Val D'Orcia - Non Solo Vino alla scoperta delle colline Toscane

4 giorni / 3 notti min. 2 pax con accompagnatore professionista per conoscere i segreti di questi luoghi perduti nel tempo

Val D'Orcia - Non Solo Vino alla scoperta delle colline Toscane
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 12 aprile 2021 da TF-289-12318

Vacanza in agriturismo a stretto contatto con la natura. Intera giornata in Tour con accompagnatore e Van privato alla scoperta della storia e dei sapori di questi luoghi che riportano il viaggiatore indietro nel tempo... Le colline senesi hanno ispirato molti registi famosi che quì hanno girato moltissimi Film... Degustazione in Azienda Agricola di Montalcino.

1° GIORNO - PIENZA Arrivo con mezzi propri a Pienza. Sistemazione in agriturismo e dopo il chek-in tempo libero per visitare la città. Pasti liberi. Pernottamento

2° GIORNO - TOUR INTERA GIORNATA Colazione libera in appartamento o in centro a Pienza. Ore 9,00 visita accompagnata di Pienza, suggerimenti e curiosità. Trasferimento su Van privato a Montepulciano con visita accompagnata alla città. Sosta in una cantina con degustazione del vino "Nobile"... Tempo libero per il pranzo. Nel primo pomeriggio visita al tempio di San Biagio. Lungo la strada del rientro sosta ad un Caseificio locale con degustazione di vini e formaggi prodotti in loco. Soste lungo il percorso per fotografie e ...! Rientro in appartamento e tempo libero. Cena libera. Pernottamento.

3° GIORNO - MONTALCINO - PIENZA Colazione libera in appartamento o in centro a Pienza. In mattinata, con mezzi propri, trasferimento a Montalcino per la visita all'Azienda agricola "Paradiso di Cucusi" : Tour di gruppo con guida nei vigneti e nelle cantine con degustazione di 5/6 vini accompagnati da un tagliere misto di prodotti tipici locali (antipasti toscani, salumi, formaggi e bruschette). Pranzo libero. Pomeriggio libero a Montalcino o nei dintorni. Cena libera. Rientro in agriturismo a Pienza e pernottamento.

4° GIORNO Colazione libera in appartamento o in centro a Pienza. Check-out entro le ore 10,00. Termine dei servizi.

Note

NOTE TECNICHE SISTEMAZIONE:

AGRITURISMO "Il Casalino" o similare. Situato alle pendici della collina di Pienza, offre una vista mozzafiato. In prossimità dell'agriturismo è stato girato il Film "Il Gladiatore" con Russel Crowe. Il programma potrebbe subire delle variazioni in funzione al meteo della giornata.

LA QUOTA INCLUDE: Tour intera giornata con Van privato e accompagnatore, sistemazione in appartamento completo di accessori e biancheria, trattamento di solo pernottamento, visite e degustazioni indicate in programma, bottiglia di vino rosso locale in OMAGGIO, parcheggio privato non custodito.

LA QUOTA NON INCLUDE: Arrivo a destinazione e rientro, imposta di soggiorno (da pagare in loco), pasti e colazioni, Tour azienda agricola con light lunch e degustazione vini (supplemento), mance, extra a titolo personale e tutto quanto non menzionato ne "la quota include"

Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Agriturismo

Ti potrebbe interessare

OFFERTISSIME TOUR SCANDINAVIA E BALTICO DA LUGLIO AD AGOSTO 2024

OFFERTISSIME TOUR SCANDINAVIA E BALTICO DA LUGLIO AD AGOSTO 2024

1 utente ha richiesto questa proposta

GERMANIA: TOUR NORD DELLA GERMANIA SORPRENDENTE

GERMANIA: TOUR NORD DELLA GERMANIA SORPRENDENTE

EGITTO: TOUR PIRAMIDI E COLORI DEL NILO

EGITTO: TOUR PIRAMIDI E COLORI DEL NILO

9 utenti hanno richiesto questa proposta

Video Itinerari