TANZANIA - Zanzibar spiaggia di Kiwengwa - Sultan Sands

Hotel elegante, 4 stelle superior , Centro Benessere & SPA - Volo + Soggiorno , Hotel, 9 giorni / 7 notti, All Inclusive

TANZANIA - Zanzibar  spiaggia di Kiwengwa - Sultan Sands
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 1 febbraio 2020 da TF-204-12268

Hotel elegante e di recente costruzione già molto apprezzato e conosciuto sul mercato italiano. E’ situato a Kiwengwa, sulla spiaggia più conosciuta dell’isola, rinomata per la sua finissima sabbia di un bianco abbagliante e per i suoi spettacolari paesaggi marini che si alternano seguendo il ciclo quotidiano delle maree. Qui il mare è balneabile per qualche ora al giorno e poi si ritira per diverse centinaia di metri lasciando affiorare affascinanti fondali ricchi di curiose conchiglie e qualche stella marina. 
Lo stile dell’hotel è ricercato e rispetta la tipica architettura africana, le camere sono ben arredate e dispongono di tutti i comfort. Interessante la possibilità di usufruire di vari servizi e attività presso il vicino Blue Bay Resort, della stessa proprietà, in modo da garantire una vacanza all’insegna delle più svariate opportunità di svago e di sport. 

E' la struttura giusta per cliente esigente, in cerca di una piacevole vacanza balneare, rilassante e dinamica, in un contesto elegante ed internazionale. La posizione centrale lungo la costa orientale permette infine di raggiungere con grande facilità tutti i luoghi di maggior interesse dell’isola.

Dove siamo:
Sulla spiaggia di Kiwengwa, a 50 km da Stone Town e dal suo aeroporto.

La spiaggia:
Ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, attrezzata con lettini, ombrelloni in makuti e teli mare a disposizione dei clienti. Il mare è balneabile per alcune ore al giorno e poi si ritira con la bassa marea lasciando affiorare affascinanti fondali ideali per rilassanti e spettacolari passeggiate.

Le camere:
Le 100 camere (38m2) dislocate in bungalows e costruite in stile tradizionale africano offrono abbondante spazio e balcone. Tutte dispongono di servizi privati, aria condizionata, tv,cassetta di sicurezza e si dividono in Baobab e Pwani. Le camere Pwani (disponibili con supplemento) dispongono di asciugacapelli, ventilatore a pale, telefono e minifrigo. La connessione wifi è gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e bar:
Un ristorante principale con servizio a buffet e tre bar, il Mawimbi bar vicino alla piscina, il Kivuli Bar e il Casablanca Lounge. Possibilità di accesso (a pagamento) ai 4 ristoranti à la carte presso il vicino hotel Blue Bay.

Servizi:
3 piscine attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione degli ospiti. Biliardo, sala Tv con alcuni canali italiani e connessione wifi presso il Bar Casablanca e l'Hotel Blue Bay. A pagamento servizio lavanderia, servizio medico(su richiesta), negozio di souvenir, centro Spa (presso il Blue Bay con massaggi, idromassaggio, ecc.), ufficio di cambio. La sera si organizzano attività di intrattenimento con musica o spettacoli folkloristici e discoteca.

Sport:
Beach volley, ping pong, bocce, windsurf, tennis (illuminazione e attrezzatura a pagamento) e palestra. A pagamento, sempre presso il Blue Bay Resort adiacente, centro diving, attrezzatura per lo snorkeling e un centro per sport acquatici.

Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con bevande incluse
- consumo di acqua, soft drink, succhi di frutta, vino e birra locali ed alcolici locali dalle 10 alle 24
- snack dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 19.30 presso il Casablanca Lounge
- tea time nel pomeriggio

Note

Quote a persona in camera doppia con trattamento di all inclusive per 9 giorni/7notti. Voli charter dai maggiori aeroporti italiani. Possibilità di pacchetti con voli di linea personalizzabili su richiesta tutto l'anno.

 

Il prezzo include
- volo charter di andata e ritorno in classe economy
- trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
- soggiorno di 7 notti in camera doppia
- trattamento di all inclusive
- prenota sicuro e oneri obbligatori 
- assistenza di personale specializzato
- Cenone Ferragosto, Natale e Capodanno

 

Il prezzo non include
- tassa da pagare in loco 1$ a persona al giorno
- mance ed extra personali
- prenota sicuro plus facoltativa (integrazione annullamento) a persona
- eventuale adeguamento carburante (si può bloccare con supplemento blocca prezzo)
- visto d'ingresso pari a circa $ 50 a persona, da pagare in loco
- tasse di uscita pari a circa $ 49 a persona, da pagare in loco
- tutto ciò che non è indicato in “il prezzo include” 

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno

Ti potrebbe interessare

STATI UNITI: TOUR WEST BY SOUTHWEST

STATI UNITI: TOUR WEST BY SOUTHWEST

BALTICO - TOUR CAPITALI BALTICHE - PARTENZE DA MARZO A OTTOBRE 2024

Baltico, Tour Capitali Baltiche, partenze da Marzo a Ottobre 2024,durata 8 giorni 7 notti, sistemazione con pr

Alla scoperta del Portogallo: offerta incredibile da soli 594€!

Un viaggio tra le meraviglie portoghesi di 5 giorni e 4 notti ad un prezzo eccezionale: non lasciarti sfuggire