Golden California. Speciali condizioni per prenotazioni on line

Fly & drive: San Francisco, Monterey, Carmel, Caentral Coast, Malibu, Los Angeles, Las Vegas, e San diego

Golden California. Speciali condizioni per prenotazioni on line
tf-5-11954

Pubblicata il 9 dicembre 2019 da TF-5-11954

1° Giorno - Italia / San Francisco
Partenza dall’Italia con volo di linea per San Francisco. Arrivo e ritiro dell’auto. Proseguimento per l’hotel prenotato. Pernottamento.

2° Giorno - San Francisco
Giornata a disposizione per visitare la città. Potete iniziare dal Fisherman's Wharf con i suoi mercati ricolmi di granchi e godetevi una gustosa cena lungo la via. I pittoreschi dintorni dalle belle architetture vi conquisteranno in ogni momento della giornata. Fate un visita a Chinatown, il Japan Center e l'Embarcadero. Nel mezzo della baia incombe l'isola di Alcatraz, che ospita la crudele prigione. Pernottamento. 

3° Giorno - San Francisco 
Un’altra giornata per visitare San Francisco oppure raggiungete le dolci colline della sua "Wine Country", paese del vino, nella regione della Napa Valley, dove cantine famose vi accolgono per tour e fare una degustazione dei pregiati vini. Fondata nel 1828, questa fertile area, è considerata la prima regione vinicola in tutti gli Stati Uniti. Pernottamento.

4° Giorno - San Francisco / Monterey–Carmel
Continuando a sud verso Monterey dove potrete fare delle piacevoli passeggiate lungo il Fisherman's Wharf e il Cannery Row. La 17-Mile Drive corre lungo la "Peninsula Coast" di Monterey, da Pacific Grove fino a Carmel, incontrando magnifici scenari costieri. Vi consigliamo di visitare Carmel Mission, fondata nel 1770. Pernottamento.

5° Giorno - Monterey-Carmel / Central Coast 
Percorrendo una delle strade più panoramiche del vostro itinerario, lungo la costa della California passando dalla penisola di Big Sur arriverete fino a San Simeon. Prendetevi del tempo per visitare Hearst Castle o per fare una camminata lungo i curati sentieri che si trovano vicino Pfeiffer State Beach. Pernottamento.

6° Giorno – Central Coast / Solvang / Malibu / Los Angeles Area
Guidate lungo la costa in direzione di Solvang, caratteristica cittadina fondata dagli immigranti danesi. Quest'ultima è ubicata nella Santa Ynez Valley nei cui dintorni si trovano le aziende vinicole locali. Deve anche la sua fama ai deliziosi prodotti dei suoi panifici e ai suoi particolari negozi. Arrivo a Los Angeles dopo essere passati per Malibu e Santa Monica. Se si prevede di arrivare in città con un certo anticipo vi suggeriamo una visita presso gli Universal Studios prima di raggiungere l’hotel prenotato. Pernottamento.

7° Giorno - Los Angeles Area
Oggi giornata intera a disposizione. Vi suggeriamo una visita al Walt Disney Magic Kingdom di Disneyland. Riconosciuta come una delle maggiori attrazioni nel sud della California, Disneyland attrae milioni di visitatori da tutto il mondo e offre varie forme di divertimento sia per bambini che per adulti. In alternativa potrete scegliere di effettuare una visita della città e delle sue maggiori attrazioni passando per Hollywood e Beverly Hills. Pernottamento.

8° Giorno - Los Angeles Area / Las Vegas
L'itinerario di oggi punta verso il Deserto di Mojave e la città fantasma di Calico fino a raggiungere la scintillante Capitale del Divertimento del Mondo, Las Vegas. Ritenuta un'oasi sulla strada per la California, in passato fu terra d'insediamento dei Mormoni. La città crebbe notevolmente durante la scoperta dei giacimenti d'argento. Oggi Las Vegas è una delle più grandi capitali del gioco d'azzardo, con un intrattenimento 24 ore su 24 e con i suoi rinomati ristoranti di classe. Pernottamento.

9° Giorno - Las Vegas (Grand Canyon facoltativo)
Un'intera giornata a disposizione per dedicarvi ad una visita, a breve distanza in auto, presso il Lago Mead e Hoover Dam oppure potrete raggiungere facilmente l'imponente Grand Canyon, con un piacevolissimo viaggio in aereo (facoltativo), di cui non potrete non ammirare la maestosa bellezza. E' qui che le formazioni rocciose ed il Fiume Colorado creano suggestivi scenari dai notevoli contrasti cromatici e dalla rimarchevole vastità, il Canyon, infatti, si sviluppa per ben 446 km di lunghezza, 17 km di ampiezza e circa 1700 mt. in altezza. Pernottamento.

10° Giorno - Las Vegas / San Diego
Procedete verso sud, passando il Lago Elsinore e la pittoresca cittadina di Temecula. Godete del piacevole paesaggio di colline e aree destinate alla viticoltura sulla strada per San Diego, apprezzata per il clima mite tutto l’anno e per lo stile di vita tranquillo. Pernottamento.

11° Giorno - San Diego
Giornata a disposizione per scoprire le famose attrazioni di San Diego come: Balboa Park, Old Town, SeaWorld, il parco marino più grande al mondo, Coronado Beach, lo Zoo di San Diego e il Seaport Village. Pernottamento.

12° Giorno - San Diego / Los Angeles / Italia 
Rientro a Los Angeles. Consegna dell’auto e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo. 
(Possibilità su richiesta di riconsegnare l'auto all'aeroporto di San Diego prima della partenza del volo per l'Italia).

13° Giorno - Italia
Arrivo e FINE DEL VIAGGIO

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • 11 pernottamenti in albergo in base alla categoria prescelta
  • Trattamento di solo pernottamento
  • Tasse e percentuali di servizio
  • Assistenza della nostra agenzia Corrispondente in loco
  • Assicurazione Medico-Bagaglio standard
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • I voli intercontinentali e le relative tasse aeroportuali
  • Tutti i pasti e le bevande
  • Gli ingressi e le visite facoltative
  • Le mance e gli extra di carattere personale
  • Il noleggio auto
  • Assicurazione "Blocca prezzo" facoltativa
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende
  • L'Esta ottenibile presso il nostro ufficio a € 25
  • Assicurazione contro le spese di annullamento

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno

Ti potrebbe interessare

MAURITIUS: HOTEL SALT OF PALMAR – BED AND BREAKFAST

MAURITIUS: HOTEL SALT OF PALMAR – BED AND BREAKFAST

1 utente ha richiesto questa proposta

KENYA: WATAMU BRAVO WATAMU BEACH - SOFT ALL INCLUSIVE

KENYA: WATAMU BRAVO WATAMU BEACH - SOFT ALL INCLUSIVE

Un viaggio indimenticabile per l'estate 2024: avventurati tra Capo Nord e le Isole Lofoten a partire da 1399€!

Avventura, cultura e natura incontaminata in un tour indimenticabile della Norvegia in questa offerta da non l

23 utenti hanno richiesto questa proposta