A Mauritius con la famiglia economico hotel soft all inclusive da 1200

Casuarina Resort & Spa - Soft All Inclusive, hotel accogliente ed informale per una vacanza in relax

A Mauritius con la famiglia economico hotel soft all inclusive da 1200
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 22 gennaio 2020 da TF-6-12263

Finalmente vi siete concessi una vacanza a Mauritius!
L’isola vi offre un’infinità di panorami diversi e avrete chilometri e chilometri di spiagge bianche su cui rilassarvi. Lagune, altopiani, piantagioni di canna da zucchero, cascate, giardini botanici e ovviamente il blu dell’Oceano saranno i vostri padroni di casa durante il viaggio. Gli abitanti sono allegri e cordiali e vi accoglieranno con un grande sorriso!
L’hotel Casuarina Resort & Spa 3 stelle sup. si trova sulla costa nord ovest dell’isola di Mauritius, nella località Trou-aux-Biches. Dista 5 km da Grand Baie e 18 km dalla capitale Port-Louis. A 5 minuti dalla struttura troviamo una fermata dell’autobus, un casinò. Grazie alla sua vicinanza a Grand Baie e a Port Louis non mancano le opportunità di divertimento notturno nei centri più importanti dell’isola. L’esperienza di una vacanza a Mauritius non finirà mai di stupirvi!

STRUTTURA  
L’hotel è immerso in un giardino tropicale, l’ambiente è accogliente ed informale, apprezzato da coppie e famiglie per la tranquillità che garantisce. Dispone di due ristoranti, un bar, due piscine e possibilità di praticare attività sportive

CAMERE
La struttura dispone di 94 camere superior, 15 bungalow, ed una suite. Tutte le camere dispongono di minibar (a pagamento), telefono, servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, bollitore. Servizio in camera a pagamento.

BAR E RISTORANTI
Sono presenti due ristoranti e un bar aperto dalle ore 11 fino alla mezzanotte. Presso il ristorante principale "Bucannier" è possibile consumare i pasti principali a buffet ed è disponibile un menù à la carte per bambini. L'altro ristorante offre specialità locali ed internazionali à la carte. Per la cena è richiesto, in entrambe i ristoranti, un abbigliamento elegante per la donna, pantalone lungo e camicia o polo per l’uomo.

SPIAGGIA
Per raggiungere la spiaggia basta attraversare la strada davanti all'hotel. La spiaggia sabbiosa è attrezzata con ombrelloni fissi di paglia (recentemente risistemati) e lettini. Con una breve passeggiata è possibile raggiungere la spiaggia di Trou aux Biches (50 metri a sinistra) e la spiaggia di Mont Choisy (250 metri a destra), famose per la sabbia bianca ed il mare turchese. Presenti lettini ed ombrelloni ad uso gratuito anche nell'area piscina. La struttura fornisce teli mare gratuitamente.

SPORT E BENESSERE
L’hotel dispone di palestra, due piscine di cui una con jacuzzi. Campo da tennis ad uso gratuito su prenotazione e Centro Diving PADI con attività a pagamento. Attività gratuite: tennis, ping pong, pedalò, windsurf, sci nautico, canoa e barca con il fondo di vetro. A pagamento: attività organizzate dal Centro Diving, noleggio bici e motorini, sport subacquei, pesca e tutti gli sport non elencati sopra. Presente una Spa che offre tantissimi trattamenti e massaggi.

ANIMAZIONE E DIVERTIMENTI
Tutte le sere l’hotel organizza intrattenimento musicale (musica soft e piano bar). Nelle vicinanze è presente un Casinò aperto dalle ore 16 alle ore 02. Presente miniclub per bambini da 4 a 11 anni.

VARIE
Presente centro estetico e parrucchiere. Reception aperta 24 ore al giorno con servizio fax, telefono, internet point e WiFi (servizi a pagamento), cambio valuta e pic nic box (a pagamento). Accettate le carte di credito: Visa, Mastercard e American Express.
Nota: all’arrivo in hotel verrà richiesta una carta di credito come garanzia per gli extra o una caparra pari a € 200,00 in contanti.

Note

LA QUOTA COMPRENDE:
- Volo di linea Air Mauritius andata/ ritorno in classe economica con partenza dai principali aeroporti italiani
- Trasferimenti collettivi da e per l'aeroporto
- Soggiorno di 9 giorni e 7 notti in camera superior
- Trattamento di Soft All Inclusive
- Adeguamento carburante, adeguamento valutario e carbon tax
- Tasse mauriziane di uscita
- Gala' di Natale e Capodanno inclusi in quota nel relativo periodo

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- quota iscrizione euro 40 a persona
- tasse aeroportuali circa 450 euro a persona (da riconfermare al momento della prenotazione)
- assicurazione medico/bagaglio/annullamento 3%
- escursioni, mance, extra di carattere personale
- tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende"

https://mauritius.vogliadiviaggi.com/it_IT/tab/32404_casuarina-resort-spa-soft-all-inclusive.html

Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Settembre

Ti potrebbe interessare

OFFERTISSIME TOUR SCANDINAVIA E BALTICO DA LUGLIO AD AGOSTO 2024

OFFERTISSIME TOUR SCANDINAVIA E BALTICO DA LUGLIO AD AGOSTO 2024

1 utente ha richiesto questa proposta

MAURITIUS: HOTEL CORAL AZUR BEACH RESORT – MEZZA PENSIONE

MAURITIUS: HOTEL CORAL AZUR BEACH RESORT – MEZZA PENSIONE

THAILANDIA: TOUR PERLE DI THAILANDIA 2024

THAILANDIA: TOUR PERLE DI THAILANDIA 2024

Video Itinerari