The real New Yorker 2022: vivi la grande mela come un local

4 giorni / 3 notti (possibilità di estendere il pacchetto fino a 7 notti) (New York: pacchetto interamente dedicato alla Grande Mela). Voli esclusi da quotare.

The real New Yorker 2022: vivi la grande mela come un local
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 22 novembre 2021 da TF-175-12328

Il viaggio perfetto che, in soli 4 giorni, vi porterà alla scoperta della stupefacente New York comunemente chiamata la "Grande Mela": dalla 5th Avenue a Times Square, dal Greenwich Village ad Harlem, dal ponte di Brooklyn al Rockfeller Center.

PROGRAMMA:

1°gg - NEW YORK
Arrivo a New York. Trasferimento collettivo in albergo. Dopo aver effettuato il check-in avrete a disposizione nella lobby il concierge Volatour aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 19:00 con personale parlante italiano. Il vostro hotel si trova letteralmente nel cuore di NY! New York City, conosciuta anche come la Grande Mela, è una delle più vibranti e cosmopolite al mondo!
Pernottamento all’Hotel Riu Plaza Times Square o similare 4*.

2°gg - NEW YORK
Colazione in hotel. Walking tour del nuovo quartiere Hudson Yards (il giorno del tour può variare in base al tempo o altre condizioni): dopo aver lasciato alle spalle Times Square e i teatri di Broadway attraverseremo il quartiere di Hells Kitchen con le sue strade alberate e ci dirigeremo verso la nuovissima zona della città, Hudson Yards, il più grande riassetto urbano al mondo con una spesa di oltre 25 Miliardi. Hudson Yards confluisce con l’Highline e possiede due delle nuove icone di NY: un centro culturale che si espande a seconda del tipo di eventi (The Shed) e The Vessel, un monumento alla città più vibrante del pianeta. Salita sul The Vessel, “la scalinata di New York”, nuova, splendida attrazione in acciaio e bronzo di 46 metri di altezza: 154 scale connesse tra di loro con 2500 gradini a nido d’ape. Dalle 80 piattaforme panoramiche lo spettacolo è garantito! (in caso di maltempo proveremo a rischedulare la salita, non è comunque previsto il rimborso). Cena a buffet in hotel oppure brunch su di un rooftop (N.b. quest’ultimo è disponibile solo per clienti che soggiornano di sabato o domenica e deve esserci comunicato al momento della prenotazione del pacchetto se i clienti preferiscono il brunch, altrimenti verrà prenotata la cena a buffet in hotel di default).
Pernottamento in albergo.

3°gg - NEW YORK
Colazione in hotel. Visita del MoMA (senza accompagnatore): il Museo d’Arte Moderna di NY contiene senza dubbio la più grande e influente collezione d’arte moderna al mondo che ha influenzato intere generazioni di pittori e amanti dell’arte. Possibilità di arrichire l’itinerario con ulteriori escursioni.
Pernottamento in albergo.

4°gg - NEW YORK
Colazione in hotel. Check-out e trasferimento collettivo in aeroporto a cura di Volatour. Fine dei servizi.

 

Note

LE QUOTE COMPRENDONO:

da 3 a 7 pernottamenti in albergo con colazione inclusa.
Tasse e facchinaggio inclusi (1 bagaglio per persona).
Trasferimenti collettivi in arrivo e partenza.
Pullman o minivan con aria condizionata a seconda del numero di partecipanti e/o tours.
Visita con servizio di guida parlante italiano durante il walking tour del quartiere Hudson Yards (il giorno del tour può variare in base al tempo o altre condizioni).
Ingressi: The Vessel e Museum of Modern Art (MoMa) o similare (escursioni libere senza accompagnatore ne trasferimenti).
1 cena a buffet in hotel oppure brunch su un rooftop (disponibile solo per i clienti che soggiornano di sabato o domenica).
Assistenza (Volatour Concierge) 7 giorni su 7 nella lobby dell'hotel.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:

Tariffa aerea e tasse aeroportuali.
Notti extra prima e dopo il tour.
Pasti non menzionati in programma.
Bevande.
Facchinaggio negli aeroporto e per bagagli extra negli alberghi.
Mance ad autista e guide ($3 - $4 p.p.p.g.).
Extra in genere.
Tutto quanto non espressamente indicato.

** Possibilità di trasferimenti privati in arrivo e partenza + Walking tour privato con un supplemento di € 110 per persona in più **

** L’ORDINE DELLE ESCURSIONI PUO’ VARIARE DURANTE IL TOUR **

N.B. non è richiesto un minimo di età per i bambini.

Pasqua San Valentino 25 Aprile Città e capitali New York

Ti potrebbe interessare

SVEZIA E DANIMARCA: TOUR TERRE DI SVEZIA E DANIMARCA

SVEZIA E DANIMARCA: TOUR TERRE DI SVEZIA E DANIMARCA

MAURITIUS: HOTEL CORAL AZUR BEACH RESORT – MEZZA PENSIONE

MAURITIUS: HOTEL CORAL AZUR BEACH RESORT – MEZZA PENSIONE

GIORDANIA: TOUR LE MERAVIGLIE DELLA GIORDANIA

GIORDANIA: TOUR LE MERAVIGLIE DELLA GIORDANIA