Lisbona + Sao Vicente - proposta di viaggio unica e affascinante

Lisbona, capitale del Portogallo e Sao Vicente, Arcipelago di Capo Verde - Volo + Pacchetto Combinato - 11 giorni / 10 notti in Bed & Breakfast

Lisbona + Sao Vicente - proposta di viaggio unica e affascinante
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 9 febbraio 2020 da TF-204-12267

Combinato Lisbona + Sao Vicente

Lisbona, capitale del Portogallo, è una delle città più affascinanti d’Europa: la zona più antica è l’Alfama, con i suggestivi vicoli che arrivano fino al Castello di São Jorge. Famoso il Bairro Alto, dove si trovano ristoranti tradizionali, locali etnici africani e le "adegas", tipiche taverne portoghesi che spandono le dolci note del fado. Le Boutique e i caffè più prestigiosi si trovano invece tra il Bairro e la Baixa.
Sao Vicente è rinomata per la vivacità ed il carattere cosmopolita della città di Mindelo che stupisce per il fervore di negozietti e mercati, ma soprattutto per il fascino delle sue notti dove musiche, danze e feste coinvolgenti esaltano il calore degli abitanti. Tra le belle spiagge da non perdere Baia Das Gatas, una speciale piscina naturale racchiusa da formazioni di rocce vulcaniche che la proteggono dal mare aperto.

Dettagli

3 notti a Lisbona
Hotel Mundial
Situato nel cuore di Lisbona, a circa 10/15 minuti dall’aeroporto, con lo storico castello di San Giorgio come sfondo e a pochi passi da piazza Rossio, è nella posizione migliore per esplorare questa bellissima città. Il famoso e caratteristico tram turistico N°28 inizia il suo percorso proprio di fronte all’hotel.
L’hotel dispone di 350 camere, comprese 3 suite, la totalità delle quali è arredata e decorata in modo da garantire la massima comodità in un ambiente elegante. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, telefono, radio, TV satellitare, minibar, cassaforte individuale, doppi vetri alle finestre, asciugacapelli, accappatoio, sveglia automatica, accesso Internet Wi-Fi e servizio in camera 24 ore. Su richiesta disponibilità di: piani non fumatori, camere comunicanti e camere con balcone
L’Hotel Mundial possiede 2 ristoranti: il “Varanda de Lisboa” all’ottavo piano, con un’incredibile vista panoramica sulla città di Lisbona, e il “Jardim do Mundial” al primo piano. L’hotel dispone, inoltre, di bar e cantina dei vini, nella quale vengono organizzate sessioni di degustazione di vini insieme ad esperti sommelier.

7 notti a Sao Vicente
Hotel Casa Colonial
E' una dimora storica splendidamente restaurata. La casa è una delle più antiche di Mindelo, situata in una tranquilla strada residenziale a pochi metri dal Palazzo Presidenziale, dai caffè, ristoranti, bar e negozi di Rua Lisboa.

Sistemazioni
L’Hotel Casa Colonial dispone di 9 camere (disponibili anche camere comunicanti che possono ospitare fino a 4 persone) 6 con letti a baldacchino king size e 3 camere da letto doppie. Ogni camera ha il proprio bagno privato con doccia

Servizi
L’hotel dispone anche di anche un cortile interno con piscina e una terrazza privata con vista sulla città e sul Monte Cara.

Trattamento
BED & BREAKFAST

Da non perdere a São Vicente: IL CARNEVALE DI MINDELO
Appuntamento particolarmente amato dagli abitanti di São Vicente, il Carnevale di Mindelo è sicuramente la festa più allegra dell'anno; nato dal tradizionale Martedì Grasso portoghese l'evento che guarda alla più celebre rassegna brasiliana, ha assunto poi caratteristiche proprie. Vera festa di piazza, il Carnevale di Mindelo coinvolge tutta la popolazione locale in una gara di creatività e fantasia ed attira per questo anche il turista straniero

Note

I prezzi si intendono a persona per 10 notti in camera doppia standard con prima colazione, a partire da.
Voli di linea dai maggiori aeroporti italiani.

La quota comprende
- Volo di linea in classe economy a/r dai maggiori aeroporti italiani (quota a partire da)
- 3 notti di soggiorno in camera doppia standard con prima colazione a Lisbona
- 7 notti di soggiorno in camera doppia standard con prima colazione a Sao Vicente
- Trasferimenti da e per l'aeroporto di Sao Vicente
- Assistenza in loco
- Visto d'ingresso (gratuito per i cittadini italiani)

La quota non comprende
- Trasferimenti a/r aeroporto - hotel a Lisbona
- Tasse aeroportuali, da quotare sulla base delle date richieste
- Quota di gestione pratica comprensiva di assicurazione medico/bagaglio euro 85 a persona
- Tassa di uscita
- Assicurazione annullamento facoltativa da quotare in base al costo del viaggio
- Mance, extra personali
- Donazione volontaria "Viaggia e aiuta il mondo"
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

Febbraio Marzo Aprile Pasqua 25 Aprile Carnevale

Ti potrebbe interessare

OMAN: TOUR ALLA SCOPERTA DELL’OMAN

OMAN: TOUR ALLA SCOPERTA DELL’OMAN

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK EXPLORER (DA LAS VEGAS)

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK EXPLORER (DA LAS VEGAS)

Grecia formato famiglia! Con meno di 3000 euro parti in 4 persone per una vacanza di una settimana

Non lasciarti sfuggire questa offerta per due opzioni di viaggio con la tua famiglia alla scoperta della Greci

5 utenti hanno richiesto questa proposta