Viaggio Maldive 5 stelle con super offerte bimbi e mealupgrade

Maldive, romantico relax in uno dei migliori 5 stelle delle Maldive dotato di moderna Spa, piscina, centro diving, noleggio biciclette, sport acquatici

Viaggio Maldive 5 stelle con super offerte bimbi e mealupgrade
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 12 dicembre 2019 da TF-6-12243

Pacchetto volo + soggiorno a una tariffa scontatissima e pensione completa per una vacanza di 10 giorni nell’atollo di Ari, nel Resort Sun Island, uno dei migliori cinque stelle delle Maldive per il rapporto qualità/prezzo.

Il Sun Island Resort è il posto perfetto per chi oltre a godersi le spiagge vuole fare attività come snorkeling e jet ski, scegliere tra tante proposte gastronomiche nei ristoranti disponibili e divertirsi con musica e serate organizzate dal personale gentile e competente. Fiore all’occhiello del Sun Island, la sua moderna e attrezzatissima Spa.

Le sistemazioni del Resort Sun Island sono un vero sogno e variano dai bungalow standard fino a quelli con discesa privata in acqua, per accontentare anche chi desidera una vacanza riservataromantica e praticamente sul mare. Il personale del resort è a disposizione anche per organizzare escursioni verso famosi punti di immersione.

Per saperne di più continua a leggere o contatta senza impegno il nostro servizio assistenza!

 

PRENOTA IN MEZZA PENSIONE E RICEVI IN OMAGGIO LA PENSIONE COMPLETA!
Prenota entro il 31/03/20  e riceverai in omaggio la Pensione Completa al prezzo della Mezza Pensione per soggiorni dal 01/05/20 fino al 31/10/2019.

 

PRENOTA PRIMA ESTATE Sconto del 20% prr prenotazione entro il 31/03/2020 per partenze dal 01/0572020 al 31/10/20

POSIZIONE
Atollo di Ari Sud, a 107 km dall’aeroporto di Malè.
Dimensioni isola 1600x440 metri.

TRASFERIMENTO
Con volo interno (17 minuti) + motoscafo (10 minuti)

SISTEMAZIONE
Il resort è composto da 454 camere tutte con aria condizionata, ventilatore a pale, mini bar, bagno con vasca e doccia, telefono, tv satellitare, accesso ad internet, asciugacapelli, bollitore tè/caffè, teli mare. Le sistemazioni sono suddivise in:
- 136 Standard Beach Bungalows bifamiliari di 21 mq dotati di veranda, bagno open air con doccia. Sono posizionate lungo la spiaggia nella parte sud-ovest dell’isola.
- 218 Superior Beach Bungalows bifamiliari di 26 mq, tutti posizionati sul perimetro dell'isola, dotati di veranda, bagno open air con doccia, vasca da bagno e bidet. Alcuni di questi sono interconnessi per ospitare le famiglie con bambini.
- 36 Sun Villas da 48 mq di nuova realizzazione, situati dietro i Beach Bungalow e disponibili a partire dal 1 novembre 2015. Hanno le stesse dotazioni dei Superior Bungalow con in meno il bidet ma in più un ampia area esterna con vasca, ed ingresso solo dalla veranda.
- 64 Water Bungalows bifamiliari di 32 mq, di cui la metà sono rivolti verso l’alba e l’altra metà verso il tramonto. Hanno la propria discesa a mare privata, terrazza solarium, pavimento con parquet, bagno con bidet e sono arredate con grande cura.
Tutte le camere possono accomodare 2 adulti + 2 bambini in un solo letto aggiunto.

RISTORAZIONE E SERVIZI
Il resort dispone di un ristorante principale, il Maaniya Restaurant con servizio a buffet con specialità internazionali e di altri vari ristoranti a pagamento con menu a la carte:
- il ristorante “Al Pontile” con cucina italiana e giapponese, situato sulle palafitte sulla laguna;
- il Southern Star, ristorante con cucina Indiana, dedicato agli ospiti dei water bungalows
- il Sun Star con cucina tailandese ed orientale, situato alla fine del pontile dei water bungalow e dotato di una vista spettacolare sull’oceano.
- lo Zero Restaurant, aperto a pranzo ed a cena solo su richiesta, dove poter gustare insalate coltivate nei giardini dell'isola
Vaani Coffee Shop altro ristorante a la carte aperto h24.
Inoltre ci sono alcuni bar come il Mekunu Bar aperto 24 ore, il Pool Bar, il Sunrise Bar, il Lobby Bar e il Golf bar.
La Aaramu SPA del resort è davvero il fiore all'occhiello di questo resort. Con i suoi arredi ed i suoi padiglioni all'aperto dalle atmosfere suggestive, l'Aaramu Spa è capace di creare atmosfere incantevoli grazie alla presenza di terapiste di altissimo livello e dove poter assaporare massaggi e terapie anche ayurvediche per il massimo relax del corpo e della mente.
In più negozi tra cui un salone di bellezza, una boutique ed un negozio di elettronica, sala gochi, centro conferenze e riunioni con accesso ad internet, servizio di assistenza medica con medico presente sull’isola, affitto biciclette. Sull’isola è presente un servizio di buggy elettrici gratuito che i clienti possono chiamare in caso di necessità.

SPORT ED ATTIVITA'
Piscina per adulti e bambini, centro fitness con palestra, beach volley, palestra per basket e pallavolo, badmington, tennis illuminato, squash, sauna, jacuzzi e bagno turco, noleggio biciclette,  freccette, ping pong. Inoltre centro di sport acquatici con canoa, jet-ski, catamarano, windsurf, banana riding, sci nautico, pesca d’altura, pesca notturna.
Nel diving center internazionale, posizionato alla fine del pontile principale, vengono organizzati corsi ed uscite giornaliere in barca in punti di immersione famosi e ricchi di pesce.
La fine del pontile è anche l’unico punto dell’isola dove poter praticare snorkeling. Numerose le escursioni organizzate, tra cui citiamo quella per vedere i delfini, lo snorkeling sulla barriera corallina, e quella all’isola dei pescatori. Vengono organizzate serate disco, karaoke, musica dal vivo e spettacoli folkloristici.

Note

I prezzi si intendono a persona in Standard Beach Bungalow

La quota comprende:
- Volo di linea andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani
- Franchigia bagaglio da 20 a 30 kg a seconda della compagnia aerea
- Trasferimenti con volo interno + motoscafo
- Soggiorno di 7 notti in camera Standard Beach Bungalow
- Pensione completa con acqua ai pasti inclusa

La quota non comprende: 
- Quota iscrizione incluso assicurazione medico/bagaglio, euro 50,00 a persona
- Tasse aeroportuali di circa euro 310,00 per persona (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto).
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% dell'importo del viaggio
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende. 

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

CANADA: TOUR AVVENTURE NELLA NATURA DELL'EST

CANADA: TOUR AVVENTURE NELLA NATURA DELL'EST

EMIRATI ARABI: TOUR EMIRATI IL COMPLETO

EMIRATI ARABI: TOUR EMIRATI IL COMPLETO

1 utente ha richiesto questa proposta

TOUR PORTOGALLO E SANTIAGO - PARTENZE DA MAGGIO A SETTEMBRE

Tour Portogallo e Santiago, partenze da Maggio a Settembre, durata 8 giorni 7 notti, sistemazione categoria 4*

Video Itinerari