America coloniale. Speciali condizioni per prenotazioni on line

Fly & drive per scoprire l'America coloniale con: Washington, Shenandoah, Williamsburg, Baltimore, Philadelphia, Annapolis, Gettysburg e Virginia beach

America coloniale. Speciali condizioni per prenotazioni on line
tf-5-11954

Pubblicata il 29 novembre 2019 da TF-5-11954

1° Giorno - Italia / Washington D.C.
Partenza dall’Italia con volo di linea per Washington. Arrivo e ritiro dell’auto. Proseguimento per l'hotel prenotato. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

2° Giorno - Washington D.C.
Giornata a disposizione per visitare la capitale e i suoi monumenti storici. Camminate lungo il Mall, dove sono concentrati i maggiori musei e monumenti; nel pomeriggio potrete recarvi ad Alexandria, costeggiando il fiume Potomac o magari noleggiare una bicicletta per proseguire la visita della città. In serata potrete recarvi nel quartiere di Georgetown e cenare in uno degli ottimi ristoranti della zona. Pernottamento.

3° Giorno - Washington D.C. / Gettysburg
Lasciate la Capitale per recarvi nel suggestivo campo di battaglia di Gettysburg, risalente alla Guerra Civile; sarà possibile scoprire la storia di tale periodo, seguendo uno dei percorsi tematici, ed apprendere la storia di questo periodo così importante per la storia americana. Pernottamento.

4° Giorno - Gettysburg / Shenandoah
Oggi partirete verso ovest, per visitare le Luray Caverns, tra le più belle del mondo e successivamente entrerete nello Shenandoah National Park, ricco di flora e fauna. Pernottamento

5° Giorno - Shenandoah / Skyline Drive / Charlottesville / Colonial Williamsburg
Guiderete verso sud, per ammirare le bellezze della panoramica Skyline Drive; vedrete le vette delle Blue Ridge Mountains, col loro inconfondibile colore bluastro specialmente in estate; proseguite per Charlottesville e visitate Monticello, residenza di Thomas Jefferson. Proseguite per Richmond, capitale della Virginia prima di raggiungere, attraverso un percorso panoramico, Williamsburg, dove tornerete indietro di 200 anni! Pernottamento.

6° Giorno - Colonial Williamsburg / Norfolk / Virginia Beach
Visitate la coloniale Williamsburg, poi visitate i primi insediamenti inglesi nel Nord America di Jamestown. Continuate per la località della battaglia di Yorktown, dove avvenne una decisiva vittoria di Washington. Proseguite per Norfolk, prima città portuale della Virginia, ed infine raggiungete Virginia Beach, coi 30 miglia di spiagge sabbiose e 2 miglia di passeggiata lungomare. In serata tempo libero. Pernottamento

7° Giorno - Virginia Beach
Giornata a disposizione per rilassarsi nella città nota per avere la spiaggia più lunga al mondo e inserita nel libro dei Guinness Records; la città si trova al termine dell’imponente Chesapeake Bay Bridge – Tunnel, il più lungo Bridge-tunnel al mondo. Pernottamento.

8° Giorno - Virginia Beach / Eastern Shore / Annapolis / Baltimore
Oggi raggiungete la tranquilla Eastern Shore; entrate nello Stato del Maryland e proseguite fino ad Annapolis, casa dell’Accademia Navale Americana. Vedete la State House e visitate l’Accademia Navale prima di continuare per Baltimora. In serata potrete fare un giro nella Inner Harbor e fermarvi in uno dei ristoranti della zona per gustare qualche piatto tipico. Pernottamento.

9° Giorno - Baltimore / Philadelphia
Oggi visiterete la città dell’amore fraterno, Philadelphia; in questa storica città si trovano la Independence Hall e la Liberty Bell, oltre ad ospitare notevoli musei e ad offrire ottime opportunità per lo shopping e gastronomiche. Pernottamento.

10° Giorno - Philadelphia / Washington D.C.
In mattinata tempo a disposizione per esplorare ancora un po’ Philadelphia prima di ripartire per Washington D.C. nel pomeriggio. Se non avete visitato Washington la sera del vostro arrivo ci sarà oggi l’opportunità per farlo. Sistemazione in hotel e pernottamento.

11° Giorno -  Washington D.C. / Italia
Rilascio dell’auto noleggiata in tempo utile per prendere il volo di rientro. Operazioni d'imbarco. Pasti e pernottamento a bordo.

12° Giorno - Italia
Arrivo e FINE DEL VIAGGIO.

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • 10 pernottamenti in albergo in base alla categoria prescelta
  • Trattamento di solo pernottamento
  • Tasse e percentuali di servizio
  • Assistenza della nostra agenzia Corrispondente in loco
  • Assicurazione Medico-Bagaglio standard
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • I voli intercontinentali e le relative tasse aeroportuali
  • Tutti i pasti e le bevande
  • Le mance e gli extra di carattere personale
  • Il noleggio auto
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende
  • L'Esta ottenibile presso il nostro ufficio a € 25
  • Assicurazione contro le spese di annullamento

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

SPAGNA: TOUR GRAN TOUR ANDALUSIA (DA SIVIGLIA SAB/DOM)

SPAGNA: TOUR GRAN TOUR ANDALUSIA (DA SIVIGLIA SAB/DOM)

CINA: TOUR CINA MERAVIGLIOSA

CINA: TOUR CINA MERAVIGLIOSA

OFFERTISSIME TOUR CAUCASO DA MAGGIO AD OTTOBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR CAUCASO DA MAGGIO AD OTTOBRE 2024