New York e l'avventura Est/Ovest. Condizioni per prenotazioni on line

Spettacolari città: New York, Newport, Boston, Albany ecc...e una completa esperienza nei parchi nazionali

New York e l'avventura Est/Ovest. Condizioni per prenotazioni on line
tf-5-11954

Pubblicata il 28 novembre 2019 da TF-5-11954

1° Giorno – Italia / New York City
Partenza dall’Italia con volo di linea per New York. Arrivo e ritiro dei bagagli, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere assegnate. Pernottamento.

2° Giorno - New York
Mattinata dedicata alla visita della città ammirando le bellezze di New York. Resto della giornata libera a disposizione per l’attività individuale. Pernottamento.

3° Giorno - New York / Newport / Salem / Boston Area
Prima colazione. Partenza verso New England. Nel primo pomeriggio arrivo a Newport, Rhode Island, una località estiva ben nota durante l’età d’oro. Superate il cottage estivo del Vanderbilts, the Astors ecc…lungo Ocean Drive. Continueremo a nord a Salem. Arrivo all’ hotel di Boston, cena. Pernottamento

4° Giorno – Boston Area / Stockbridge / Albany 
Prima colazione. Partenza per Boston per un giro turistico della città, che include Faneuil Hall, Boston Common e Università di Harvard.  Nel pomeriggio ci dirigeremo verso Berkshires nelle montagne dell’est Massachusetts. Procederemo verso Albany. Pernottamento.

5° Giorno – Albany / Cascate del Niagara
Prima colazione. Partenza per le cascate del Niagara. Una della sette meraviglie del mondo. All’arrivo pranzo con vista sulle cascate. Sperimenteremo una crociera ai piedi delle cascate. Serata libera. Pernottamento.

6° Giorno – Cascate del Niagara / Washington DC
Prima colazione. Partenza a mattina presto verso Pennsylvania e Washington D.C. Tempo permettendo sosta alla fattoria di Amish. Amish preserva ancora gli elementi della cultura rurale del 1700. Arrivo in periferia di Washington D.C. in serata. Serata libera. Pernottamento.

7° Giorno - Washington DC
Prima colazione. La mattinata sarà dedicata per un giro turistico per visitare: la Casa Bianca, il monumento di Washington, cimitero di Arlington e il Campidoglio. Pomeriggio libero. Nel tardo pomeriggio ritorno al’Hotel per la cena. Pernottamento

8° Giorno – Washington DC Area / Los Angeles
Prima colazione.  Trasferimento dall’hotel all’aeroporto per il volo per Los Angeles. Arrivo e trasferimento all’hotel. Pernottamento.

9° Giorno - Los Angeles 
Questa mattina esplorerete Los Angeles durante un tour della città di mezza giornata che includerà: il famoso Hollywood Boulevard, Graumann’s Chinese Theatre, la “Walk of fame” e Sunset Strip. Il pomeriggio libero per rilassarvi o divertendosi con le visite opzionali facoltative. Pernottamento.

10° Giorno – Los Angeles / Phoenix-Scottsdale 
Partenza da Los Angeles, viaggerete rilassati per godere degli scenari paesaggistici verso il “Mojave Desert” attraverso il fiume Colorado. Scoprire l’unico fascino del deserto, Phonix/ Scottsdale, una delle magnifiche architetture del Sud-Est. Pernottamento

11° Giorno – Phoenix / Scottsdale / Sedona / Grand Canyon / Cameron Area
Partenza in mattinata e viaggio attraverso il deserto dell’Arizona. Il viaggio continuerà fino alla piacevole cittadina di Sedona e poi fino a Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari paesaggi, è stato scenario per molti film. La giornata terminerà con visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo. Pernottamento.

12° Giorno – Cameron Area / Monument Valley / Antelope Canyon* / Kanab Area
Questa mattina si continuerà sul Painted Desert e alla Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Le valli offrono paesaggi indimenticabili, includono tavolati e guglie di roccia. Dopo la Monument Valley, si continuerà verso Page per una visita al “Antelope Canyon X”.  Più tardi, nel pomeriggio, si attraverserà il fiume Colorado e si viaggerà verso la zona di Kanab, destinazione finale della giornata. Pernottamento.
* in caso di pioggia intensa, Antelope Canyon potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza a causa di inondazioni improvvise

13° Giorno – Kanab Area / Bryce Canyon / Zion / Las Vegas
Partenza al mattino presto per visitare un altro spettacolare parco nazionale: il Bryce Canyon. Il canyon offre una bellissima sinfonia di colori e ombre tanto da lasciare tutti senza fiato. Proseguimento per il Zion National Park, una destinazione famosa per i suoi paesaggi unici e altopiani maestosi. Le meraviglie continuano fino alla destinazione finale di oggi: Las Vegas, la città delle luci e dell’intrattenimento. Pernottamento.

