumann’s Chinese, the Walk of Fame” e Sunset Strip. Resto del pomeriggio libero a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

3° Giorno - Los Angeles / Las Vegas
Viaggio verso la meravigliosa città di Las Vegas dove ci sarà possibilità di svago, fare shopping o visitare una delle molte attrazioni. Pernottamento Las Vegas

4° Giorno – Las Vegas / Grand Canyon 
Partenza per uno delle sette meraviglie del mondo il Grand Canyon. La vallata è famosa per i suoi indimenticabili paesaggi, è uno dei simboli degli Stati Uniti occidentali. La sua bellezza è solo un preludio al viaggio del giorno dopo. Pernottamento.

5° Giorno - Grand Canyon / Monument Valley / Canyonlands / Moab 
Partenza al mattino lungo il confine sud del Grand Canyon verso il Deserto Dipinto e la Monument Valley, terra degli indiani Navajo. Un pianoro desertico di origine fluviale cosparso da una sorta di guglie dette “mesas o butte”. Questi edifici naturali formati da roccia e sabbia hanno la forma di torri dal colore rossastro con la sommità piatta. La vallata è famosa per i suoi indimenticabili paesaggi, è uno dei simboli degli Stati Uniti occidentali. Si prosegue per Moab, lungo il tragitto si vedrà un altro meraviglioso parco del sud dello Utah, il Canyonlands. La sua bellezza é solo un preludio al viaggio del giorno dopo. Pernottamento.

6° Giorno - Moab / Arches / Rock Springs 
In mattinata visita di un altro magnifico parco, Arches National Park, una sinfonia di colori e forme create dalla forza della natura. Il parco è un’area naturale protetta degli Stati Uniti che conserva più di 2000 archi naturali di arenaria. Arrivo nel pomeriggio a Rock Springs. Pernottamento.

7° Giorno - Rock Springs / Grand Teton / Jackson Hole 
Partenza al mattino presto per una visita al Grand Teton National Park, dove picchi di granito frastagliato riflettono in una miriade di laghi alpini. Inoltre, le sue foreste lussureggianti ospitano antilopi, muli, cervi e scoiattoli. Si prosegue poi per la pittoresca Jackson Hole nel Wyoming, città che incarna il vero Ovest selvaggio. Pernottamento.

8° Giorno - Jackson Hole /Yellowstone 
Giornata dedicata alla scoperta del più grande e antico parco degli Stati Uniti: Yellowstone. Offre al visitatore la sua natura aspra e selvaggia con geyser, vulcani di fango, aquile e mandrie di bisonti in libertà sulle praterie. Si potrà ammirare la spettacolarità della natura e con un po’ di fortuna incontrare qualche orso. Pernottamento.

9° Giorno - Yellowstone / Salt Lake City 
Partenza in direzione sud verso la capitale dello Utah, Salt Lake City che ha ospitato i giochi olimpici invernali nel 2002. Potrete visitare il Temple Square, il Mormon Tabernacle e lo State Capitol. Pernottamento.

10° Giorno - Salt Lake City / Bryce 
Partenza in direzione del Bryce Canyon celebre per i suoi indimenticabili paesaggi, con i suoi caratteristici pinnacoli e le grotte di arenaria. Questo parco offre uno degli scenari più affascinanti per la varietà di colori e forme che anche un artista di talento avrebbe difficoltà a catturare. Pernottamento.

11° Giorno - Bryce / Zion / Las Vegas 
In mattinata partenza per un altro suggestivo parco lo Zion National Park, famoso per i suoi paesaggi unici che lasciano i visitatori senza fiato. Si proseguirà lungo il fiume Virgin, nel deserto del Mojave e lo stato del Nevada. Nel pomeriggio arrivo a Las Vegas, la città dalle mille luci e colori. Pernottamento.

12° Giorno - Las Vegas / Los Angeles
Giornata libera a disposizione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per le operazioni di imbarco. Partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

13° Giorno – Italia
Arrivo e FINE DEL VIAGGIO

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • 11 Pernottamenti in hotel
  • Trattamento di solo pernottamento
  • Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida
  • Tasse incluse
  • Ingressi a: Monument Valley  e  tutti i parchi nazionali
  • Tour orientativo della città di Los Angeles
  • Percentuale di servizio
  • Assistenza della nostra agenzia Corrispondente
  • Assicurazione medico bagaglio base
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • I voli intercontinentali e le relative tasse aeroportuali
  • I pasti e le bevande non indicati nel programma
  • Ogni ingresso diverso da quello indicato ne "La Quota comprende"
  • Servizio facchinaggio
  • Visite ed escursioni facoltative
  • Le mance e gli extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "La Quota comprende"
  • L'Esta (visto USA), ottenibile presso il nostro ufficio al costo di eur 25,00
  • Assicurazione contro le spese di annullamento

Giugno Luglio Agosto Settembre Avventura Famiglia

Ti potrebbe interessare

SEYCHELLES: PRASLIN INDIAN OCEAN LODGE – PRIMA COLAZIONE

SEYCHELLES: PRASLIN INDIAN OCEAN LODGE – PRIMA COLAZIONE

THAILANDIA: TOUR NORD DEL SIAM 2024

THAILANDIA: TOUR NORD DEL SIAM 2024

MINI TOUR PORTOGALLO - PARTENZE ESTATE DA APRILE AD OTTOBRE

Mini tour Portogallo, partenze da Aprile ad Ottobre, durata 5 giorni 4 notti, sistemazione categoria 4* con pr