Sardegna - Budoni - Villaggio 4**** in pensione completa a -40%

Offerta limitata PER 2 ADULTI E UN BAMBINO con alloggio in pensione completa in un villaggio esclusivo tra Budoni e San Teodoro.

Sardegna - Budoni - Villaggio 4**** in pensione completa a -40%
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 13 luglio 2020 da TF-212-12296

La Formula Roulette - Budoni permette di prenotare una vacanza in Villaggio 4 stelle risparmiando fino al 40% rispetto al listino dei singoli villaggi.
Fanno parte dell'offerta 6 bellissimi villaggi con pensione completa lungo la costa di Budoni nelle suggestive località di Porto Ottiolu e Agrustos. Tutte le sistemazioni sono sul mare, dispongono di ampie piscine, animazione, miniclub e parcheggi.

Parti tranquillo, Hai la garanzia di fare la tua vacanza in uno di questi villaggi!

Regolamento:
A seconda della disponibilità, e a discrezione del fornitore, il cliente sarà ospitato in uno dei seguenti hotel facenti parte del circuito "roulette Budoni":

  • Sporting Hotel - Agrustos
  • Hotel Calafiorita - Agrustos
  • Hotel I Corbezzoli - Porto Ottiolu
  • Hotel Baia del Porto - Porto Ottiolu
  • Hotel Janna 'e Sole - Agrustos
  • Hotel Baja Bianca - Capo Coda Cavallo

- Il nome dell’Hotel o Resort sarà comunicato entro max 2 giorni prima dell’inizio della villeggiatura;
- La distanza dal mare delle strutture è variabile dai 150 ai 950 m (nessuna richiesta di vicinanza al mare verrà tenuta in considerazione);
- Tessera Club inclusa nelle tariffe;
- Animazione soft internazionale (potrebbe essere erogata in una lingua straniera);
- Eventuali supplementi facoltativi come la vista mare o altri pacchetti sono prenotabili alle tariffe da catalogo dopo l'assegnazione della struttura;
- La Formula Roulette è un’offerta con disponibilità di posti limitata.

 

Camere

Le camere degli hotel del circuito Roulette Budoni sono tutte dotate di tutti i comfort, arredate con semplice eleganza, possono essere ospitare nel corpo centrale dell'hotel o in villette a schiera con ingresso indipendente, possono avere veranda o patio (non garantito) e sono tutte dotate di tv, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza e aria condizionata, servizi privati con doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La ristorazione prevista nei villaggi della Formula Roulette - Budoni è a buffet, con trattamento di pensione completa e bevande incluse ai pasti. I ristoranti propongono menù della cucina nazionale e regionale e settimanalmente saranno offerte cene a tema con gustose specialità della gastronomia locale.

Ristorazione per celiaci/intelleranze

Alimenti forniti dalle strutture, per la celiachia e le principali intolleranze, da comunicare necessariamente al momento della prenotazione.

Bevande ai Pasti

Vino della casa e acqua inclusi.

Servizi

Gli hotel dispongono di servizio di reception 24/24h, hall, bar, ampia piscina (talvolta con area dedicata per i bambini) con solarium attrezzato con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), parcheggio esterno o interno sempre incustodito, Wi-Fi nelle zone comuni, animazione, miniclub.
Culla fornita a pagamento dalla struttura o accettata gratuitamente se portata dal cliente.

Spiaggia

Le spiagge pertinenti alle strutture si trovano a distanze variabili ta i 150 metri e i 950, dispongono tutte del servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera. Le spiagge della zona, come quella di Porto Ottiolu, quella di Budoni, Agrustos o Sant'Anna, si caratterizzano per la sottile sabbia bianca e per il mare cristallino.
I fondali sono digradanti lentamente, permettendo la balneazione sicura anche dei bimbi più piccoli.

Servizi per Bambini

Per i bimbi dai 4 ai 12 anni, servizio miniclub con assistenza e intrattenimento in aree dedicate e attrezzate.

Tessera Club

La Tessera Club è inclusa nelle tariffe e dà diritto ai corsi sportivi collettivi, all'utilizzo delle strutture sportive secondo programma e disponibilità, animazione (il servizio porebbe essere erogato in lingua francese o inglese), della piscina, del servizio spiaggia e del mini club.

Note

L'offerta si riferisce a un soggiorno per due adulti e un bambino, dal 9 agosto al 16 agosto con trattamento pensione completa.

Luglio Agosto Settembre Sardegna Ferragosto Famiglia

Ti potrebbe interessare

MAURITIUS: HOTEL VERANDA POINTE AUX BICHES – MEZZA PENSIONE

MAURITIUS: HOTEL VERANDA POINTE AUX BICHES – MEZZA PENSIONE

MESSICO: TOUR CHIAPAS E YUCATAN 2024

MESSICO: TOUR CHIAPAS E YUCATAN 2024

8 giorni nel paradiso dell'Islanda a meno di 3000€! Un tour economico ed indimenticabile

Un viaggio tra fuoco e ghiaccio: 8 giorni di avventura tra le meraviglie naturali islandesi per un tour che no