Coast to Coast Adventure. Speciali condizioni per prenotazioni on line

Fly & Drive, partenza da Washington e arrivo a Los Angeles. Coast to Coast Adventure, un itinerario indimenticabile

Coast to Coast Adventure. Speciali condizioni per prenotazioni on line
tf-5-11954

Pubblicata il 12 dicembre 2019 da TF-5-11954

1° Giorno - Italia / Washington D.C.
Partenza dall’Italia con volo di linea per Washington. Arrivo e trasferimento libero all’hotel prenotato. Pernottamento.

2° Giorno – Washington D.C.
Giornata a disposizione per visitare la città. Potete vedere il Capitol Building, la Casa Bianca, Georgetown, il Lincoln Memorial, il Jefferson Memorial, e molto altro. Si può visitare il complesso Smithsoniano e l’Arlington Cemetery. Pernottamento. 

3° Giorno – Washington D.C. / Gettysburg
Oggi ritirate la Vostra auto a noleggio prima di partire per il “Gettysburg National Military Park”, luogo di molte famose battaglie della Guerra Civile americana. Ci sono delle eccellenti spiegazioni che vi aiuteranno a capire i campi di battaglia. Pernottamento.

4° Giorno – Gettysburg / Niagara Falls
Viaggiate attraverso la Pennsylvania centrale e parte settentrionale New York. Poi attraversate il confine americano verso le romantiche cascate di Niagara. Vi suggeriamo di cenare alla Skylon Tower questa sera. Pernottamento.

5° Giorno – Niagara Falls / Toronto 
Il mattino potete trascorrerlo a vedere le Cascate e nel pomeriggio viaggiare verso Toronto, la più grande città canadese parlante inglese. Esplorate la città prima di arrivare al Vostro hotel. Pernottamento.

6° Giorno – Toronto / Detroit
Continuate il viaggio attraverso la provincia dell’Ontario verso Windsor. Poi attraversate nuovamente il confine per raggiungere Detroit, il centro americano manifatturiero dell’automobile. Pernottamento.

7° Giorno – Detroit / Chicago
Viaggiate attraverso il Michigan, vi potete fermare per qualche sosta a Ann Arbor, Battle Creek e Kalamazoo prima di raggiungere il Lago Michigan e Chicago. Pernottamento.

8° Giorno - Chicago
Trascorrete un’intera giornata a esplorare la “Città del Vento”. L’architettura di Chicago è davvero notevole e si possono vedere alcuni tra gli edifici più alti nel mondo. Ci sono inoltre eccellenti musei nella zona da visitare, e numerose opportunità per fare acquisti o cenare. Pernottamento.

9° Giorno – Chicago / St. Louis
Questa mattina proseguite viaggiando lungo la storica Route 66, che si snoda da fuori Chicago attraversando i terreni agricoli dell’Illinois fino ad arrivare a St. Louis, nel Missouri. Pernottamento.

10° Giorno – St. Louis / Springfield
Oggi vi lasciate il fiume Mississippi alle spalle e viaggiate lungo la Route 66 attraversando le bellezze della regione fino a Springfield. Pernottamento.

11° Giorno - Springfield / Tulsa / Oklahoma City
In nessun altro posto la Storica Route 66 ha segnato il territorio come qui in Oklahoma. Negli anni '30 durante le dust-bowls, tempeste di sabbia, il 15% della popolazione dell'Oklahoma si mise in viaggio lungo la Route 66 portando con sè le proprie famiglie ed i propri averi e inseguendo il sogno di ritrovare una casa in una terra più fertile. Questa parte del viaggio vi condurrà per pianeggianti aree rurali, un tempo dimora dello spirito dei Nativi Americani, successivamente territorio di cowboys e fuori legge e, ancora, parte della famigerata Cherokee Strip. Pernottamento.

