Yoga e massaggi ayurvedici su una spiaggia da sogno di un atollo

Un magico ritiro di salute naturale in cui il corpo e lo spirito vengono nutriti e riequilibrati con sessioni quotidiane di yoga e massaggi ayurvedici

Yoga e massaggi ayurvedici su una spiaggia da sogno di un atollo
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 12 dicembre 2019 da TF-6-12243

The Barefoot Eco Hotel

The Barefoot Eco Hotel segue i principi dell'ecoturismo per unire sostenibilità e conservazione, coinvolgere la comunità locale nelle sue attività. Ha massimizzato la sua sostenibilità, con l'intento di avere un impatto minimo sull'ambiente locale e ridurre la sua impronta di carbonio.
Si trova all'interno di una foresta quasi incontaminata sull'isola di Hanimadhoo, nel profondo nord preservato delle Maldive. Grazie alla sua vegetazione lussureggiante e alla privacy, tutti possono vivere  in una natura incontaminata con tutte le moderne strutture ricettive. Una spiaggia di sabbia privata e una laguna turchese incorniciano l'hotel.
Magnifica la Spa dove i trattamenti sono combinati con un'esperienza spirituale e meditativa per raggiungere il benessere totale del corpo e della mente. Ogni mattina a disposizione degli ospiti una lezione yoga gratuito. L’insegnante di yoga è originario dello Sri Lanka ed è anche il massaggiatore della Spa che propone trattamenti Ayurvedici.

Le 40 camere sono tutte molto tranquille e confortevoli, dotate di pannelli solariveranda privata o terrazza. Climatizzate ed arredate con armadio, cassaforte in camera, hanno minibar, scrivania, zona salotto con divano e bagno interno completo di impianto doccia, asciugacapelli, asciugamani e set di cortesia.
Camere Sea side
Le camere seaside (44 mq) sono alloggi a prezzi accessibili e confortevoli, arredate con gusto, con un moderno ed elegante bagno con doppio lavabo. Hanno una grande porta finestra che dà su una accogliente veranda in legno che si apre proprio accanto alla bellissima spiaggia bianca.
Ocean ViewCollocate al piano superiore con una vista spettacolare sul mare. Le camere sono di dimensioni grandi (circa 50 mq compresa veranda ), matrimoniale o doppia, con la possibilità di un letto supplementare .
Camere Beach Front
Al piano terra, con accesso diretto alla spiaggia bianca. Le camere sono di dimensioni grandi (circa 50 mq compresa veranda ) , matrimoniale o doppia , con la possibilità di un letto supplementare
La connessione Wi-Fi gratuita è presente in tutta la struttura.
Inoltre l’hotel dispone di piscina all'aperto, di una bellissima SPA dove farvi coccolare da un massaggio per rivitalizzare il corpo e la mente ed un centro fitness dotato di macchinari di ultima generazione.
La reception è attiva 24 ore al giorno. Lo staff dell’hotel parla italiano e vi aiuterà con i servizi di deposito bagagli, lavanderia, noleggio biciclette ed organizzazione delle numerose escursioni a terra o in acqua.Il
qualificato centro diving, mette al vostro servizio l’esperienza e la professionalità di istruttori che vi accompagneranno in immersioni da sogno, tra mante, tartarughe, delfini e tanto altro, su una barriera ricchissima e assolutamente vergine.
Il ristorante dell’hotel si affaccia sul mare e serve una deliziosa scelta di piatti della cucina locale e occidentale, tutti di ottima qualità da chef stellati!
Dopo cena, potrete gustarvi il magnifico panorama vista mare, sorseggiando un drink presso il bar oppure approfittare del servizio in camera.

Note

La quota comprende:
- Volo di linea andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani
- Franchigia bagaglio da 20 a 30 kg a seconda della compagnia aerea
- Trasferimenti con volo interno
- Soggiorno di 7 notti in camera Seaside View
- Pensione completa + acqua ai pasti e 1 litro di acqua al giorno in camera a persona
- Sessioni quotidiane di yoga di gruppo
- gst tax e green tax

 

La quota non comprende: 
- Quota iscrizione incluso assicurazione medico/bagaglio, euro 50,00 a persona
- Tasse aeroportuali a partire da circa euro 330,00 per persona (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto).
- Eventuale adeguamento tariffario cambio euro/dollaro
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% dell'importo del viaggio
- Supplemento singola su richiesta
- Massaggi ayurvedici su richiesta
- Lezioni serali di yoga private su richiesta 
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende. 

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno