Vacanza di 1 settimana in villaggio esclusivo a Pizzo Calabro

Vacanza in Calabria di 8 giorni e 7 notti solo soggiorno in un bellissimo villaggio ad un prezzo mai visto di 227 € per 4 persone

Vacanza di 1 settimana in villaggio esclusivo a Pizzo Calabro
7 notti / Solo Soggiorno
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 8 febbraio 2020 da EsseVacation

IL Pizzo Calabro Resort è la meta ideale per una vacanza in Calabria. Affacciato direttamente sul mare all’interno del Golfo di Sant’Eufemia, sulla costa tirrenica della Calabria. L’hotel è avvolto completamente dalla natura: pinete ed eucalipti, aranceti e vegetazione a basso fusto circondano le costruzioni a due piani del Pizzo Calabro Resort.
L’hotel è stato costruito recentemente ed è nei pressi del caratteristico paese di Pizzo Calabro a picco sul mare.

Programma di viaggio

Giorno d’Ingresso:
Presso questa struttura è possibile effettuare il check-in il sabato.

Trattamento:
Solo pernottamento.

Camere:
Le camere dell’hotel Pizzo Calabro Resort sono immerse in un’atmosfera tranquilla grazie alla natura che fa da cornice agli spazi dell’hotel. Le camere sono disposte in costruzione a due piani e si trovano nei pressi della piscina e della pineta. Sono composte da una stanza più il bagno.

Servizi all’interno del resort:
Il team dell’animazione dedicato del Pizzo Calabro Resort sono in grado di fornire a tutti gli ospiti diversi tipi di intrattenimento e attività di svago. Si spazia dagli sport sulla spiaggia ai giochi, dalle pratiche come lo yoga e il risveglio muscolare agli spettacoli serali. In un’ampia area attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini di 1.500 mq piscina semi olimpionica, una piscina in stile laghetto con getto di idromassaggio e una piscina per bambini. Palestra, due campi da tennis, campo da calcetto, anfiteatro per l’animazione serale e discoteca, ampia sala meeting attrezzata per incontri e riunioni con capienza massima di 250 persone.

Per i bambini è presente il Mini Club con animazione suddivisa in fasce d’età a cominciare dai 3 anni.

Servizi all’esterno del resort:

Una piacevole passeggiata attraversando l’ombreggiata pineta conduce fino alla spiaggia, in alternativa è possibile usufruire del servizio navetta. Il Pizzo Calabro Resort offre molti servizi anche sulla splendida distesa di sabbia.

Ristoranti e Bar:
Il ristorante principale del Pizzo Calabro Resort propone piatti caratteristici della cucina italiana, con un occhio di riguardo per la caratterizzazione locale e la proposta di piatti tipici della cucina calabrese. Situato in posizione centrale, si affaccia sulla piscina del resort. Sono previsti menu speciali per i celiaci e menu dedicati ai bambini.
Al Pizzo Calabro Resort sarà possibile cenare nel ristorante sulla spiaggia e godere di una meravigliosa vista sul mare, immersi in un’atmosfera incantevole.

Animali
In questa struttura sono ammessi animali, con supplemento e su richiesta.

Trattamento

Tipologia - Villaggio

Trattamento - Solo Soggiorno

Notti - 7 notti

Note

1 Settimana di Vacanza per 4 Persone in oltre 100 destinazioni a soli 227€, anche a Ferragosto! 
Cosa Comprende: L'offerta Esse Vacation è valida per un soggiorno promozionale di 8 giorni/ 7 notti, fino a 4 persone, entro 12 mesi dall'acquisto, in base alla disponibilità, in un appartamento nelle strutture Resort aderenti alla promozione. Destinazioni: Puglia, Sardegna, Toscana, Sicilia, Abruzzo, Ibiza, Majorca, Tenerife, Fuerteventura, Rodi, Creta, Campania, Calabria, Liguria e molte altre.  Cosa Comprende l'offerta: Soggiorno di 8 Giorni / 7 notti in uno dei Resort aderenti all’iniziativa presenti sul sito Essevacation.com; Partenza, previa disponibilità, in qualsiasi periodo, compreso Capodanno, Pasqua ed Agosto per qualsiasi destinazione; 12 mesi di tempo per effettuare la prenotazione. Pernottamento in bilocale fino a 4 persone.

Gennaio Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto

Ti potrebbe interessare

CANADA: TOUR CANADA DELL'EST

CANADA: TOUR CANADA DELL'EST

AMSTERDAM SPECIALE PONTE 1 MAGGIO RUBY EMMA HOTEL & BAR 4*

dal 28 Aprile al 1 Maggio 2024, partenza da Roma e Milano, pernottamento con prima colazione presso Ruby Emma

MAROCCO UNA VERA SCOPERTA - CATEGORIA COMFORT - PARTENZE 2024

Tour Marocco una vera scoperta, partenze da Gennaio ad Ottobre 2024, durata 10 giorni 9 notti, categoria comfo