12° Giorno - Oklahoma City / Amarillo 
Percorrete i territori dove i popoli dei Cheyenne e degli Indiani Arapaho vissero e praticarono la caccia ai bisonti. Entrate nel territorio del Texas Panhandle, la porzione più a nord dell'omonimo stato, che fu rifugio di cowboys e uomini che qui trovarono fortuna. Pernottamento.

13° Giorno - Amarillo / Albuquerque 
Prima di lasciare Amarillo, una meritata visita è presso il Cadillac Ranch, luogo caratteristico dove si trovano, infilzate per metà nella sabbia, 10 Cadillacs rottamate. Questa è la terra del cotone, dell'olio e dei bovini. Continuate verso il New Mexico guidando attraverso i territori che una volta erano il luogo di caccia degli Indiani Comanche. Pernottamento

14° Giorno - Albuquerque 
Giornata a disposizione per godersi Albuquerque visitando la storica comunità degli artisti nel centro della città. In alternativa potete raggiungere il vicino Taos Pueblo per scoprire le tradizioni delle popolazioni indigene dei Nativi Americani. Pernottamento

15° Giorno - Albuquerque / Santa Fe / Albuquerque
Raggiungete Santa Fe e gustatevi il panorama lungo la via. La città famosa per le sue gallerie e musei è riconosciuta come centro dell'arte del Sud-ovest. Pernottamento

16° Giorno - Albuquerque / Holbrook
Dirigetevi verso il Petrified Forest National Park. Visitatene la vasta area ricoperta di tronchi d'albero pietrificati. Pernottamento

17° Giorno - Holbrook / Grand Canyon / Flagstaff
Percorrete la strada lungo la Navajo Indian Country per raggiungerlo. Passeggiare lungo i margini di questo meraviglioso canyon vi regalerà viste impressionanti e memorabili sensazioni. Continuate il Vostro viaggio verso Flagstaff. Pernottamento.

18° Giorno - Flagstaff / Las Vegas
Dirigetevi verso la famosa diga di Hoover Dam, attraversando i territori di Kingman. Continuate per Las Vegas, scintillante Capitale del Divertimento del Mondo. Pernottamento

19° Giorno - Las Vegas
Vivete l'ebbrezza che la città di Las Vegas può darvi percorrendone la famosa Strip con i suoi negozi e insegne colorate. Fate una scommessa nei tanti casino, recatevi nei ristoranti più alla moda, non perdetevi l'ultimo show, salite sulle montagne russe. Pernottamento

20° Giorno - Las Vegas / Santa Monica / Los Angeles
In viaggio attraverso il Deserto di Mojave quest'oggi, fate una sosta nella città fantasma di Calico sulla strada per Santa Monica e Los Angeles. Pernottamento

21° Giorno - Los Angeles / Italia 
Consegna dell’auto e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

22° Giorno - Italia
Arrivo e FINE DEL VIAGGIO

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • 20 pernottamenti in albergo in base alla categoria prescelta
  • Trattamento di solo pernottamento
  • Tasse e percentuali di servizio
  • Assistenza della nostra agenzia Corrispondente in loco
  • Assicurazione Medico-Bagaglio standard
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • I voli intercontinentali e le relative tasse aeroportuali
  • Tutti i pasti e le bevande
  • Le visite e gli ingressi
  • Le mance e gli extra di carattere personale
  • Il noleggio auto
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende
  • L'Esta ottenibile presso il nostro ufficio a € 25
  • L'Eta (visto Canada) ottenibile presso il nostro ufficio a € 20
  • Assicurazione contro le spese di annullamento

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

PERÙ: TOUR PERÙ COLCA

PERÙ: TOUR PERÙ COLCA

NAMIBIA: TOUR IL MEGLIO DELLA NAMIBIA

NAMIBIA: TOUR IL MEGLIO DELLA NAMIBIA

VIETNAM E CAMBOGIA: TOUR ANGKOR E VIETNAM

VIETNAM E CAMBOGIA: TOUR ANGKOR E VIETNAM