Seaclub Le Dune Resort per una vacanza italiana tutta in famiglia

Seaclub Le Dune Resort in offerta con Travelfool! Sicilia Occidentale meravigliosa PER DUE PERSONE ALL INCLUSIVE

Seaclub Le Dune Resort per una vacanza italiana tutta in famiglia
alpitour-tfool

Pubblicata il 6 luglio 2020 da Alpitour-tfool

La struttura offre:

Il mare davanti, l’emozione dentro Il piccolo resort Le Dune si trova in località Porto Palo, una delle zone più tranquille e affascinanti di Menfi, ottimo punto di partenza per gite ed escursioni alla scoperta di luoghi naturali e piccoli centri cittadini dal grande fascino. Le camere sono a pochi passi dalla spiaggia che lambisce con la sua sabbia dorata un mare azzurro e trasparente. Bar, ristorante e piscina sono raggiungibili attraversando un piccolo giardino ricco di colori e profumi mediterranei. Se cerchi una vacanza all’insegna del relax e della privacy, in coppia o con la tua famiglia, questo è il luogo giusto per te.

UNA VACANZA DIFFERENTE, COME TE.

Potrai respirare la tranquillità della natura percorrendo la pista ciclabile di 3 Km che collega il borgo marinaro di Porto Palo con il paese di Menfi, attraversando vigneti e agresti paesaggi. Trapani, Erice, Marsala, Mazara del Vallo e le famose aree archeologiche di Selinute e la Valle dei Templi sono mete imperdibili a te la scelta! I nostri Fitness friend PRO, formati dalla Virgin Active Academy, sapranno riequilibrare il benessere psicofisico attraverso un programma soft di fitness e dei percorsi body&mind. Oltre alle bellezze culturali, anche le bellezze enogastronomiche sono protagoniste di una vacanza al SeaClub Le Dune Resort. Il rispetto del territorio è fondamentale per mantenere il trionfo di colori, sapori e odori di questa terra che una volta conosciuti sarà difficile dimenticare. E’ previsto un frizzante programma di animazione per tutti gli ospiti del resort, soprattutto per i più piccoli che, durante il giorno potranno divertirsi nella colorata area attrezzata e cimentarsi in originali gare di castelli di sabbia e la sera trasformarsi in abili ballerini.

IL NOSTRO RESORT, LA TUA VACANZA.

A pochi chilometri dal piccolo borgo di pescatori di Porto Palo, in posizione strategica per visitare siti di interesse storico culturale, sorge il SeaClub Le Dune Resort, direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata, bagnata da acque cristalline e accesso al mare digradante, particolarmente adatto ai bimbi. L’aeroporto di Palermo dista circa 105 km, quello di Trapani circa 90 km. 52 camere, alcune affacciate all’interno di una corte con al centro una fontana, altre rivolte verso l’esterno, tutte dotate di un grazioso patio. Al centro del resort una piscina per adulti e una per i più piccoli, tre mini piscine con idromassaggio con zona solarium. Un campo da beach volley, un’area giochi per bambini e un’area fitness fanno da cornice alle attività proposte durante la vacanza. Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Il ristorante La Perla, sottile connubio tra raffinatezza e tradizione. Immerso nel verde di fronte alla piscina e con vista mare, offre ai propri ospiti piatti preparati con sapiente cura utilizzando prodotti locali, per una cucina regionale e nazionale all’insegna del buon gusto, accompagnati da pregiati vini del territorio. Il ristorante è aperto per la prima colazione e pranzo a buffet, e per la cena con servizio al tavolo o a buffet. Pensato anche per i più piccoli, presso il ristorante è possibile scaldare il latte e richiedere la preparazione di pappe, oltre a mettere a disposizione seggioloni e scalda biberon. Il bar Melograno, nei pressi della piscina, propone cocktail rinfrescanti e sfiziosi aperitivi; la sera diventa punto di incontro per un piacevole dopocena da trascorrere in compagnia.

Note

Formula SeaClub:

Nel SeaClub vivrai una vacanza all’insegna del comfort e della scoperta circondato da tutte le attenzioni che abbiamo pensato per te.

• Trattamento pensione completa con bevande
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
- Prima colazione e pranzo a buffet e cena con servzio al tavolo e buffet presso il ristorante La Perla
- Bevande incluse ai pasti: acqua, vino, birra e bibite alla spina
- Passaggio di frutta fresca ogni mattina in spiaggia
- Due cene a tema a settimana
- Sorprese gastronomiche a mezzanotte due volte a settimana

• Intrattenimento e assistenza
- Programma di intrattenimento curato dal personale FRiend Francorosso
- Fitness FRiend PRO powered by Virgin Active, allena il corpo e la mente anche in vacanza
- Dance FRiend PRO, fatti trascinare dal ritmo e della sensualità
- Aperitivo in Rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
- Assistenza a cura del Relation FRiend Francorosso dal 24/05 al 27/09

Giugno Luglio Agosto Settembre Sicilia Famiglia

Ti potrebbe interessare

Sicilia & Isole Eolie con il tour Sicilian Secrets 9 giorni
8 notti / Mezza pensione

Sicilia & Isole Eolie con il tour Sicilian Secrets 9 giorni

Alla scoperta dei luoghi più spettacolari della Sicilia e delle Isole Eolie: cultura, arte e natura!

3 utenti hanno richiesto questa proposta

OFFERTISSIME TOUR OMAN ED EMIRATI ARABI DA NOV.2023 FINO OTT.2024

OFFERTISSIME TOUR DI GRUPPO OMAN ED EMIRATI ARABI DA NOVEMBRE 2023 FINO A OTTOBRE 2024

Esplorare le isole greche in barca a partire da soli 95€! è possibile ma solo con questa offerta

Naviga nelle meraviglie greche in barca con questa offerta ineguagliabile, a partire da soli 95€ l'avventura