Soggiorno Austria - Carinzia: 2 Bambini gratis fino a 9 anni

Prenota prima la tua vacanza estiva in Carinzia, la perla dell'Austria, e risparmi: i bambini viaggiano gratis - 7 notti da 259€

Soggiorno Austria - Carinzia: 2 Bambini gratis fino a 9 anni
7 notti / All inclusive

Pubblicata il 9 marzo 2020 da TF-15-11965

Estate 2021 in montagna con CiaoAustra.it. CiaoAustria è il posto giusto dove trovare, a portata di click, le migliori proposte per le vacanze in montagna; il portale turistico nato con l'idea di offrire al visitatore tutte le informazioni e le migliori offerte per scoprire la bellezza dell'Austria.

Siete pronti a partire con CiaoAustria? Con le nostre offerte i bambini viaggiano gratis. 
Nassfeld/Hermagor/Passo Promollo vi aspetta con l´hotel e villaggio alpino Marcius, un luogo magico e rilassante, che renderà indimenticabile la vostra vacanza estiva.

Il tuo hotel in Carinzia

Alpenhotel Marcius si trova a Sonnleitn am Nassfeld a un'altitudine di circa 1400 metri, in un bellissimo villaggio alpino nella regione della Carinzia. L´hotel é stato costruito nel tipico stile locale tirolese, ed é costituito da 2 edifici. Dispone di una reception, un ristorante, un bar, una sala giochi, area wellness con piscina coperta e terrazza soleggiata. Un piccolo villaggio in stile alpino é ricreato con gli appartamenti che si trovano in posizione panoramica a circa 250 metri dalla struttura principale.

LE CAMERE

Le camere doppie/triple/quadruple (occupazione minima 2 adulti massima 2 adulti + 2 bambini) dispongono di vasca da bagno o doccia, wc, asciugacapelli, Tv a schermo piatto, telefono.
Le camere triple e quadruple sono uguali ma piú grandi. Gli appartamenti formano un tipico villaggio alpino a 250 metri circa dal corpo centrale (disponibilitá su richiesta).
Inclusi: Accesso all´area wellness e al centro benessere con piscina coperta aperta dalle 08 alle 22, sauna finlandese, cabina infrarossi, area relax; 
- A pagamento: Massaggi, accappatoio, asciugamani per la sauna, freccette, biliardo, ping-pong.

LA ZONA

La Carinzia é la regione meridionale dell´Austria, famosa in tutto il mondo per i suoi laghi dalle acque cristalline e la sua natura incontaminata. Nassfeld-Hermagor in particolare offre un meraviglioso panorama montano, ricco di sole e costellato di bellissimi laghetti alpini. Un altro gioiello della zona ad esempio é il lago Pressegger, le sue acque sono cosí limpide e pure da vantare la qualitá di acque potabili. È uno dei laghi piú caldi dell´Austria con una temperatura dell´acqua che arriva fino a 28 gradi.

In questo paesaggio da sogno é naturale rilassarsi e rigenerarsi ritrovando il contatto con la natura tramite tutte le sue bellezze, non tralasciando le innumerevoli attivitá praticabili dagli amanti della vacanza attiva, sentieri per mountain bike, escursionismo, nordic walking e tante altre. Scoprirete la storia millenaria di queste vallate incantate, con le loro mille culture locali dove si trovano innegabilmente le tracce e i fondamenti della cultura tirolese. Se tutto questo non bastasse non dimenticate che é un vero paradiso culinario per cultura e tradizione, non partite senza gustare il miele della valle Gail.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - All inclusive

Notti - 7 notti

Note

- Ricca colazione a buffet

- Pranzo con insalata, zuppa o fingerfood (12-13:00)

- Caffè/tè e un dolcetto durante il pomeriggio (ore 15.00-16.00)

- Cena a buffet dalle 18:00 alle 20:00

- Drink di benvenuto

- Accesso all´area wellness e centro benessere, piscina coperata e sauna

- Nassfeld Plus Card inclusa (carta sconti della zona utilizzabile per gli impianti di risaliti, escursioni guidate, accesso al parco acquatico e altro)

- Serate a tema (secondo programma dell´hotel es. grigliate, 1 volta a settimana)

- Noleggio biciclette secondo disponibilitá 

- Parcheggio secondo disponibilitá 

- Trattamento prenotato dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno di partenza

12:00 - 13:00 --> snack di mezzogiorno

15:00 - 16:00 --> Caffè + torta

10:00 - 22:00 --> bevande locali

 

Le camere comfort si trovano nell´edificio nuovo

Le camere standard si trovano nell´edificio originario, più grandi

Giugno Luglio Agosto Settembre Montagna Famiglia

Ti potrebbe interessare

CANADA: TOUR CANADA SPLENDORI DELL’EST

CANADA: TOUR CANADA SPLENDORI DELL’EST

PERÙ: TOUR PERÙ CLASSICO NAZCA

PERÙ: TOUR PERÙ CLASSICO NAZCA

MONTENEGRO: TOUR MONTENEGRO BELLEZZA SELVAGGIA

MONTENEGRO: TOUR MONTENEGRO BELLEZZA SELVAGGIA