14° Giorno - Las Vegas
Godetevi una giornata di divertimento a Las Vegas. Visitate qualcuno degli spettacolari hotel, prendete parte a una delle escursioni facoltative (a pagamento) oppure semplicemente rilassatevi in piscina. Las Vegas offre qualcosa a tutti, quindi prendetevi tutto il giorno per visitare questa città famosa in tutto il mondo. Pernottamento.

15° Giorno - Las Vegas / Mammoth Lakes
Oggi viaggerete attraverso il Deserto del Mojave prima di arrivare alle High Sierras e al paese di Mammoth Lakes. Questa pittoresca cittadina è famosa per essere una destinazione sia estiva sia invernale e regala scenari mozzafiato e visite stupende sul paesaggio circostante. Pernottamento.

16° Giorno - Mammoth Lakes / Yosemite Area
Trasferimento, attraverso le High Sierras, alla zona dello Yosemite National Park, la destinazione naturalistica più famosa della California. Godetevi le bellezze del parco, inclusa la Yosemite Valley con le sue alte scogliere e le sue cascate. Il parco è conosciuto anche per la fauna ed ospita cervi, coyote, scoiattoli, ghiandaie azzurre americane, e perfino, a volte, orsi. Pernottamento.

17° Giorno - Yosemite Area / Carmel / 17-Mile Drive / Monterey / San Francisco
Lasciando l'area dello Yosemite, viaggerete verso ovest fino a Carmel, situata nell'Oceano Pacifico. Da questo pittoresco e affascinante villaggio si prosegue lungo la splendida 17-Mile Drive *, con i suoi campi da golf esclusivi, splendidi panorami e fauna caratteristica, fino a Monterey, la prima capitale della California. Si proseguirà verso nord per "La città sulla baia". Pernottamento.
*La partenza del 2 Agosto la 17-Mile Drive sarà chiusa per il “Pebble Beach Concourse d’Elegance”

18° Giorno - San Francisco
Questa mattina, godetevi la visita della città di una delle città più belle d'America, tra cui le attrazioni come Union Square, Chinatown, il Golden Gate Park e Fisherman's Wharf, con la vista della famigerata isola di Alcatraz, dall'altra parte della baia. 
Pomeriggio libero o visita facoltativa al caratteristico villaggio di Sausalito. Pernottamento.

19° Giorno – San Francisco / Italia
Giornata libera a disposizione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per le operazioni d’imbarco. Fine dei Servizi.

20° Giorno – Italia
Arrivo e Fine dei Servizi

L’itinerario di alcune partenze potrebbe variare come segue:
14° Giorno: Las Vegas / Yosemite Area
15° Giorno: Yosemite Area

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • 18 pernottamenti in hotel
  • Trattamento: 7 prima colazione continentale, 3 cene e 1 pranzo
  • Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida
  • Trasferimento in arrivo a New York
  • Trasferimento dall'hotel all'aeroporto di Washington
  • Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a Los Angeles con shuttle hotel
  • Trasferimento dall'hotel all'aeroporto a Los Angeles con shuttle hotel
  • Tasse incluse
  • Assicurazione medico/bagaglio base
  • Assistenza della nostra agenzia Corrispondente in loco
  • Tour orientativo di:
    - Boston
    - New York
    - Los Angeles
    - San Francisco
    - Washington
  • Ingresso:
    - Maid of the Mist oppure Hornblower Niagara Cruises (o Scenic Tunnels)
    - Monument Valley
    - Antelope Canyon X 
    - tutti i parchi nazionali
    - 17 Mile Drive
  • Biglietto per la Ruota panoramica (biglietto non rimborsabile se non usufruito)
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • I voli intercontinentali e le relative tasse aeroportuali
  • Il volo Washington/Los Angeles e le relative tasse aeroportuali
  • Bagaglio tratta interna da pagare in loco USD 30.00
  • I pasti e le bevande non indicati nel programma
  • Le visite e le escursioni facoltative
  • Ogni ingresso diverso da quello indicato ne "La Quota comprende"
  • Le mance e gli extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "La Quota comprende"
  • L’Esta (visto USA) ottenibile presso il nostro ufficio al costo di € 25,00
  • L'Eta (visto Canada) ottenibile presso il nostro ufficio al costo di € 20,00
  • Assicurazione contro le spese di annullamento

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

POLONIA: TOUR TERRE DI POLONIA

POLONIA: TOUR TERRE DI POLONIA

MESSICO E GUATEMALA: TOUR MESSICO E GUATEMALA 2024

MESSICO E GUATEMALA: TOUR MESSICO E GUATEMALA 2024

1 utente ha richiesto questa proposta

GUATEMALA: TOUR GUATEMALA CARAIBICO 2024

GUATEMALA: TOUR GUATEMALA CARAIBICO 2024